![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Vi prego di scrivere la lista sotto questa forma-->
Lista giochi: Halo 1= Xbox / voto 9 Halo 2= Xbox / voto 10 (mai le emozioni che ho provato con questo gioco) GTA Vice City = PC / voto 8,5 GTA San Andreas= Xbox e PC / Voto 9 GRAW= PC/ voto 8.5 (primo gioco in multiplayer) GRAW2= PC/ voto 8.5 (Secondo gioco in multiplayer) Call of Duty 4 Modern Warfare= PC / Voto 10 Bioshock= PC/ Voto 10 (ottima grafica e trama stupenda) GTA IV= Xbox 360 / Voto 10 Gears of War= Xbox 360 / Voto 9.5 p.s: purtroppo non ho potuto provare Halo 3, avendo comprato la Xbox 360 4 giorni fa...GTA IV costa 69,90 e percio non avevo soldi per prendere Halo 3...ma il mio prossimo acquisto sara sicuramente quello e anche Assassin's Creed {Gia lho postato su un altro forum, ma volevo vedere le vostre preferenze} |
|||
|
Moderatore![]() |
Mi spiace essere fiscale, o addirittura rompiballes... Ma siamo in presenza di Topic doppio
Nick, sono mortificato... Ma, come ti avevo già indicato nel forum di ConViction... Le vostre classifiche dei 10 migliori giochi, vanno elencate qui ---> http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/3271000024/m/7471034175. |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso