Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    [TOPIC UFFICIALE] Call of Juarez 2: Bound in Blood (PS3, Xbox 360 e PC)
Pag. 1 2 3 4 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

i chipset video dei Pc portatili per ovvii motivi sono differenti da quelli dei Pc desktop (gestione diversa della memoria e dei consumi) per cui capita spesso che molti giochi non funzionino. Per rispondere alla tua domanda, sarebbe comunque utile conoscere quale chipset video monta il tuo portatile, in caso di geforce abbastanza nuove, in genere e per esperienza non ci sono grossi problemi, ma ovviamente si parte del presupposto che potrebbero insorgere.

Ciao

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da nicola_pezzani:
ciao raga...qst gioco è bellissimo ma purtroppo mi sn già bloccato!!! nel primo atto io provo a sparare cn il cannone alle zattere ma nn le colpisco e per qst motivo qnd i soldati sbarcano io nn riesco a contrastare quelli ke vanno a sinistra perchè nn riesco ad ucciderli!!! v prego aiutatemi

DEVI MIRARE MOLTO(MA MOLTO) PIU' IN ALTO COL CANNONE, DICIAMO CHE DEVI METTERE LA ZATTERA CHE VUOI COLPIRE SOTTO LA TACCHETTA INFERIORE DEL MIRINO, E COSI' PER OGNI COSA CHE VUOI COLPIRE. PROVA E RIUSCIRAI

Posts: 2 | Registrato il: 08 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Non c'è bisogno di urlare. Grazie :-)

O di usare il linguaggio sms, su di un forum ufficiale. Ancora grazie ;-)

Posts: 4096 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
piange l'ultimo loivello is in possible

Posts: 2873 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Per risondere al moderatore Turko_75
Ho gli ultimi drivers nvidia per windows 7 versione 186 e anche con la modalità compatibile windows xp il gioco ha lo stesso problema. Girando su internet ho visto che non è un problema ne legato la gioco ne al SO perche anche persone con windows vista hanno avuto lo stesso problema... quindi c'è un modo per risolvere?
ripeto che:
CPU= intel core duo 2ghz
SCHEDA VIDEO= Nvidia 9800 ms o simile
RAM=4 gigabyte
Hard Disk=123 gigagyte liberi
OS=Windows 7 Ultimate
VERSIONE GIOCO=dvd comprato in polonia
INTERNET=adsl 7 mega tele 2
altre persone di cui una ho risolto reinstallando direct x e installando quello su disco. ho gia provato a reinstallare tutto directx e gioco in generale ma niente. (ho reinstallato directx installando sopra la versione 11 la 9.0c ma nel dxdiag dice senpre che ho la 11

Posts: 2 | Registrato il: 10 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wholy1971
Postato il Nascondi Post
ciao sono nuovo e anch'io ho comprato call of juarez 2 "mitico" vorrei se fosse possibile un po di aiuto..... sono al capitolo 3° nella carrozza con i miei fratelli non riesco ad andare avanti mi uccidono senza vedere chi e da dove aiutatemi!!!!!!!!!!!!!grazie

Posts: 7 | Registrato il: 09 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi unisco all' appello di wholy 1971...fuggendo con la diligenza si entra 2 volte in modalità concentrazione doppia: la seconda è quasi inefficace e dopo quella vengo fatto secco...consigli? menomale che è sto giocando a livello facile, mi figuro dopo...domanda generica: con la levetta dx è difficile mirare, specie a bersagli umani molto lontani, consigli? diminuire la sensibilità della levetta destra? usare sempre L1 per mirare? grazie!

Posts: 2 | Registrato il: 08 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Per dvx3: il problema secondo me è il sistema operativo che ti forza ad usare le Dx11 e quindi di fatto poi non funziona. Tu dici che altri utenti hanno lo stesso problema, questo perché nel 90% dei casi la scheda video è responsabile. Anche nel tuo caso è sicuramente un problema di driver e directX. Se riesci a installare le 9.xc e a forzare il gioco a usare quelle, vedrai che andrà. Con Vista ad esempio si possono comunque installare le Dx 9.xc e quindi si supera il problema. Purtroppo Microsoft ogni volta che fa un sistema operativo diverso si "dimentica" la retrocompatibilità.
Questi sono i requisiti:

PROCESSOR: PENTIUM 4 3.2GHZ, PENTIUM D 2.66GHZ, AMD ATHLON 64 3500+;
SYSTEM MEMORY: 1GB;
VIDEO CARD MEMORY: NVIDIA 6800, ATI X1650 OR BETTER, 256MB, SHADER 3
REQUIRED; SOUNDCARD: 2.1 / 5.1 / 7.1 SUPPORT;
OPERATING SYSTEM: WINDOWS XP HOME

Eventualmente prova a sentire cosa ti dice il supporto tecnico.

Per wholy1971 e strad23: sono anch'io in quel punto, credo sia tutta questione di mirare bene. Ridurre la sensibilità aiuta la precisione ma rende più lento il tutto... con la mod. concentrazione non si riesce?

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wholy1971
Postato il Nascondi Post
ciao raga vi diro'..... io ce l'ho fatta!!!!!! consiglio mio, ci vuole tanta tanta dinemite e gettarle in sequenza a destra e a sinistra ciao e in bocca al lupo a tutti...

Posts: 7 | Registrato il: 09 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wholy1971
Postato il Nascondi Post
ciao raga io ce l'ho fatta con tanta tanta dinamite e gettarla in sequenza a sestra e a sinistra. in bocca al lupo a tutti ciao

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
La dinamite, ottimo suggerimento! Grazie ci proverò.

Postato il Nascondi Post
Per turko_75: anzitutto, grazie per la tua risposta. In effetti il portatile su cui dovrei installarlo è un Acer uscito a giugno, quindi abbastanza nuovo, di conseguenza ritengo che anche la scheda video che ha in dotazione debba essere relativamente di nuova generazione.
In ogni caso, di seguito ti riporto alcune caratteristiche tecniche del mio portatile, in modo che, se vorrai dedicarmi ancora attenzione, potrai verificare se ci sono (e quante sono) le possibilità che il gioco non funzioni.

Caratteristiche Tecniche:
-Acer Aspire 5738G
-Intel Core 2 Duo processor T6400 (2.0 GHz, 800 MHz FSB, 2 MB L2 cache)
-15.6" HD Acer CineCrystal LED LCD
Up to 1791 MB NVIDIA GeForce G105M TurboCache
-4 GB DDR3
-320 GB HDD
-DVD-Super Multi DL
-802.11a/b/g/Draft-N WLAN

Grazie in anticipo.

Posts: 2 | Registrato il: 07 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
quote:
NVIDIA GeForce G105M TurboCache

Non conosco questa scheda e francamente non rischierei... l'ideale sarebbe che qualcuno che conosci te lo prestasse... è pur vero che la versione Pc costa poco ma dato il chipset video non so...
Sistema operativo?

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Per chi volesse provare questo gioco su console, da oggi è disponibile rispettivamente su Xbox LIVE e PlayStation Network, la demo giocabile!!!

Da provare!

Ciao

Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti,

ieri ho comprato il portatile...ho installato il gioco pure lì e quindi ora ce l'ho sul fisso e sul portatile...se gioco in internet anche sul portatile va bene ho rischio di essere scambiato per un "pirata"?? tenete presente che se gioco su un pc ovviamente sull'altro il gioco è spento...

volevo poi farvi una domanda di carattere tecnico...secondo voi e meglio un nvidia geforce 9600M con 1024 mb dedicati o una nvidia G105 con 512 mb dedicati????

X Furion91: il mio portatile è un hp pavilion con 4096 mb di ram , intel dual core T4200 (2 ghz)e nvidia g force 9200M 512mb dedicati e il gioco seppur non a qualità massima gira benissimo...sul tuo che è migliore penso giri ancora meglio

Grazie in anticipo per le risposte...

ciaooooooooooooooo

Posts: 19 | Registrato il: 24 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da turko_75:
quote:
NVIDIA GeForce G105M TurboCache

Non conosco questa scheda e francamente non rischierei... l'ideale sarebbe che qualcuno che conosci te lo prestasse... è pur vero che la versione Pc costa poco ma dato il chipset video non so...
Sistema operativo?

Sarebbe una modifica di una Nvidia, ma da quello che mi ha detto il tecnico non si potrà mai sapere di quale versione della Nvidia si è apportata la modifica...

Posts: 7432 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti.
Qualcuno sa spiegarmi cosa bisogna fare per implementare un pg multiplayer?
ho accumulato del denaro ma non riesco a capire cosa devo fare o in quale sezione devo andare per farlo.
L'unica sezione che appare è quella di sblocco pg. Ma non ne esiste anche una per implementarli?
Grazie a tutti e ci si rivede in game.

Posts: 1 | Registrato il: 20 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti quando cerco di giocare online a call of juarez mi da sempre aggiornamente fallito! qualcuno mi sa dire come mai e che devo fare x giocare online? grazie x l'attenzione

Posts: 2 | Registrato il: 25 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Mattgod88:
Salve ragazzi...io ho un grosso problema...arrivati al terzo capitolo xla versione pc (originale...), qndo bisogna scappare con la diligenza, i nemici invece di affiancarmi (come ho visto su diversi video...) rimango dietro e mi è impossibile ucciderli...dopo di ciò, muoio inspiegabilmente...credo sia un bug xchè le ho provate di tutte...da giocare a tutte le difficoltà, a cambiare pg...niente...mi dà il solito problema...l ho reinstallato...ma nnìiente...mi potete aiutare xfavore???? grazie mille...!!!!
anch'io ho lo stesso problema e nn riesco a risolverlo. se qualcuno può aiutarmi.

Posts: 1 | Registrato il: 23 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Credo sia dovuto a un problema di framerate più che altro. Io ho visto il punto e i nemici mi affiancono normalmente.
Dovrebbe essere stata rilasciata una patch, ma eventualmente abbassa il dettaglio grafico o la risoluzione.

http://www.hwupgrade.it/download/file/4317.html

Ciao