Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    [TOPIC UFFICIALE] Call of Juarez 2: Bound in Blood (PS3, Xbox 360 e PC)
Pag. 1 2 3 4 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Call of Juarez: Bound in Blood

Formato: PS3, Xbox 360 e Pc
Sviluppatore: Techland
Produttore: Ubisoft
Genere: sparatutto in prima persona (FPS) ambientato nel Far West

Sito web ufficiale:
http://callofjuarez.it.ubi.com/#/principale/trailer

Dove trovare tutti i trailer ufficiali (Trailer del lancio, modalità multigiocatore, ecc.)

13/08/09 - Da oggi disponibile su Xbox LIVE e PlayStation Network la demo del gioco! Scaricatela!

Caratteristiche:

Sviluppato da Techland, Call of Juarez ®: Bound in Blood è il prequel dell’acclamato Call of Juarez, un action shooter ambientato nel Selvaggio West. Questo nuovo titolo unisce ad un intenso e dinamico gameplay, potenti meccanismi di shooting, un’ ambientazione unica e caratteristica, una storyline profonda e avvincente, e un’innovativa modalità multiplayer.

Caratteristiche principali

* Letali duelli con le pistole: Call of Juarez: Bound in Blood permette di vivere una vera e propria esperienza da fuori legge in cui il giocatore potrà utilizzare un’ampia varietà di armi, dai cannoni di grosso calibro e le mitragliatrici ai diversi modelli di pistole, per vincere ogni scontro a fuoco.
* Atmosfera classica del selvaggio West: Call of Juarez: Bound in Blood è ambientato nel violento e selvaggio West. Nei panni dei fratelli McCall, I giocatori affronteranno situazioni estreme e avversari feroci, guidati dall’avarizia e dall’immoralità. Servendosi di cavalli, canoe e carovane, dovranno sopravvivere nella mortale Terra del West.
* Doppia modalità di gioco: All’inizio di quasi tutte le missioni, I giocatori possono scegliere di impersonare Ray o Thomas. Ray, il più feroce, è imbattibile nei duelli con le pistole, mentre Thomas può arrampicarsi ovunque con il suo lazo ed è infallibile con il fucile da lunga distanza.
* Multiplayer innovativo: Call of Juarez: Bound in Blood introduce un sistema di Taglie che vede la taglia sulla testa dei giocatore aumentare in relazione al numero di nemici eliminati. Il gioco prevede missioni da svolgere in team che permettono ai giocatori di rivivere la cruda realtà del Selvaggio West.

Recensioni:

Multiplayer.it - voto: 8,7/10
http://multiplayer.it/recensio...fratelli-mccall.html

Gamesvillage.it - voto: 8,5/10
http://www.gamesvillage.it/new...l%5Bn=16029%5D.html#

Spaziogames.it - voto: 8/10
http://www.spaziogames.it/rece...-bound-in-blood.aspx

Eurogamer.it - voto: 7/10
http://www.eurogamer.it/articl...od-recensione_640773

Everyeye.it - voto: 8/10
http://www.everyeye.it/xbox360...lood_recensione_9757

Gamesurf.it - voto: 8/10
http://gamesurf.tiscali.it/dyn...PO_PAGINA/recensione

Supereva.it - voto: 8,8/10
http://guide.supereva.it/conso...x360-playstation3-pc

Gamestar.it - voto: 80/100
http://www.gamestar.it/showPag...ge=ngs_articolo.html

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Colgo l'occasione per ricordare che oggi alle 17:00 sul sito Multiplayer.it ci sarà la prova in diretta del gioco, dove è possibile rivolgere domande ai redattori:

http://multiplayer.it/notizie/...-bound-in-blood.html

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Questo gioco sta raccogliendo una serie di recensioni davvero entusiaste, sia in Italia - vedi sopra - che all'estero - vedi qui sotto :-)

Medie attuali (02/07/09) di gamerankings.com:

Versione PC: 78,50%
Versione Xbox 360: 77,27%
Versione PS3: 78,55%

Medie attuali (02/07/09) di metacritics.com:

Versione PC: 79
Versione Xbox 360: 78
Versione PS3: 78

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Ottima anteprima Turko. Purtroppo le ambientazioni western non mi hanno mai preso. Tuttavia,qualora dovesse rivelarsi un buon gioco, potrei sempre decidere di legarmi il cinturone e caricare la colt Cool

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti. Mi chiedevo se in futuro verrà resa disponibile una modalità cooperativa, magari a schermo condiviso ...

