![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
gradirei sapere ,se esiste il modo per tradurre le spiegazion che compaiono per imparare a usare meglio lock on o se esiste una versione totalmente in italiano
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
ovviamente non esiste una versione completamente in italiano altrimenti sarebbe stata venduta. Questo simulatore è stato davvero un grandissimo titolo, mi duole solo non aver avuto il tempo per giocarlo e imparare a usarlo. Come sempre la migliore fonte di informazioni sono gli utenti e le tante community virtuali di volo che ringrazio per la loro dedizione a questi titoli meravigliosi :-) Usando un motore di ricerca ho trovato un paio di siti contenenti parecchie informazioni, guide e materiale: http://www.ad-ita.it/index.php http://www.thestormbringers.com/ ringrazio davvero questi appassionati. Usando un motore di ricerca potresti trovare altro :-) Ciao T75 |
|||
|
Moderatore![]() |
gran bel gioco, peccato per l'assenza delle campagne dinamiche alla falcon4
ma cmq un gran bel gioco |
|||
|
Moderatore![]() |
Lock on è stato rinviato per così tanto tempo che alla fine ero solo contento che fosse uscito.
Purtroppo in effetti mancava un sistema di campagna vero e proprio. Per uno cresciuto a pane e Falcon 3.0 (sì il padre di Falcon 4...)... ah che bei tempi! Gran titolo comunque Lock On! T75 |
|||
|
Ciao a tutti ragazzi e Buon anno !
Sono nuovo del forum e ho la passione della simulazione, fsx combact f.s., silent hunter, orbit, strike fighter, ship simulator ecc.... Da poco ho installato Lock on modern air combact e l'ho trovato favoloso, sia per il realismo degli scenari che per la qualità stessa dell'avionica. Ho un piccolo problema però. Non riesco a salvare le missioni, quando vado su open mission - saved status file e apro l'icona gialla del file salvato mi compare la schermata immobile come foto e nulla più. Sbaglio qualche passaggio forse o ci sono accorgimenti particolari da seguire ? Premetto che ho vista, ma il gioco per il resto funziona benissimo. Grazie per la vostra cortesia e a presto ! |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
mi spiace ma non uso il gioco da una vita e non mi ricordo. Controlla bene sul manuale perchè comunque non ricordo particolari problemi. Non salvava in automatico? Ciao T75 |
|||
|
Sistemato !
Ho acquistato l'espansione Flaming cliffs e con l'aggiornamento alla vers. 1.12 b ha sistemato tutto ! Ciao e grazie ! |
||||
|
ciao ragazzi.......... sono nuovo del forum.
Ho acquistato tempo fa Lock on e dopo averlo installato funzionava benissimo, ma dopo aver cambiato PC l'ho ri-installato e mi da errore. Sapete dirmi come procedere?? Grazie a tutti. CIAO |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao e benvenuto,
impossibile aiutarti senza sapere che errore ti dà e la configurazione del nuovo Pc... pensaci come potremmo aiutarti? Considera che il gioco è di qualche anno fa quindi potrebbe esserci qualche incompatibilità (magari con Vista). Magari basta un aggiornamento del driver della scheda video o chissà cosa... Ciao T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|