![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
giusto ieri ho comprato un gioco in un regolare negozio di rivendita autorizzata ma, non so come mai forse a causa della vecchiaia accumulata dal mio PC, io mio lettore non riesce a leggere il gioco e, dopo che io l'ho installato apporfittando di una di quelle rare volte nelle quali il gioco veniva letto, al raivviamento dle PC il gioco non si leggeva ancora e mi rende praticament eimpossibile giocarci perhcè nonostante il CD sia nel lettore DVD/CR-ROM, il PC non lo riconosce e non mi fa partire il gioco ne in autoplay ne andando su setup o cliccando sull'icone presente nel dekstop.
ora chiedo, qualcuno può fornirmi un buon link dove trovare delle Crack nocd per far partire finalmente il gioco senza introdurre il cd??? sarò grato a ciunque risponderà a questa domanda. Grazie Sergio |
|||
|
Moderatore![]() |
Più che di un crack (non si possono pubblicare sul forum indirizzi relativi a crack) ti consiglio di cercare di capire perchè il DVD viene letto a fatica, in quanto lo stesso problema potrebbe ripresentarsi con altri titoli che acquisterai.
Non riesco a capire dalla tua descrizione se, o semplicemente non lo legge (come se non ci fosse) o ti dà un messaggio d'errore specifico. In genere consiglio di: - disattivare ogni eventuale programma residente in background prima dell'inserimento del CD. Soprattutto software di masterizzazione, driver virtuali e simili - se il Pc ha un altro lettore prova il gioco nell'altro - controlla se esiste un firmware aggiornato per il lettore DVD, spesso può essere anche quello. - prova il DVD del gioco su un altro Pc (con requisiti soddisfatti) se presenta problemi anche lì allora puoi cambiarlo. Ciao T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|