Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    come far funzionare il gamepad

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti....qualcuno mi sa dire se è possibile giocare a C.o.C. con un gamepad?

Posts: 2 | Registrato il: 24 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

prova ad usare un software per la crezione di profili. Tutti i pad Microsoft e Logitech ne hanno uno. Poi eventualmente se nel gioco è possibile impostare i comani, metti quelli del gamepad.

Data la natura del gioco, però credo che il mouse rimanga un ottimo controllo (insieme ovviamente alla tastiera).

Ciao

T75

Posts: 4907 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao
il problema è proprio questo: ho provato a cercare su internet un profilo per il mio gamepad ma non ho trovato nulla....sembra quasi che per questo gioco non ne siano stati creati e la cosa mi sembra alquanto strana; per di più nelle opzioni di gioco di CoC quella del gamepad non esiste! perfavore, aiuto!!!!!
rischio l'artrosi con la tastiera ed il mouse!!!!

Posts: 2 | Registrato il: 24 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Non devi cercare un profilo, ne puoi creare uno! Che pad usi? Microsoft e Logitech hanno degli ottimi software di gestione. Leggi le istruzioni su come creare i profili.

All'interno del gioco, ti fa cambiare i comandi? Se si, nel momento in cui devi scegliere un comando prova a dargli un input del gamepad.

Ciao

T75

Posts: 4907 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post