Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    [SONDAGGIO] Ubisoft Italian Awards 2008: Worst Game

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit

Chiuso Sondaggio Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il

UBISOFT ITALIAN AWARDS 2008: WORST GAME

In questo sondaggio ci concentriamo sul gioco che più vi ha deluso nel 2008, per varie motivazioni.

Inserisco nell'elenco i medesimi titoli in nomination per il concorso riguardante il miglior gioco, in quanto spesso un titolo può deludere non solo perchè è carente dal punto di vista grafico o di gameplay, ma anche dal fatto che dopo molta attesa vede disatteso tutte o quasi le belle speranze!

REQUISITI PER PARTECIPARE:
Aver provato minimo tre giochi diversi Ubisoft, sia che li abbiate finiti interamente o provati ad eventi come Fan Day, o in occasione di un venerdi sera a casa di amici. Wink

Sopratutto in questo topic, non saranno tollerati scambi di battute sopra le righe.

Il sondaggio avrà termine venerdi 23 gennaio.

SONDAGGIO TERMINATO: LEGGI L'ULTIMO POST DI QUESTO TOPIC PER VEDERE I RISUTATI!

Domanda:
Qual è il gioco peggiore del 2008?

Scelte:
Assassin's Creed (solo utenti PC)
Armored Core 4 Answers
Brothers in Arms Hell's Highway
Haze
Lost Via Domus
Naruto The Broken Bond
Prince of Persia
Rayman Raving Rabbids Tv Party
Shaun White Snowboarding
Soulcalibur IV
Tom Clancy's EndWar
Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2
Far Cry 2

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Voto Haze, che non ho ultimato.
Tra i giochi da me provati (AC, FC2, RSV2, PoP e appunto Haze) la mia preferenza in negativo va al gioco più carente di qualità.

Tra lo scegliere il più deludente, che per me è Assassin's Creed, e quello "più brutto", faccio la seconda opzione.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
io ho pop vegas 2 e AC e prt mr il più deludente è stato rainbow six non mi è piaciuto per niente..

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Non ci penso nemmeno un attimo e voto Ac pc version, perchè le missione aggiunte al titolo(già di per sè mediocre), sono legate a azioni scriptate, e nell'universo aperto del gioco, sono fuori luogo.

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di masti1999
Postato il Nascondi Post
io da fan di lost sono stato enormemente deluso da lost via domus...una trama che c'entra poco con il telefilm...come gioco dura di piu l'installazione poi ci sono 3 tipi di cose da fare (quadro elettrico esplorazione e segui le tracce) e per le 4 ore di gioco fai solo quello...io mi aspettavo molto di più...anche se la fine è molto in stile lost

Posts: 367 | Registrato il: 28 June 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
In questo sondaggio abbiamo ricevuto pochi voti.
Quanto bastano in grado di far riflettere un'opinione generale.

RISULTATI:
25% Haze
25% Assassin's Creed (solo utenti PC)
13% Lost Via Domus
13% Armored Core 4 Answers
13% Prince of Persia
13% Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2
0% Brothers in Arms Hell's Highway
0% Naruto The Broken Bond
0% Rayman Raving Rabbids Tv Party
0% Shaun White Snowboarding
0% Soulcalibur IV
0% Tom Clancy's EndWar

CONCLUSIONI:
Assassin's Creed gioco più deludente, tra i più controversi, visto che ci si aspettava un capolavoro assoluto e che comunque è il secondo titolo preferito del 2008.
Haze gioco inferiore tecnicamente a tutti gli altri.

UBISOFT ITALIAN AWARDS 2008: WORST GAME

Appuntamento al prossimo anno!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,