Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    lock on

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
gradirei sapere ,se esiste il modo per tradurre le spiegazion che compaiono per imparare a usare meglio lock on o se esiste una versione totalmente in italiano

Posts: 1 | Registrato il: 09 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

ovviamente non esiste una versione completamente in italiano altrimenti sarebbe stata venduta. Questo simulatore è stato davvero un grandissimo titolo, mi duole solo non aver avuto il tempo per giocarlo e imparare a usarlo.
Come sempre la migliore fonte di informazioni sono gli utenti e le tante community virtuali di volo che ringrazio per la loro dedizione a questi titoli meravigliosi :-)
Usando un motore di ricerca ho trovato un paio di siti contenenti parecchie informazioni, guide e materiale:

http://www.ad-ita.it/index.php

http://www.thestormbringers.com/

ringrazio davvero questi appassionati.
Usando un motore di ricerca potresti trovare altro :-)

Ciao

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
gran bel gioco, peccato per l'assenza delle campagne dinamiche alla falcon4

ma cmq un gran bel gioco

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Lock on è stato rinviato per così tanto tempo che alla fine ero solo contento che fosse uscito.
Purtroppo in effetti mancava un sistema di campagna vero e proprio.
Per uno cresciuto a pane e Falcon 3.0 (sì il padre di Falcon 4...)... ah che bei tempi!
Gran titolo comunque Lock On!

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti ragazzi e Buon anno !
Sono nuovo del forum e ho la passione della simulazione, fsx combact f.s., silent hunter, orbit, strike fighter, ship simulator ecc....
Da poco ho installato Lock on modern air combact e l'ho trovato favoloso, sia per il realismo degli scenari che per la qualità stessa dell'avionica.
Ho un piccolo problema però. Non riesco a salvare le missioni, quando vado su open mission - saved status file e apro l'icona gialla del file salvato mi compare la schermata immobile come foto e nulla più. Sbaglio qualche passaggio forse o ci sono accorgimenti particolari da seguire ?
Premetto che ho vista, ma il gioco per il resto funziona benissimo.
Grazie per la vostra cortesia e a presto !

Posts: 6 | Registrato il: 05 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

mi spiace ma non uso il gioco da una vita e non mi ricordo. Controlla bene sul manuale perchè comunque non ricordo particolari problemi. Non salvava in automatico?

Ciao

T75

Postato il Nascondi Post
Sistemato !
Ho acquistato l'espansione Flaming cliffs e con l'aggiornamento alla vers. 1.12 b ha sistemato tutto !
Ciao e grazie !

Posts: 6 | Registrato il: 05 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao ragazzi.......... sono nuovo del forum.
Ho acquistato tempo fa Lock on e dopo averlo installato funzionava benissimo, ma dopo aver cambiato PC l'ho ri-installato e mi da errore.
Sapete dirmi come procedere??
Grazie a tutti. CIAO

Posts: 1 | Registrato il: 15 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao e benvenuto,
impossibile aiutarti senza sapere che errore ti dà e la configurazione del nuovo Pc...
pensaci come potremmo aiutarti? Cool

Considera che il gioco è di qualche anno fa quindi potrebbe esserci qualche incompatibilità (magari con Vista). Magari basta un aggiornamento del driver della scheda video o chissà cosa...

Ciao

T75