![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Premetto di avere fatto diverse ricerche sia su questo forum sia su forum UBI di lingua straniera e di non aver trovato niente a riguardo, pertanto comicio a credere che sono l'unico a non riuscire a visualizzare correttamente la pagina
Il problema è che quando lancio il programma GS4 o accedo al sito gamingzone mi restituisce una pagina bianca con l'errore: HTTP 500 - Errore interno Impossibile visualizzare la pagina HTTP 500 Cause più probabili: •Il sito Web è in manutenzione. •Il sito Web contiene un errore di programmazione. Non capisco da cosa dipenda e come posso risolverlo, quindi chiedo il vostro aiuto. Vi ringrazio anticipatamente per il vostro interessamento. |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
anche a me dà un errore se ci accedo direttamente, ma tu ci accedi tramite un gioco? Potrebbe essere il browser? Hai provato altri browser? T75 |
|||
|
mi da lo stesso errore sia che venga lanciato il GS4 sia si provi ad accedere al sito http://gamingzone.ubisoft.com
non so più dove sbattere la testa. |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
scusa la domanda, da neofita del mp su Pc... ma per quale gioco vorresti accedervi? Ciao T75 |
|||
|
ma da li accedi a tutti i giochi,
Ghost Recon, Raven Shield, Rainbow 6 ..... etc. |
||||
|
Moderatore![]() |
In effetti non uso GR da una vita... prova a contattare l'assistenza tecnica o a controllare direttamente il loro sito (trovi il link nella homepage del forum).
Te lo fa da sempre? T75 |
|||
|
![]() |
E' un errore di XML, credo che l' errore sia questo:
msxml3.dll error '80072ee7' The server name or address could not be resolved /functions/load_xml.asp, line 245 Ciao |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|