![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Sinceramente resto sempre più perplesso da certe scelte commerciali che fa UBI.
Mi spiegate perchè un titolo come America's Army True Soldier non verrà distribuito in Italia! Mentre si continua a distribuire giochi a dir poco ridicoli Perchè questo che dovrebbe essere il re degli FPS non si dovrà giocare in Italia?? Mi date una motivazione valida!! Grazie! |
|||
|
Come non quotare GiS... è uno dei migliori FPS che doveva arrivare e che sicuramente avrei preso, non capisco proprio, questa scelta di escludere l'Italia... sarei curioso di sapere le motivizioni che hanno portato a questa decisione... |
||||
|
Lunga vita ad Halo3
|
||||
|
Moderatore![]() |
Non credo sia tutta colpa di Ubisoft,
AA è stato anche distribuito da Ubisoft in passato ma bisognerebbe sapere i termini dell'accordo. Ciao T75 |
|||
|
Certo che e' davvero una brutta notizia
Era il titolo che aspettavo di piu' !!! Perche' non distribuirlo in Italia ?? Che senso ha ???? Un gioco veramente tattico manca da troppo tempo qui da noi !!!!!!!! |
||||
|
Dai UBI !!!!!!!!!!!!
Dicci qualche cosa !!!!! Cosa dobbiamo fare ? Acquistare una XBox360 in America per poter giocare ad AA ???? |
||||
|
Anche questa volta è distribuito da UBI! Allora perchè non distribuirlo anche in Italia.
In fondo questo è un Foprum Ufficiale UBI..... non si può rispondfere che non si sa il perchè! Un motivo ci dovrà pure essere.. |
||||
|
![]() |
non c'entra che questo è il forum ufficiale ubi italiano, se vuoi scoprire qualcosa vai su forums.ubi.com, chiedi lì (è in inglese)
|
|||
|
Perche quì non è UBI. se ho bisogno di chiarimenti perche la UBI Italia non me li sa dare?
Comunque posterò anche sul forum usa! |
||||
|
Moderatore![]() |
Chiederò ma ti consiglio di provare a contattare via mail Ubisoft. In ogni caso è la sede Europea quella a cui bisogna chiedere lumi...
Ciao T75 |
|||
|
OK. grazie. Ho postato anche sul Forum Usa vediamo che ne esce!
Mi sai dire come posso contattare la Ubi Europa?? Hai un indirizzo email al quale scrivere.. Ciao. |
||||
|
Allora?? novità?? vogliamo AA in Italia!!!
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ehm miglior Fps non direi.Le serie gemelle di Ghost Recon e Rainbow Six sono anni luce avanti,in molti aspetti.Buono sì,ma necessita di molte migliorie tanto per la grafica quanto per il gameplay.
|
|||
|
Scusa ma tu Ghost Recon lo chiami un FPS?? ma per favore!!
AA per consolle ha lo stesso motore di GRAW, e se te scarichi la cemo dal marjet Usa vedrai che ci sono molte analogie con GRAW, ma con la differenza che AA è decisamente più simulativo. Il game Play?? che intendi per Game Play?? omini che saltano 10 metri o che corrono all'invinito senza stancarsi?? Io ho giocato ad AA sul PC, e sto giocando alla demo uscita sul market USA. e forse è il caso che la provi anche te prima di giudicare. poi se il genere non ti piace amen. Ma AA è il re degli FPS tattici senza ombra di dubbio! |
||||
|
Moderatore![]() |
Ma no,tu stai travisando le mie intenzioni.Io sono per un confronto costruttivo a differenza tua sai? Sto forse contestando il tuo gioco? Ho forse mai detto questo gioco è orrendo,o mi fa schifo?? Mi pare che sia tu quello posto su una linea aggressiva nei riguardi di chi ha un'opinione differente ma pur sempre gli stessi gusti in fatto di tattici (non a caso ho scelto di essere moderatore della sezione di Brothers In Arms,che per la cronaca è un FPS/tattico).Se fossi davvero un player con giudizio accetteresti encomi e critiche allo stesso modo.Dalla mia esigua esperienza,ho semplicemente valutato le sue peculiarità capitali ovvero grafica e gameplay che vado testè ad illustrarti.Per quanto concerne la grafica,non diciamo idiozie,lo stesso GRAW 1-2 e Rainbow Six:Vegas,perchè io intendevo questi due titoli,sono a.l. avanti,per fluidità ed effetti di luce, (soprattutto perchè siamo in piena Next gen) per non parlare dell'appena accennato modello nei soldati,o dei i movimenti di questi,con assidui cali nel frame rate che traspaiono in tutta la loro macchinosità nelle fasi più concitate di gioco.A me pare soltanto che sia tu a non aver osservato con accuratezza queste "lampanti" lacune in Rise of Soldier non il sottoscritto,le demo poi sono versioni preliminari del prodotto definitivo per cui cosa puoi aver evinto o intravvisto di così significativo? Sei assolutamente certo di esserti soffermato su ogni minimo dettaglio? Te lo domando perchè io sono un perfezionista,qualora lo avessi davvero fatto,ora avresti realizzato che Rise of soldier proprio non raggiunge livelli estetici della serie dello scrittore di Thriller fantapolitici migliore al mondo.Attento a non cadere nel baratro del fanboysmo (che difende per partito preso pregi e difetti di un gioco) significherebbe chiuderti nella tua relatività di giocatore unilaterale.Ti sono forse congeniali i due Full spectrum Warrior di Pandemic?? Ebbene Rise of Soldier è