Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    Ducati World Championship: disponibile nei negozi! Link intervista agli sviluppatori!

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Ciao,

Tutti voi ormai sapete che Ubisoft produrrà e distribuirà il prossimo fantastico titolo sviluppato da Artematica: DUCATI WORLD CHAMPIONSHIP

chi non lo conosce.... qui c'è il topic con il comunicato ufficiale!

http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/3271000024/m/6981036354

Ducati World Championship è un nuovo e incredibile racing game motociclistico ambientato nel fantastico mondo Ducati!

Volete fare qualche domanda agli sviluppatori di Artematica su questo fantastico gioco?
Ecco la vostra occasione, con questo topic potrete contattare direttamente gli sviluppatori del gioco a cui girerò tutte le vostre domande!

Per cui sotto con le domande!!

Ciao

T75

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
Allora:

Sarà disponibile il prototipo C'N'C Black Dogo? (e tre Razz)

Le moto disporranno di cambio automatico o manuale? Se manuale, verrà inserita anche la frizione?

La Desmosedici è il modello da MotoGP o è il modello di serie che verrà messo in produzione a breve?

Quale sarà la faccia del nostro alter-ego?

Ho letto che ci sarà la clinica mobile del Dottor COsta nel gioco. Quindi, ci saranno anche le varie condizione fisiche conseguenti agli incidenti?

E, appunto per gli incidenti, i danni alle moto ci saranno? Con conseguente riparazione?

Cosa verrà inserito nell' HUD?

La visuale sarà in terza (vista della moto) o in prima (vista del cruscotto) persona?

Ci saranno piloti famosi nel gioco da battere, quali ad esempio, Rossi, Capirossi, Melandri, Hayden, ecc. ecc.?

è tutto! Razz

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ragazzi forza con le domande, è un'occasione unica per chiedere direttamente le vostre curiosità agli sviluppatori del gioco!!

Aggiungo questa:

come sarà sviluppata l'IA dei piloti avversari? Saranno ad ex influenzati dal nostro atteggiamento in gara e avranno un carattere predeterminato (quello più aggressivo, il principiante meno esperto...)

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Peccato che alla fine si sia parlato poco di questo titolo, ad ogni modo ecco una interessante intervista con gli sviluppatori apparsa su Nextgame:

http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5103

a proposito il gioco è disponibile in tutti i negozi di videogiochi ad un prezzo incredibile:

19,90 euro!!!!

Da prendere se siete appassionati di moto e Ducati :-))

Ciao

T75

Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
credo proprio ke lo prenderò Smile

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
da fabiez@libero.it "non mi parte il gioco, mi compare la scritta PC - modo non supportato - sul portatile il gioco è OK, il mio PC fisso è molto più potente, scheda video GEFORCE 7500 512 mb 1024 ram.AIUTO!!!!!!!!

Posts: 3 | Registrato il: 22 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Qualche dettaglio in più?

Per ora posso solo consigliarti di aggiornare i driver della Geroce con quelli disponibili su www.nvidia.it

Ciao

T75