Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    Ubisoft porterà OBLIVION su PS3 e PSP!!!!!

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Leggo ora questo breve comunicato... direi una grande notizia per tutti i possessori di console Sony e gli appassionati di GDR!!

Ecco il comunicato:

UBISOFT PORTA ELDER SCROLLS® IV: OBLIVION SU PLAYSTATION®3 E PSP™ 28/09/2006

Milano – 28 Settembre 2006 – Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia di aver concluso un accordo con Bethesda Softworks® per la pubblicazione dell'acclamato gioco di ruolo The Elder Scrolls® IV: Oblivion per i formati PLAYSTATION®3 e PSP™ in Europa e Australia. Sviluppato da Bethesda Games Studios, il gioco è l'ultimo capitolo della saga epica di Elder Scrolls e sarà in grado di sfruttare pienamente tutte le capacità tecniche dell'hardware della nuova generazione per immergere il giocatore in una coinvolgente e incredibile avventura. Il titolo sarà disponibile per PLAYSTATION®3 in occasione del lancio Europeo della console a Marzo 2007 e per PSP™ entro la fine del 2006.

"Siamo lieti di collaborare con Besthesda Softworks e portare questo incredibile gioco di ruolo a tutti i possessori delle nuove console Playstation" ha dichiarato Alain Corre, Direttore Esecutivo di Ubisoft EMEA. "Siamo sicuri che questa nuova versione continuerà l'incredibile successo del gioco Oblivion"

The Elder Scrolls® IV: Oblivion ha collezionato un voto medio nelle recensioni di 93.6%[1] vendendo oltre 1.7 milioni di unità in tutto il mondo sin dal suo lancio avvenuto a Marzo 2006. Oblivion è subito diventato il titolo di riferimento di questo genere sui formati Pc e Xbox 360TM grazie alla sua incredibile libertà di movimento e ad una consistente longevità che offre oltre 500 ore di gameplay.

[1] Fonte: gamerankings.com

Ciao

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Su PsP??? Ma è un'impresa titanica!!! Se lo iniziano adesso,non uscirà neppure nel 2010 Eek Eek Eek

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di qualcun_altro
Postato il Nascondi Post
oblivion su Psp??? Eek

no comment

silenzio stampa

Posts: 3853 | Registrato il: 20 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by qualcun_altro:
oblivion su Psp??? Eek

no comment

silenzio stampa

Ahahahahahaha,ma ci pensi? Fra 10 anni,saranno ancora lì,a sviluppare il primo pixel,di un villaggio,sulla PsP,avrà una grafica,che scatterà più di una macchina fotografica digitale della Nikon LoL 6 volte al minuto! Big Grin Big Grin Big Grin

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Lo sviluppatore è Bethesda... e inoltre il gioco è già in sviluppo da diverso tempo.

Tra l'altro c'erano delle immagini, appena ritrovo il link ve lo mando.
Ad ogni modo è ovvio che ci saranno delle differenze :-)

Ciao

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by turko_75:
Lo sviluppatore è Bethesda... e inoltre il gioco è già in sviluppo da diverso tempo.

Tra l'altro c'erano delle immagini, appena ritrovo il link ve lo mando.
Ad ogni modo è ovvio che ci saranno delle differenze :-)

Ciao

T75

Ah,beh,se i Bethesda lo stanno già sviluppando,mi fido di loro,mi auguro che rasentino,perlomeno, il livello di definizione di Morrowind! Smile

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Penso che questa sia l'unica immagine finora pubblicata:

http://www.spaziogames.it/content2/news/foto_grande.asp...sp&foto=1&num_foto=1

mostra delle brevi sezioni in game, non molto ma sembrano piuttosto ben fatte.... considerando la "potenza" di PSP :-)

Ciao

T75

Postato il Nascondi Post
Beati quelli che hanno la Psp...si godono questi bei titoli! Wink

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by turko_75:
Penso che questa sia l'unica immagine finora pubblicata:

http://www.spaziogames.it/content2/news/foto_grande.asp...sp&foto=1&num_foto=1

mostra delle brevi sezioni in game, non molto ma sembrano piuttosto ben fatte.... considerando la "potenza" di PSP :-)

Ciao

T75

Non c'è che dire,belle Eek

Ma ehm,come siamo messi a fluidità? look

Postato il Nascondi Post
uno scatto oggni 1000 fotogrammi... ergh, volevo dire un fotogramma ogni 1000 scatti Big Grin

Posts: 3853 | Registrato il: 20 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Il gioco tra l'altro è previsto per Novembre!!

Vedo se riesco a trovare un qualche video :-)

Magari è tipo un'avventura grafica, per cui ci sono degli screen disegnati sotto :-)))

scherzi a parte a vedere gli screen è sicuramente un action RPG :-)

Ciao

T75

Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
mi pare logico che il motore del gioco su PSP sia fatto ad hoc..non venitemi a dire che è lo stesso codice della versione xbox360..O_o
cmq,ottima mossa quella di acquisire questo franchise da parte di ubisoft per la PS3 ; )

Posts: 2083 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Stefan_Agent:
mi pare logico che il motore del gioco su PSP sia fatto ad hoc..non venitemi a dire che è lo stesso codice della versione xbox360..O_o
cmq,ottima mossa quella di acquisire questo franchise da parte di ubisoft per la PS3 ; )

Ehy Stefan ti do questa grandiosa notizia: La SONY,aveva già da lungo tempo,dichiarato che OBLIVION sarebbe stato convertito anche per ps3 uiui

tutti i The Elder Scroll,sono,da sempre,di dominio UBISOFT,non c'è da stupirsi Smile

Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
ahh...ubi li aveva già? ok...non sono ferrato in giochi di ruolo ; )

questa notizia mi rallegra oltre modo Big Grin vado in giro a festeggiare uiui

Posts: 2083 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Stefan_Agent:
ahh...ubi li aveva già? ok...non sono ferrato in giochi di ruolo ; )

questa notizia mi rallegra oltre modo Big Grin vado in giro a festeggiare uiui

Sì,però non far sparire nessuno n'è? Big Grin

Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
domanda su OBLIVION per pc:
qualcuno sa da dove posso scaricare la demo (se esiste)

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non esistem è ancora in progettazione ( il gioco )

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by qualcun_altro:
non esistem è ancora in progettazione ( il gioco )

veramente oblivion (pc) è uscito attorno ad aprile, eh Roll Eyes

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post