Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    [CONCORSO] Vota il tuo personaggio preferito di SoulCalibur e Vinci!
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il

Inizia oggi "IL TORNEO FINALE", l'unico concorso che ti permette di vincere una PlayStation 3 ed altri fantastici premi
Sony, semplicemente votando! Big Grin

Vota ogni settimana i tuoi personaggi preferiti di SoulCalibur e falli avanzare nel torneo!
I personaggi che avanzeranno al round successivo sono i personaggi che riceveranno il maggior numero di voti al
termine di ciascun round.

Maggiore sarà il numero di personaggi votati che hanno passato il turno
e maggiore sarà la tua possibilità di vincere il premio settimanale.

I voti sono cumulativi nel corso delle settimane, quindi più voti, più indovini, più ti avvicinerai a vincere la tua PlayStation 3!

Buona fortuna! Wink

Clicca qui per il regolamento completo.
Clicca qui per vedere i premi in palio.

Posts: 338 | Luogo: Ubisoft Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.G.
Postato il Nascondi Post
Gran bella iniziativa! Partecipiamo, dai!

Ps- bello sfondo, questo della home dei forum, creato a tema Wink

Posts: 1642 | Luogo: mai nello stesso per troppo tempo... "Once an user... Now a moder" | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
perche i mei messaggi non si vedono?????

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.G.
Postato il Nascondi Post
Luca... Evita lo spam reiterato, per cortesia Smile.

Posts: 1642 | Luogo: mai nello stesso per troppo tempo... "Once an user... Now a moder" | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusa svg ma non sto' spammando e sol che qui avevo scritto un post poco fa ma e come se si fosse cancellato look

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Probabilmente te lo ha cancellato Svg, ora, per favore, torniamo In Topic!Smile

Posts: 8069 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
offtopic
perche'? e' un burlone jumpgrin

nel topic: bello questo concorso! peccato che e' per consolaaari lol

Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
io partecipo per avere la ps3...però il problema è che non ho mai giocato a soul calibur XD

Posts: 5609 | Luogo: I.C.A. (International Contracts Agency) | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
a chi lo dici.....

Immagine di splinterpeppe95
Postato il Nascondi Post
io invece ho giocato al terzo capitolo di soul calibur,è un bel gioco e spero che anche il quarto capitolo sappia divertire chi gioca jumpgrin

Posts: 14 | Registrato il: 21 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
lo spero per te splinterpeppe95

Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
Nemmeno io ci ho mai giocato, nn mi piacciono i giochi troppo surreali... Smile

Posts: 837 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io solo giochi in prima persona con armi e realismo a tavoletta

Immagine di splinterpeppe95
Postato il Nascondi Post
intendi giochi come call of duty e black?

Posts: 14 | Registrato il: 21 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
come brothers in amrs Wink peppe95? bene io 94^^

Immagine di mikele2008
Postato il Nascondi Post
non mi fa votare ai 4 di finale soul calibur?? aiuto????
può incidere che ho già votato per gli 8 soul edge?
come si fa a vedere se ho passato gli 8?

Posts: 856 | Luogo: io | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
se vinc penso che arrivi una mail per la votazione non saprei

Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Non posso fallire, è stato l'istinto a guidarmi!!uiui

Posts: 8069 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
cosa? io voto per chi mi piace di piu e batsa Smile

Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
tutto sommato agli ottavi del Soul Edge non mi è andata proprio male eh XD
su 8 incontri ho azzeccato 5 vincitori rulez non male eh XD

Posts: 5609 | Luogo: I.C.A. (International Contracts Agency) | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    [CONCORSO] Vota il tuo personaggio preferito di SoulCalibur e Vinci!

Condizioni d'uso