Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    Problema con il Browser Game GS4 - e sito gamingzone.ubisoft.com

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Premetto di avere fatto diverse ricerche sia su questo forum sia su forum UBI di lingua straniera e di non aver trovato niente a riguardo, pertanto comicio a credere che sono l'unico a non riuscire a visualizzare correttamente la pagina Frown

Il problema è che quando lancio il programma GS4 o accedo al sito gamingzone mi restituisce una pagina bianca con l'errore:

HTTP 500 - Errore interno
Impossibile visualizzare la pagina HTTP 500
Cause più probabili:
•Il sito Web è in manutenzione.
•Il sito Web contiene un errore di programmazione.

Non capisco da cosa dipenda e come posso risolverlo, quindi chiedo il vostro aiuto.

Vi ringrazio anticipatamente per il vostro interessamento.

Posts: 3 | Registrato il: 28 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

anche a me dà un errore se ci accedo direttamente, ma tu ci accedi tramite un gioco?

Potrebbe essere il browser? Hai provato altri browser?

T75

Posts: 4916 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi da lo stesso errore sia che venga lanciato il GS4 sia si provi ad accedere al sito http://gamingzone.ubisoft.com

non so più dove sbattere la testa.

Posts: 3 | Registrato il: 28 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,
scusa la domanda, da neofita del mp su Pc...
ma per quale gioco vorresti accedervi?

Ciao

T75

Posts: 4916 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma da li accedi a tutti i giochi,
Ghost Recon, Raven Shield, Rainbow 6 ..... etc.

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
In effetti non uso GR da una vita... prova a contattare l'assistenza tecnica o a controllare direttamente il loro sito (trovi il link nella homepage del forum).
Te lo fa da sempre?

T75

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
E' un errore di XML, credo che l' errore sia questo:

msxml3.dll error '80072ee7'

The server name or address could not be resolved

/functions/load_xml.asp, line 245

Ciao Smile

Posts: 7439 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post