Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    [TOPIC UFFICIALE] Call of Juarez 2: Bound in Blood (PS3, Xbox 360 e PC)
Pag. 1 2 3 4 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da anakha1984:
Ciao a tutti

Scusate nessuno gioca su internet?? a me spesso esce di punto in bianco dalla partita dicendo che si è disconnesso dalla sala d'attesa...è un mio problema di connessione o capita anchea qualcun altro?

Grazie, notte

io gioco in multiplayer e a volte mi da il tuo stesso problema - -a volte poi diventa impossibile anche collegarsi alla sala di attesa

penso (anche se non ne son sicuro) che sia un problema dei server e non di connessione pero, dato che con tutti gli altri multiplayer non ho questo problema -

Posts: 4 | Registrato il: 05 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti sono un amante di call of juarez 2 o finito il single player e ora vorrei cimentarmi sull' online ma in ogni server in cui cerco di entrare mi dice tempo scaduto per entrare nel server sapete cosa posso fare ? o anche voi avete lo stesso problema ? il bello e che io nn riesco a giocare e gli altri entrano tranquillamente fatemi sapere, pleas.

Posts: 5 | Registrato il: 15 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da NaZGuL12_074:
Ciao a tutti sono un amante di call of juarez 2 o finito il single player e ora vorrei cimentarmi sull' online ma in ogni server in cui cerco di entrare mi dice tempo scaduto per entrare nel server sapete cosa posso fare ? o anche voi avete lo stesso problema ? il bello e che io nn riesco a giocare e gli altri entrano tranquillamente fatemi sapere, pleas.

Ciao, ho lo stesso identico problema di NazGul non mi riesce di entrare in nessuna partita online internet, mentre spulciando sul web ho trovato delle reti hamachi dove dalla sezione lan mi fa entrare, questo secondo me esclude qualsiasi problema relativo alla connessione internet. forse qualcosa inerente al settaggio degli account su internet, o magari ancora i server non sono al 100%. ho inoltrato il mio problema al servizio assistenza, se nel frattempo c'è qualcuno che ne sa di più posti pure. ciao

Posts: 4 | Registrato il: 15 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da gorozon:
quote:
Originariamente postato da anakha1984:
Ciao a tutti

Scusate nessuno gioca su internet?? a me spesso esce di punto in bianco dalla partita dicendo che si è disconnesso dalla sala d'attesa...è un mio problema di connessione o capita anchea qualcun altro?

Grazie, notte

io gioco in multiplayer e a volte mi da il tuo stesso problema - -a volte poi diventa impossibile anche collegarsi alla sala di attesa

penso (anche se non ne son sicuro) che sia un problema dei server e non di connessione pero, dato che con tutti gli altri multiplayer non ho questo problema -

Cmq è un bel problema perchè la sera quando ho più tempo non riesco a giocare perchè mi dice quasi sempre "errore nella connessione alla sala di attesa. non potrai giocare online con questo profilo"...Contando che l'avevo comprato soprattutto per l'online sono fregato mica male...

Posts: 19 | Registrato il: 24 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma quindi il problema e della ubisoft e i suoi masterserver o e un nostro problema?

Posts: 5 | Registrato il: 15 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
magari sbaglio ma ho l impressione che a parte la sala d attesa.poi i server in realta siano partite create da altri giocatori e da li possano nascere i problemi di connessione o di lag

Posts: 4 | Registrato il: 05 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da gorozon:
magari sbaglio ma ho l impressione che a parte la sala d attesa.poi i server in realta siano partite create da altri giocatori e da li possano nascere i problemi di connessione o di lag

Si ma a me per esempio i problemi sorgono soprattutto con la sala d'attesa...cmq anche i server ogni tanto saltano ma quello penso anch'io che dipenda dai giocatori che creano le partite...

Posts: 19 | Registrato il: 24 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao ragazzi, non so voi ma io ho acquistato il gioco scaricandolo dal sito e via e-mail mi hanno mandato il codice di attivazione.In sincerità l'ho comprato esclusivamente per il multiplayer online, che non vuole saperne di funzionare. Sempre lo stesso errore "tempo scaduto per collegarsi al server", oppure ieri non mi faceva entrare neanche nella sala d'attesa. credete che riusciranno a risolvere il problema a breve? insomma io non ho nemmeno il dvd da poter riportare al negozio. Dico in caso continui a non funzionare, ho anche io che l'ho preso via internet il diritto al recesso entro 7 giorni oppure no? insomma mi dispiacerebbe, perchè è davvero un gran bel gioco per il poco che l'ho provato in lan, ma non sono il tipo da comprare un gioco solo per il single player.

