![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti, ho un problema, ho comprato devil may cry 3 special edition per pc e all'interno non c'è il cd-key. Ho controllato sul sito ubisoft e ho trovato nella sezione domande che la mancanza del cd-key è un errore di ubisoft e che per ottenerlo basta inviare una domanda inserendo il nome utente e il codice a barre del gioco.
Peccato che ogni volta provo ad entrare in invio domande il sito mi riporta sempre la stessa scritta al momento del login: Il sistema ha rilevato un errore non previsto. Ti preghiamo di riprovare la connessione tra qualche minuto. Nel caso il problema dovesse persistere contatta il nostro servizio assistenza. Questo me lo dà sempre in 3 giorni diversi e a diversi orari Non c'è un'altra strada per ottenere questo benedetto cd-key? |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
il consiglio che posso darti, se hai appena preso il gioco è: - provare a cambiarlo subito dal rivenditore (magari un altro ha il CD-Key). - telefonare all'assistenza facendo presente che il sistema indicato non funziona Ciao T75 |
|||
|
Il problema è che anche gli altri pezzi disponibili nel negozio non hanno nessun cd-key all'interno, è stata proprio una svista di ubi in fase di packaging credo.
Per l'assistenza c'è un numero di telefono? Perchè all'interno della confezione c'è solo un fogliettino senza contatti e il manuale è un pdf nel disco (al momento sono a lavoro e non posso guardare). |
||||
|
Ciao,
Prova a contattare l'assistenza Ubisoft attraverso questo numero (Tariffa normale, prezzo in base al contratto tel. stipulato): Dalle 15.00 alle 16.30, 02 4886 7160. http://ubisoft-it.custhelp.com |
||||
|
|
||||
|
|
Ubisoft Community Manager |
Gentile releonida94,
per questo genere di problemi ti consiglio di contattare il nostro servizio di assistenza tecnica gratuito online (http://ubisoft-it.custhelp.com/) o telefonico, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 20.00, al numero di telefono 02/48867160, senza costi aggiuntivi. Grazie per l'attenzione. |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|