Grazie.

Posts: 1 | Registrato il: 03 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Sarebbe bello... in effetti leggendo le varie recensioni, sembra essere la mancanza principale, data la natura del gioco (ci sono 2 protagonisti). Viste le potenzialità delle nuove console (DLC e possibilità di download) io ci spero, anche se la vedo difficile (soprattutto per la modalità a schermo condiviso - più probabile magari una coop online).

Postato il Nascondi Post
ciao raga...qst gioco è bellissimo ma purtroppo mi sn già bloccato!!! nel primo atto io provo a sparare cn il cannone alle zattere ma nn le colpisco e per qst motivo qnd i soldati sbarcano io nn riesco a contrastare quelli ke vanno a sinistra perchè nn riesco ad ucciderli!!! v prego aiutatemi

Posts: 2 | Registrato il: 03 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
una coop online

L'ideale, visti giochi come Haze. Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ehi ragazzi io ho comprato il gioco e il libretto alla penultima pagina dice che iscrivendosi alla comunità si avrà accesso a contenuti esclusivi trucchi e cose di questo genere...bè io mi sono iscritto ma mica ho trovato niente....voi sapere qualcosa a proposito????

Posts: 2 | Registrato il: 04 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

credo sia una pagina standard messa per tutti i prodotti. Registrarsi al forum infatti ti consente di accedere a informazioni aggiuntive che spesso vengono pubblicate, contest e concorsi, partecipare ai fan day, ecc.

Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti...visto che non me ne intendo di pc volevo un vostro parere...
Vorrei comprare call of juarez bound in blood ma ho paura che sul mio pc nn vada e non vorrei spendere 30 euro per niente...

Il mio pc è questo:
Intel (R) core (tm) 2 cpu 6600 @ 2.4 Ghz, 2 gb di ram, scheda video Nvidia Geforce 7600 GS, window xp.

A bassa qualità riesce a girare? riuscirei a giocare anche in multiplayer online?

Grazie mille...

ciaooooooooooooooo

Posts: 19 | Registrato il: 24 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

la miglior risposta potrebbe dartela chi ha già il gioco magari con una configurazione simile.

I requisiti indicati sul sito Ubisoft sono questi:
System requirements

PROCESSOR: PENTIUM 4 3.2GHZ, PENTIUM D 2.66GHZ, AMD ATHLON 64 3500+;
SYSTEM MEMORY: 1GB;
VIDEO CARD MEMORY: NVIDIA 6800, ATI X1650 OR BETTER, 256MB, SHADER 3
REQUIRED; SOUNDCARD: 2.1 / 5.1 / 7.1 SUPPORT;
OPERATING SYSTEM: WINDOWS XP HOME

Quindi direi che rientri nei requisiti minimi, secondo me il gioco gira ma a bassi dettagli. Io magari cercherei di cambiare la scheda video con una "vecchia" serie 7 o 8 GT, dovresti guadagnare quel qualcosa in più per far girare meglio il gioco e anche altri titoli :-)

Postato il Nascondi Post
Grazie molto gentile...si più che altro a me interessa che giri senza scattosità perchè non sono uno ossessionato dalla qualità massima, anche perchè ormai i giochi sono talmente belli che anche a bassa qualità mi piacciono...per esempio a prototype ho giocato a bassa qualità ma mi andava bene lo stesso (scusate se non potevo nominare giochi non ubisoft)...più che altro a bassa qualità anche nell'online mi gira? Sono uno studente quindi soldi per schede video non ce ne sono :-)

Posts: 19 | Registrato il: 24 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ma guardando i requisiti direi di sì, la 7600 GS comunque dovrebbe lavorare meglio della 6800 (requisito minimo). Purtroppo non è stata rilasciata una demo e io non ho la versione Pc per provarlo...

