![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ciao a tutti....qualcuno mi sa dire se è possibile giocare a C.o.C. con un gamepad?
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
prova ad usare un software per la crezione di profili. Tutti i pad Microsoft e Logitech ne hanno uno. Poi eventualmente se nel gioco è possibile impostare i comani, metti quelli del gamepad. Data la natura del gioco, però credo che il mouse rimanga un ottimo controllo (insieme ovviamente alla tastiera). Ciao T75 |
|||
|
ciao
il problema è proprio questo: ho provato a cercare su internet un profilo per il mio gamepad ma non ho trovato nulla....sembra quasi che per questo gioco non ne siano stati creati e la cosa mi sembra alquanto strana; per di più nelle opzioni di gioco di CoC quella del gamepad non esiste! perfavore, aiuto!!!!! rischio l'artrosi con la tastiera ed il mouse!!!! |
||||
|
Moderatore![]() |
Non devi cercare un profilo, ne puoi creare uno! Che pad usi? Microsoft e Logitech hanno degli ottimi software di gestione. Leggi le istruzioni su come creare i profili.
All'interno del gioco, ti fa cambiare i comandi? Se si, nel momento in cui devi scegliere un comando prova a dargli un input del gamepad. Ciao T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|