Posts: 4 | Registrato il: 15 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
SOLUZIONE PROBLEMA CoJ 2 Online

Ciao a tutti sono riuscito a risolvere il problema di coj2 online per via dei server allora io avevo installato hamachi un mio amico mi a detto di eliminarlo e di provare a giocare a coj2 online e il risultato e che fuzniona se avete hamachi dovete eliminarlo e quello il problema se invece nn avete hamachi installato e vi da lo stesso problema allora nn so come aiutarvi.

Postato il Nascondi Post
quote:

Ciao a tutti sono riuscito a risolvere il problema di coj2 online per via dei server allora io avevo installato hamachi un mio amico mi a detto di eliminarlo e di provare a giocare a coj2 online e il risultato e che fuzniona se avete hamachi dovete eliminarlo e quello il problema se invece nn avete hamachi installato e vi da lo stesso problema allora nn so come aiutarvi.

Grazie del tentativo e mi fa piacere che a te funzioni, ma le ho provate tutte. ho rimosso hamachi tolto manualmente tutte le chiavi di registro di hamachi, riavviato il pc, ma niente in questo momento non mi fa neanche entrare nella sala d'attesa.
mi sa che non è destino. se qualcuno ha qualche altro tentativo da proporre faccia pure, domani mi cimenterò in altre prove. ciao

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Surrigo:
quote:

Grazie del tentativo e mi fa piacere che a te funzioni, ma le ho provate tutte. ho rimosso hamachi tolto manualmente tutte le chiavi di registro di hamachi, riavviato il pc, ma niente in questo momento non mi fa neanche entrare nella sala d'attesa.
mi sa che non è destino. se qualcuno ha qualche altro tentativo da proporre faccia pure, domani mi cimenterò in altre prove. ciao

Guarda io ho perso la speranza...non ho mai avuto hamaci e non ho mai avuto problemi eppure non mi va...nell'orario di cena ormai ho perso la speranza di giocare visto che non va mai...

Postato il Nascondi Post
nemmeno io ho hamachi eppure i problemi me li da lo stesso, soprtautto lag alte e a volte difficolta di connessione ,..
La cosa che trovo strana oltretutto e che mentre con Call of Duty 5 (per fare un esempio) (e parliamo di partite anche con 30 giocatori ) non ho nessunissimo problema ( ping bassissimi-nessun problema di accesso e filo come un treno) ..
Su Juarez 2 quando entro in partita ci sono lag altissime (e i giocatori al massimo arrivano a 12)
La mia idea e che oltre alla sala d attesa avrebbero forse dovuto creare dei (io li chiamo cosi ) Megaserver per ospitare i match -tipo quelli che si trovano per Call of Duty o Team Fortress o giochi similari

Postato il Nascondi Post
ragazzi il problema della sala d'attesa e un problema che o io ma e il masterserver che fa manutenzione
per il resto va provate nn mollate

Postato il Nascondi Post
non so esattamente cosa è cambiato perchè ho fatto milioni di tentativi, ma adesso riesco a collegarmi ad un server, ma il tutto dura poco che mi da errore di connessione al server e per quel poco che dura la lag è eccesiva.
credo anche io che non dipenda dalla mia connessione, con altri giochi vado tranquillo e anche sul live della 360 non ho problemi, peccato il gioco mi piace parecchio.

Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti,

spesso gioco in internet, ma i server che mi trova sono pochi e poche volte con la mappa che preferisco (taos pueblo)...per questo vorrei più volte ho creato una mia mappa, ma MAI nessuno è entrato!!!! Qualcuno mi sa dire se magari sono io che sbaglio qualcosa?

Inoltre come si fa ad abbassare il proprio "ping"???

Grazie mille

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: anakha1984,

Postato il Nascondi Post
anche io ho lo stesso vostro problema, pochi server e riesco a giocare pochissimo perché poi mi da tempo scaduto.
Il problema è che i server in lista sono lontani dall'Italia e quindi la connessione cade spesso.
Gli italiani invece ho visto che giocano quasi tutti su Hamachi

Posts: 1 | Registrato il: 01 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho installato Hamachi, ma ora dovrei avere il nome di una rete a cui collegarmi?
Non c'è un modo per fare una ricerca reti per call of juarez?

Grazie

Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
l'ultimo livello è impossibile a modalità molto difficile!

Posts: 2873 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti,

ho letto che domani per xbox e playstation escono nuove mappe per il multiplayer, mentre per pc non si sa niente...come mai? usciranno oppure no per pc? dovremmo aspettare molto oppure usciranno a breve?

grazie

ciaooooooooooooooo santo

Postato il Nascondi Post
Salve a tutti, ragazzi, volevo fare una domanda a tutti voi. Non so se è il topic adatto, sono nuovo, ma volevo una conferma.
Io vorrei acquistare call of juarez per pc, ma ho un portatile, dovrei installarlo lì...
La domanda è: il gioco funziona anche su portatile? Perchè dietro la confezione originale c'era scritto che le schede grafiche dei portatili non erano supportate...possibile?

Posts: 2 | Registrato il: 07 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post