![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Leggo ora questo breve comunicato... direi una grande notizia per tutti i possessori di console Sony e gli appassionati di GDR!!
Ecco il comunicato: UBISOFT PORTA ELDER SCROLLS® IV: OBLIVION SU PLAYSTATION®3 E PSP™ 28/09/2006 Milano – 28 Settembre 2006 – Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia di aver concluso un accordo con Bethesda Softworks® per la pubblicazione dell'acclamato gioco di ruolo The Elder Scrolls® IV: Oblivion per i formati PLAYSTATION®3 e PSP™ in Europa e Australia. Sviluppato da Bethesda Games Studios, il gioco è l'ultimo capitolo della saga epica di Elder Scrolls e sarà in grado di sfruttare pienamente tutte le capacità tecniche dell'hardware della nuova generazione per immergere il giocatore in una coinvolgente e incredibile avventura. Il titolo sarà disponibile per PLAYSTATION®3 in occasione del lancio Europeo della console a Marzo 2007 e per PSP™ entro la fine del 2006. "Siamo lieti di collaborare con Besthesda Softworks e portare questo incredibile gioco di ruolo a tutti i possessori delle nuove console Playstation" ha dichiarato Alain Corre, Direttore Esecutivo di Ubisoft EMEA. "Siamo sicuri che questa nuova versione continuerà l'incredibile successo del gioco Oblivion" The Elder Scrolls® IV: Oblivion ha collezionato un voto medio nelle recensioni di 93.6%[1] vendendo oltre 1.7 milioni di unità in tutto il mondo sin dal suo lancio avvenuto a Marzo 2006. Oblivion è subito diventato il titolo di riferimento di questo genere sui formati Pc e Xbox 360TM grazie alla sua incredibile libertà di movimento e ad una consistente longevità che offre oltre 500 ore di gameplay. [1] Fonte: gamerankings.com Ciao T75 |
||
|
Moderatore![]() |
Su PsP??? Ma è un'impresa titanica!!! Se lo iniziano adesso,non uscirà neppure nel 2010
|
|||
|
|
|
oblivion su Psp???
no comment silenzio stampa |
|||
|
Moderatore![]() |
Ahahahahahaha,ma ci pensi? Fra 10 anni,saranno ancora lì,a sviluppare il primo pixel,di un villaggio,sulla PsP,avrà una grafica,che scatterà più di una macchina fotografica digitale della Nikon LoL 6 volte al minuto! |
|||
|
Moderatore![]() |
Lo sviluppatore è Bethesda... e inoltre il gioco è già in sviluppo da diverso tempo.
Tra l'altro c'erano delle immagini, appena ritrovo il link ve lo mando. Ad ogni modo è ovvio che ci saranno delle differenze :-) Ciao T75 |
|||
|
Moderatore![]() |
Ah,beh,se i Bethesda lo stanno già sviluppando,mi fido di loro,mi auguro che rasentino,perlomeno, il livello di definizione di Morrowind! |
|||
|
Moderatore![]() |
Penso che questa sia l'unica immagine finora pubblicata:
http://www.spaziogames.it/content2/news/foto_grande.asp...sp&foto=1&num_foto=1 mostra delle brevi sezioni in game, non molto ma sembrano piuttosto ben fatte.... considerando la "potenza" di PSP :-) Ciao T75 |
|||
|
Beati quelli che hanno la Psp...si godono questi bei titoli!
|
||||
|
Moderatore![]() |
Non c'è che dire,belle Ma ehm,come siamo messi a fluidità? |
|||
|
|
|
uno scatto oggni 1000 fotogrammi... ergh, volevo dire un fotogramma ogni 1000 scatti
|
|||
|
Moderatore![]() |
Il gioco tra l'altro è previsto per Novembre!!
Vedo se riesco a trovare un qualche video :-) Magari è tipo un'avventura grafica, per cui ci sono degli screen disegnati sotto :-))) scherzi a parte a vedere gli screen è sicuramente un action RPG :-) Ciao T75 |
|||
|
![]() |
mi pare logico che il motore del gioco su PSP sia fatto ad hoc..non venitemi a dire che è lo stesso codice della versione xbox360..O_o
cmq,ottima mossa quella di acquisire questo franchise da parte di ubisoft per la PS3 ; ) |
|||
|
Moderatore![]() |
Ehy Stefan ti do questa grandiosa notizia: La SONY,aveva già da lungo tempo,dichiarato che OBLIVION sarebbe stato convertito anche per ps3 tutti i The Elder Scroll,sono,da sempre,di dominio UBISOFT,non c'è da stupirsi |
|||
|
![]() |
ahh...ubi li aveva già? ok...non sono ferrato in giochi di ruolo ; )
questa notizia mi rallegra oltre modo |
|||
|
Moderatore![]() |
Sì,però non far sparire nessuno n'è? |
|||
|
![]() |
domanda su OBLIVION per pc:
qualcuno sa da dove posso scaricare la demo (se esiste) |
|||
|
|
|
non esistem è ancora in progettazione ( il gioco )
|
|||
|
Moderatore![]() |
veramente oblivion (pc) è uscito attorno ad aprile, eh |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|