Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    Aiuto CD-Key Devil May Cry 3 PC

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, ho un problema, ho comprato devil may cry 3 special edition per pc e all'interno non c'è il cd-key. Ho controllato sul sito ubisoft e ho trovato nella sezione domande che la mancanza del cd-key è un errore di ubisoft e che per ottenerlo basta inviare una domanda inserendo il nome utente e il codice a barre del gioco.
Peccato che ogni volta provo ad entrare in invio domande il sito mi riporta sempre la stessa scritta al momento del login:
Il sistema ha rilevato un errore non previsto. Ti preghiamo di riprovare la connessione tra qualche minuto. Nel caso il problema dovesse persistere contatta il nostro servizio assistenza.
Questo me lo dà sempre in 3 giorni diversi e a diversi orari Frown
Non c'è un'altra strada per ottenere questo benedetto cd-key?

Posts: 2 | Registrato il: 21 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

il consiglio che posso darti, se hai appena preso il gioco è:
- provare a cambiarlo subito dal rivenditore (magari un altro ha il CD-Key).
- telefonare all'assistenza facendo presente che il sistema indicato non funziona

Ciao

T75

Posts: 4929 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Il problema è che anche gli altri pezzi disponibili nel negozio non hanno nessun cd-key all'interno, è stata proprio una svista di ubi in fase di packaging credo.
Per l'assistenza c'è un numero di telefono? Perchè all'interno della confezione c'è solo un fogliettino senza contatti e il manuale è un pdf nel disco (al momento sono a lavoro e non posso guardare).

Posts: 2 | Registrato il: 21 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao,

Prova a contattare l'assistenza Ubisoft attraverso questo numero (Tariffa normale, prezzo in base al contratto tel. stipulato):

Dalle 15.00 alle 16.30, 02 4886 7160.

http://ubisoft-it.custhelp.com

Posts: 198 | Registrato il: 03 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
aiutoragazzi qulcno di voi ha ricevuto sta benedetta mail cn il CD key?????

Posts: 1 | Registrato il: 01 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
Gentile releonida94,
per questo genere di problemi ti consiglio di contattare il nostro servizio di assistenza tecnica gratuito online (http://ubisoft-it.custhelp.com/) o telefonico, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 20.00, al numero di telefono 02/48867160, senza costi aggiuntivi.

Grazie per l'attenzione.

Posts: 706 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post