![]() |
![]() |
Sondaggio Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Moderatore![]() |
UBISOFT ITALIAN AWARDS 2008: WORST GAME In questo sondaggio ci concentriamo sul gioco che più vi ha deluso nel 2008, per varie motivazioni. Inserisco nell'elenco i medesimi titoli in nomination per il concorso riguardante il miglior gioco, in quanto spesso un titolo può deludere non solo perchè è carente dal punto di vista grafico o di gameplay, ma anche dal fatto che dopo molta attesa vede disatteso tutte o quasi le belle speranze! REQUISITI PER PARTECIPARE: Aver provato minimo tre giochi diversi Ubisoft, sia che li abbiate finiti interamente o provati ad eventi come Fan Day, o in occasione di un venerdi sera a casa di amici. Sopratutto in questo topic, non saranno tollerati scambi di battute sopra le righe. Il sondaggio avrà termine venerdi 23 gennaio. SONDAGGIO TERMINATO: LEGGI L'ULTIMO POST DI QUESTO TOPIC PER VEDERE I RISUTATI! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic, |
||
|
Moderatore![]() |
Voto Haze, che non ho ultimato.
Tra i giochi da me provati (AC, FC2, RSV2, PoP e appunto Haze) la mia preferenza in negativo va al gioco più carente di qualità. Tra lo scegliere il più deludente, che per me è Assassin's Creed, e quello "più brutto", faccio la seconda opzione. |
|||
|
![]() |
io ho pop vegas 2 e AC e prt mr il più deludente è stato rainbow six non mi è piaciuto per niente..
|
|||
|
Moderatore![]() |
Non ci penso nemmeno un attimo e voto Ac pc version, perchè le missione aggiunte al titolo(già di per sè mediocre), sono legate a azioni scriptate, e nell'universo aperto del gioco, sono fuori luogo.
|
|||
|
![]() |
io da fan di lost sono stato enormemente deluso da lost via domus...una trama che c'entra poco con il telefilm...come gioco dura di piu l'installazione poi ci sono 3 tipi di cose da fare (quadro elettrico esplorazione e segui le tracce) e per le 4 ore di gioco fai solo quello...io mi aspettavo molto di più...anche se la fine è molto in stile lost
|
|||
|
Moderatore![]() |
In questo sondaggio abbiamo ricevuto pochi voti.
Quanto bastano in grado di far riflettere un'opinione generale. RISULTATI: 25% Haze 25% Assassin's Creed (solo utenti PC) 13% Lost Via Domus 13% Armored Core 4 Answers 13% Prince of Persia 13% Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2 0% Brothers in Arms Hell's Highway 0% Naruto The Broken Bond 0% Rayman Raving Rabbids Tv Party 0% Shaun White Snowboarding 0% Soulcalibur IV 0% Tom Clancy's EndWar CONCLUSIONI: Assassin's Creed gioco più deludente, tra i più controversi, visto che ci si aspettava un capolavoro assoluto e che comunque è il secondo titolo preferito del 2008. Haze gioco inferiore tecnicamente a tutti gli altri. UBISOFT ITALIAN AWARDS 2008: WORST GAME Appuntamento al prossimo anno! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic, |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Sondaggio Chiuso