Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    Finalmente disponibile CSI: Prova Schiacciante!

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Da qualche giorno nei negozi il nuovo capitolo della saga di avventure grafiche di CSI - CSI: Prova Schiacciante!

La versione PC viene venduta all'incredibile prezzo SPECIALE di 19,90 euro, non solo nei negozi di videogiochi ma anche nelle edicole!
Un gioco imperdibile per tutti gli appassionati di CSI e anche quelli di avventure grafiche investigative.

http://csi.it.ubi.com/hardevidence/gameinfo.php

Disponibile anche una versione Xbox 360 (49,90euro) e credo che uscirà anche per Wii (devo controllare).

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_09
Postato il Nascondi Post
ciao turko75!!

ho letto nel sito di una demo giocabile,posso avere il link per scaricarla?

Grazie

Ciao a presto!! Smile

Posts: 181 | Registrato il: 24 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

purtroppo credo che il testo sia stato tradotto prima dell'effettivo rilascio della demo che a quanto ne so, non è purtroppo avvenuto, sigh!

Sorry

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quindi nessuna demo di CSI? peccato avrei voluto provarlo mi pareva un gioco interessante

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Roll Eyes
Ciao, ho un domandone per voi.
Ho acquistato CSI Dark Motives da EBgames pensando che avesse i sottotili in Italiano come gli altri titoli che ho comprato, ma sorpresona anche i sottotili sono in inglese Frown
E' gia passato un mesetto dall'acquisto, dato che ho finito prima gli altri titoli, ed è troppo tardi per la sostituzione.
Esiste la possibilità di avere un aggiornamento o di avere una sostituzione direttamente da UBISOFT?

Grazie
Marco

Posts: 6 | Registrato il: 28 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
ma nell'opzioni non c'e la funzione del cambio lingua dei sottotitoli?

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Kirez,
ho provato a cercare nelle opzioni ma l'unica possibilità e disabilitare i sottotili.
Tra l'altro è un peccato che, anche per i precedenti titoli, non si possa avere anche l'audio in italiano... ODIO L'INGLESE.

Posts: 6 | Registrato il: 28 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quindi c'e propio la mancanza dell'opzione mmm,non ci sn patch o aggiornamenti x questo titolo che implementano la funzione?

Postato il Nascondi Post
mumble non saprei io non ho trovato nulla, ho anche provato a scrivere all'assistenza ma tutte le volte che provo ad entrare con username e pass. mi dice che c'è stato un errore nel sistema e di contattare l'assistenza ma.... mumble come?

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
ma sulla custodia c'e indicazione di sottotitoli in italiano?

Postato il Nascondi Post
veramente no.
Ho preso tutti i titoli di CSI in un colpo solo ed ero convinto che fossero tutti in italiano, non pensavo che commercializzassero - che parolone Smile - titoli solo in inglese...siamo in Italia!

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
si infatti mi sembra strano ke la ubi x un titolo simile non abbia messo i sottotitoli ita