ciao a tutti, sono appena iscritta....scusatemi se per caso ho sbagliato sezione...mi sapete dire per favore dove scaricare i giochi gratuiti principe di persia le sabbie del tempo e rayman? grazie a chi mi risponde
non vorrei sbagliarmi ma questi giochi a download gratuito erano solo per il mercato americano (iniziativa di due anni fa) e contenevano dei piccoli spazi pubblicitari. Anche perché sempre se non ricordo male alcuni di questi (vedi Rayman Raving Rabbids) sono venduti attualmente in linee economiche...
Se ne era parlato tempo fa forse in qualche forum specifico. So che alcuni utenti avevano provato ma non funzionavano (proprio perché riconoscevano il pc in italiano). In ogni caso considera che buona parte di questi titoli (se non tutti) sono già stati allegati spesso a riviste di videogiochi e quindi tutto sommato quasi regalati. Oppure cercandoli usati e considerando che nelle linee economiche costano meno di 10 euro, puoi averli interamente in italiano, con manuale, codice mp (eventuale) e confezione a pochissimo... e senza spot ;-)
"La società il 3 settembre ha reso disponibili in modo gratuito Far Cry, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, Rayman Raving Rabbids e Ghost Recon.[1]. Tuttavia ora tale promozione è terminata; i giochi sono liberamente scaricabili, ma non possono più essere installati. Al contrario, chi li ha già installati, non viene più interrotto dalle pubblicità."
Siam dunque certissimi che in Italia nessuno ha mai scaricato legalmente questi giochi?
Posts: 4091 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008
Io mi ricordo di qualcuno che aveva scaricato Far Cry ma che di fatto non andava proprio perché la promozione era per il mercato USA... Esempio: http://www.gamershell.com/news_41341.html