un connubio fra questo,e SOCOM (il quale però verteva più sull'azione che sulla strategia vera e propria con soldati a cui era possibile dare ordine vocalmente tramite un Headset) di Zipper interactive targato:SONY.Per rispondere ai due titoli di Software House rivali,Ubisoft provvide a miscelare i due elementi per dare origine ad America's Army,perlomeno il predecessore,a meno che non abbiano mutato essenza era come tale.Ti prego di non parlarmi di eccellenza grafica perchè siamo all'incirca a questi livelli con i paesaggi,alberi in testa,ancora scalettati alla bell'e meglio.Vogliamo parlare di gameplay?? No carissimo la tua definizione di questo termine composto è oltremodo riduttiva,pertanto non attendibile.Il gameplay non sono solo omini che "saltano e sparano" ma molto più è lo stesso "MODUS OPERANDI" la formula con cui gli sviluppatori hanno strutturato il gioco.Vedendo Rise of Soldier,posso con fermezza asserire che già un: Delta Force Black Hawk Down,sempre di marchio Ubisoft,è ancora più fluido e performanete,con più modelli digitali che compaiono su schermo,di RS.Se intendi confutarmi ulteriormente,senza uno straccio di prova,ti posto i 3 video senza remore uno di GRAW,uno di Full Spectrum Warrior,e quello di RoS,così li mettiamo a confronto per scoprire quante e quali analogie possono essere riscontrate nei 3 prodotti.Io mi baso su fatti,sicuramente non su considerazioni personali,e se ho mosso queste "rilevanti" ma doverose critiche è perchè RoS è stato reputato degno del mio interesse catalizzando la mia attenzione su di esso,almeno per qualche tempo,buona vita. p.s. questo gioco si basa sull'autenticità delle armi,e delle tattiche di squadra,esattamente come il mio Brothers In Arms,non punta alla grafica,è un aspetto del tutto secondario. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276, |
|||
|
Sinceramente non è che sono riuscito molto a capire ils enso del tuo lungo discorso.
Guarda che io non volgio fare polemiche di alcun tipo. Ti stò soltanto diceendo che AA per quanto mi riguarda è il migliore FPS tattico. Non dimentichiamo che abbiamo provato una demo e piuttosto leggerina) e prima di esprimere valutazioni in merito agli effetti alla grafica ecc sarebeb opportuno aspettare la versione definitiva. Quello che ho intravisto di significativo, è che su questo titolo i soldati non corrono per 10 KM senza stancarsi, la procedura ed i tempi per ricaricare un arma sono molto più reali di quelli presenti in altri titoli, la riporduzione delle armi stesse è fatta in modo più accurato, i soldati non fanno salti di 10 metri ecc... ecc... Ma queste comunque sono sempre valutazioni personali ... aspetto che mi spediscono il gico dagli USA e spero che sia solo paragonabile almeno in piccola parte a quello che stò giocando su pc. bYE.. |
||||
|
Beh, sulla grafica ti quoto. La demo di AA sul market place americano adopera si il motore di GRAW ma allo stato in cui è stata presentata la demo è certamente inferiore. Invece mi ricollego al discorso del buon gissete per quel che concerne la giocabilità. Personalmente ho apprezzato tanto quella dei due GRAW, avrei apprezzato anche quella di R6 se non fosse per l'host power che in versione 360 si fa sentire fino a snaturare l'esperienza di gioco. Però hanno preso una via che punta decisamente all'arcade. AA è un ritorno alle origini, la sua giocabilità è evidentemente un ritorno alle origini proprio della serie a cui GRAW deve i suoi natali, vale a dire il primo Ghost Recon. Purtroppo tolti Ghost Recon e Island Thunder, tutti gli altri GR (compresi il 2 ed i GRAW) strizzano l'occhio al pubblico consolaro rendendo tutto più veloce e meno tattico. Mentre GR1 e GRit erano stati presi pari pari dalle versioni PC e portati su console. Quei GR così "lenti" e tattici restano i migliori per chi cerca un T-FPS. Ora vedere questo AA che riprende la filosofia di GR1 (non so se sia nata prima la serie GR o AA) limitato al mercato USA, a noi dispiace davvero un sacco e speriamo che presto la situazione cambi. Saluti |
||||
|
Moderatore![]() |
Ma neanch'io se è per questo,volevo solo puntualizzare che non sono assolutamente contro questo gioco. E io che cosa ho scritto ? Il realismo viene evidenziato soprattutto nella componente bellica ovvero le armi e l'equipaggiamento. Ti posso garantire che in GR,non ho mai visto soldati compiere balzi di quella entità! p.s. ma lo prendi per console?? Non la ps2 voglio sperare altrimenti si che fai un danno irreparabile ai tuoi occhi.E' apodittico che fra le due versioni c'è un divario non indifferente! Almeno per Xbox hai qulacosa di affine alla profondità di un PC anche nel gameplay non soltanto dal comparto grafico. |
|||
|
Moderatore![]() |
Grazie del quote.Ma,per l'appunto,non ho fatto altro che enunciare lo stato dei fatti,la veste grafica di RoS non è pari nè tantomeno superiore a GRAW,ed è un vero peccato! |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|