![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
allora, i dico subito che io ho il gioco originale di "THE GAMES MACHINE" e ho il sistema operativo di Windows XP.
In una delle ultime missioni, mi sembra la 26esima o 27esima,"FUGGI DALLA PROPRIETA`" devo scendere grazie al rampino in un'area "tipo-chiesa" dove ci sono delle specie di palchi a semicerchio (come i posti a sedere dove ci si siede per vedere meglio il musical,dall`alto, in teatro, per esempio) in cui ci sono delle persone incapucciate che mi sparano e per terra, delle panchine e altre due persone che mi sparano con dei fucili. Scendo, mi butto a terra e mi riparo dietro una grossa scrivania e uccido tutte e cinque le persone, attraverso la stanza e improvvisamente una grande asta che tiene al suo apice una grossa fiaccola, cade. Le due tende rosse che si triovano ai lati della stanza, si incendiano. Allora,in quel punto sono bloccato: non posso tornare indietro verso le stanze della missione precedente e non posso aprire la porta che si trova in dondo alla stanza come dice la soluzione: che cosa devo fare per attraversare questa stanza? Qualcuno ha qualche idea che potrebbe aiutarmi a risolvere questa situazione? Devo mica installare qualche patch? Non so cosa fare...... Aiutatemi!!!!!! |
||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
purtroppo io non ho mai finito questo gioco... posso consigliarti di cercare una soluzione tramite un motore di ricerca, oppure se conosci un po' l'Inglese troverai sicuramente un aiuto qui: www.gamefaqs.com Ciao T75 |
|||
|
|
|
Grazie per aver cercato d`aiutarmi ma non ho trovato nulla....
|
|||
|
Moderatore![]() |
Sicuro?
Ci sono un sacco di soluzioni passo passo per ogni livello, come questa: http://www.gamefaqs.com/computer/doswin/file/557910/27059 Annotati il numero del livello esatto e confronta passo passo quello che hai fatto. Ciao T75 |
|||
|
|
|
Grazie mille, MA.... questa soluzione, DOVE L`HAI TROVATA???
Sono sicuro di aver cercato da tutte le parti ma questa soluzione proprio non l`avevo vista... GRAZIE MILLE TURKO!!! |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|