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da turko_75:
Ciao,

credo sia una pagina standard messa per tutti i prodotti. Registrarsi al forum infatti ti consente di accedere a informazioni aggiuntive che spesso vengono pubblicate, contest e concorsi, partecipare ai fan day, ecc.

Ah ecco...allora mi sa che ho un pò travisato quello che c'era scritto...per fortuna niente di grave perchè comunque l'esperienza di gioco è dì per sè ottima..grazie mille per la disponibilità

Posts: 2 | Registrato il: 04 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Salve ragazzi...io ho un grosso problema...arrivati al terzo capitolo xla versione pc (originale...), qndo bisogna scappare con la diligenza, i nemici invece di affiancarmi (come ho visto su diversi video...) rimango dietro e mi è impossibile ucciderli...dopo di ciò, muoio inspiegabilmente...credo sia un bug xchè le ho provate di tutte...da giocare a tutte le difficoltà, a cambiare pg...niente...mi dà il solito problema...l ho reinstallato...ma nnìiente...mi potete aiutare xfavore???? grazie mille...!!!!

Posts: 5 | Registrato il: 05 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da turko_75:
Ma guardando i requisiti direi di sì, la 7600 GS comunque dovrebbe lavorare meglio della 6800 (requisito minimo). Purtroppo non è stata rilasciata una demo e io non ho la versione Pc per provarlo...

Ok grazie allora proverò a prenderlo sperando di non buttare i soldi...anch'io infatti volevo una demo per provare ma non capisco il perchè non l'hanno rilasciata...sarebbe importante avere le demo per pc...va bè pazienza...cmq se c'è qualcuno con un pc simile al mio che ha il gioco mi farebbe piacere un parere...

grazie....ciao

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
quote:
Salve ragazzi...io ho un grosso problema...arrivati al terzo capitolo xla versione pc (originale...), qndo bisogna scappare con la diligenza, i nemici invece di affiancarmi (come ho visto su diversi video...) rimango dietro e mi è impossibile ucciderli...dopo di ciò, muoio inspiegabilmente...credo sia un bug xchè le ho provate di tutte...da giocare a tutte le difficoltà, a cambiare pg...niente...mi dà il solito problema...l ho reinstallato...ma nnìiente...mi potete aiutare xfavore???? grazie mille...!!!!

Ho provato a cercare sul forum internazionale e non ho trovato alcun accenno... quindi mi sembra strano che sia un bug di tale livello.
O qualcosa nella missione non è stato fatto correttamente o non saprei. Spero che qualcun altro giocatore che ha passato o ha raggiunto quel punto possa darti maggiori indicazioni.
Eventualmente prova a caricare un salvataggio precedente.

Postato il Nascondi Post
Grazie x l interessamento turko_75...cmq volevo semplicemente dirti che ho veramente fatto di tutto...ma xcaso potrebbe essere un problema di prestazioni?? ti spiego: io ho un ottimo pc e tengo COJ:BiB al max...avendo come risultato che và leggermente al rallentatore (es. durante un dialogo nonostante l audio sia finito il PG continua ancora a muovere le labbra) nn è che qsto rallentamento possa causare che i nemici al momento della carovana stiano dietro e nn di lato??? PS i primi due nemici benchè sia difficilissimo li ho uccisi una sola volta ma qndo si arriva alla 3à ondata è veramente impossibile...e di colpo muoio senza motivo...!!!! ti prego aiutami...!!!!

Posts: 5 | Registrato il: 05 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Mi sembra strano sia quello...
non ho il gioco e quindi non posso verificare. Ma ti consiglio di cominciare a girare la domanda all'assistenza tecnica, se fosse un problema conosciuto ti sapranno dire. Trovi tutti i riferimenti sul manuale.