Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    [COMUNICATO] Ubisoft presenta all'E3 i giochi del prossimo Natale!

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il
UBISOFT® PRESENTA I GIOCHI DEL PROSSIMO NATALE ALLA CONFERENZA STAMPA DELL’E3

Milano, 7 maggio 2009
– Ubisoft® annuncia che la conferenza stampa precedente all’Electronic Entertainment Expo (E3) si terrà l’1 giugno 2009 alle ore 17:00 presso il Los Angeles Theatre. La conferenza stampa sarà accessibile solo a partner, investitori, distributori e media selezionati da Ubisoft, ma sarà trasmessa online la mattina successiva sul sito web ufficiale: http://www.ubi.com.

Ubisoft svelerà la sua line-up per la stagione natalizia 2009 e l’inizio del prossimo anno attraverso una dimostrazione della nuova folle avventura dei conigli, Rabbids Go Home®, e con un’anteprima esclusiva di Red Steel® 2 e dell’atteso Assassin’s Creed® II. La conferenza stampa rappresenterà inoltre l’occasione per presentare nuovi titoli non ancora annunciati e ospitare personaggi famosi che non mancheranno di intrattenere i partecipanti. L’evento sarà condotto dall’attore comico Joel McHale, autore e produttore del programma E!'s The Soup e protagonista della serie televisiva “The Community” prodotta da NBC.

Il sito web di Ubisoft (http://www.ubi.com) pubblicherà una serie di informazioni selezionate direttamente dall’E3, offrendo ai fan interviste e trailer esclusivi di tutti i giochi Ubisoft.

Posts: 706 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Lorcic... Non dirci che Convinction non c'è all'E3... Non dircelo...

Posts: 4151 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
non vedo l'ora di vedere videod i gameplay di red steel 2 rock2

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ti dirò, anche io.
Dopo ciò che ho visto nel primo trailer, ora assillo i miei cugini perchè se lo comprino biggrin2

Posts: 4151 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di UMBOFISHER
Postato il Nascondi Post
conto alla rovescia per l'e3!!!

Posts: 180 | Luogo: FOX RIVER...SEMPER PARATUS | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
ah ma del gioco di lotta delle tartarughe ninja non si sa piu nulla?

non verrà presentato all'e3? :/
non doveva uscire entro il 2009?

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Secondo me, in questo caso anche se non è stato menzionato, dovrebbe essere presente.

Cioè, fa scalpore che assieme a Red Steel, i Rabbids e Assassin's non venga citato Conviction mettendo quì in dubbio la presenza.

Ma siccome i giochi presenti saranno molti più di tre, credo che al momento a star tranquilli possono essere i fan dei ninja al contrario delle spie..

Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
per me splinter cell è finito con chaos theory
quindi ho 0 hype per convinction
devono stupirmi per farmi venire la voglia di giocarci

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ti posso capire.
Sarà che io come qualcun altro siam andati oltre. Fermo restando il flop di DA, il 5 lo aspetto solo perchè lo sviluppa Montreal e la trama mi affascina.

Ovvio che il vecchio Splinter Cell probabilmente rimarrà inarrivabile.

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Spero che fra uno di questi giochi misteriosi ci sia il continuo di Naruto: The Broken Bond, forse Naruto Shippuden by Ubisoft sbav

Posts: 7441 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post