Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    Ma 'Il mio coach di Giapponese' x NDS che fine ha fatto ??

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Razor-71
Postato il
Salve, avevo tempo fa (quasi un anno fa) chiesto info per quanto riguarda il titolo per Nintendo DS "Il mio coach di Giapponese", gioco/software in italiano per imparare e studiare la lingua giapponese su NDS.
Le versioni USA e UK sono uscite da tempo, io pero' stavo ancora aspettando la versione ITA...
mi sapete dire SE e QUANDO uscira' ??? Grazie

Posts: 14 | Registrato il: 21 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Se Ubi non ha comunicato nulla sul suo sito ufficiale, www.ubisoft.com, e qui sui forum.......

Posts: 4040 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ricordo il programma/gioco... mmm come dice S.V. se sul sito è scomparso... temo che sia stato cancellato o rimandato...
In Inghilterra è uscito sicuramente, ora bisogna vedere se la versione inglese è multi-lingua... eventualmente proverò a chiedere direttamente in Ubisoft e poi ti faccio sapere qui sul forum :-)
Ciao

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Razor-71
Postato il Nascondi Post
Grazie 1000 !!

Posts: 14 | Registrato il: 21 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

mi è stato confermato che il prodotto non è uscito in Italia e al momento non è ancora stato comunicato nulla riguardo una sua eventuale uscita. Nel caso, comunque sarà indicato sul sito web :-)

Ciao

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post