Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    aiuto per l' editor di mappe di faces of war

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve a tutti,ho scaricato un gem editor per creare le mappe di faces of war,a ho sbagliato la cartella game path e ora quando lo apro non appare la mappa,ma è tutto nero.Potreste aiutarmi?? aiuto aiuto

Posts: 4 | Registrato il: 23 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,
dubito che qualcuno potrà risponderti in tempi celeri ma mai dire mai...
In ogni caso ricordo che ne avevamo parlato su questo forum all'epoca dell'uscita del gioco.
Puoi trovare un link utile qui:

http://forums-it.ubi.com/eve/f...951011615#9951011615

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie tuko,ma avevo già visto quell topic e non ci ho capito molto Smile Wink Razzcomunque grazie lo stesso

Posts: 4 | Registrato il: 23 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
cari amici di ubisoft ho risolto il problema dell'editor di mappe di faces of war,ma non so come!si è praticamente risolto da solo! ringrazio turko che ha cercato di aiutarmi! ciao e alla prossima discussione! biggrinsalt Cool Razz Wink Big Grin Smile jumpgrin pollice sidewaysgrin