Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    Ubisoft all'assalto del Wii!! Tanti titoli per il lancio della console!

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Sembra proprio che Ubisoft voglia supportare alla grande la prossima splendida console di Nintendo, ecco il comunicato ufficiale, ci sono delle conferme ma anche delle piacevoli novità :-)

Ubisoft conferma il proprio supporto alla nuova e rivoluzionaria console di Nintendo con numerosi titoli disponibili al lancio e in fase di sviluppo

Milano, 4 agosto 2006 – Ubisoft, uno dei maggiori publisher di videogiochi nel mondo, annuncia che in occasione del lancio di Wii, la prossima e attesa console targata Nintendo, saranno disponibili ben sette titoli. In aggiunta a Rayman Raving Rabbids™ e Red Steel™, già annunciati durante la passata edizione dell'E3 di Los Angeles, Ubisoft offrirà la versione Wii del racing game Monster 4X4 World Circuit, quella videoludica del film di animazione Open Season™ ("Boog & Elliott a Caccia di Amici", in Italia), gli acclamati Far Cry® e Blazing Angels™ Squadrons of WWII, e il nuovo GT Pro Series (a breve ulteriori dettagli), sviluppato da MTO esclusivamente per Wii. Con sette prodotti per Wii già annunciati e molti altri in fase di sviluppo, Ubisoft va quindi a incrementare in maniera massiccia la line-up delle terze parti per Wii, attraverso un'offerta diversificata per generi che combina nuove proprietà intellettuali a franchise già affermati e di successo.

"Siamo eccitati all'idea che Ubisoft lancerà le versioni per Wii di nuove IP e di alcuni dei suoi brand più noti," ha dichiarato Reggie Fils-Aime, President and Chief Operating Officer di Nintedo of America. "Ricchi di creatività, innovazione e divertimento, questi titoli di Ubisoft possiedono tutte le qualità che aiuteranno il Wii a diventare una console di grande successo, adatta a qualunque tipologia di giocatore."

"La stampa e gli analisti ritengono che Ubisoft abbia l'offerta più prestigiosa al lancio della nuova console di Nintendo, semplicemente perché abbiamo creduto nel suo potenziale fin dal principio," ha dichiarato Laurent Detoc, Presidente di Ubisoft Nord America. "Possiamo vantare un'impressionante line-up di titoli, in grado di offrire qualcosa a chiunque. Occupiamo una posizione di assoluto rilievo per beneficiare del successo di Wii, grazie alla diversificazione del nostro catalogo che accontenterà sia i nuovi giocatori sia quelli più smaliziati."

I titoli di Ubisoft al lancio di Wii:

Blazing Angels®: Squadrons of WW II: nei panni del pilota leader di uno squadrone aereo, sfrutta il controller Wii per immergerti nella drammatica esperienza dei conflitti della seconda guerra mondiale. Genere: simulazione di combattimenti aerei.

Far Cry®: impersona Jack Carver, usa il controller Wii per guidare, sparare, tagliare, saltare, arrampicarti. Il tutto all'interno di un inferno tropicale infestato da ribelli. Genere: sparatutto in prima persona.

GT Pro Series: calati al posto di guida e immergiti nell'azione frenetica di questo racing game in esclusiva per Wii che sfrutta al meglio tutte le funzionalità del suo nuovo controller. Genere: gioco di corse su auto

Boog & Elliott a Caccia di Amici™: il gioco permette ai piccoli appassionati di rivivere l'avventura e lo humor del primo e attesissimo film di animazione di Sony Pictures Animation, in uscita nelle sale il prossimo autunno. Genere: avventura per bambini

Monster 4X4 World Circuit: utilizza il controller del Wii per compiere spettacolari evoluzioni, spiccare incredibili salti e partecipare a folli gare in fuoristrada alla guida dei potentissimi Monster Trucks. Genere: racing game

Rayman Raving Rabbids™: il ritorno sulle scene del famoso personaggio di Rayman è accompagnato da una devastante invasione del suo mondo da parte di incontrollabili e impazziti conigli. Tra azioni di Kung-Fu e lanci di mucche, i giocatori sfrutteranno il controller del Wii nella maniera più creativa e fantasiosa possibile per annientare questi terribili conigli. Genere: azione/avventura

Red Steel™: Questo titolo, sviluppato in esclusiva per Wii, è ambientato nel Giappone dei giorni nostri e invita i giocatori a dominare le tecniche dell'antica arte della katana e delle più sofisticate armi da fuoco moderne. Genere: azione in prima persona

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Azz...anche Rayman uscira per Wii...Vabbè,sono contento cmnq! Smile

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Rayman era già stato annunciato per Wii anche all'E3 e direi che insieme a Red Steel e Zelda è sicuramente uno dei titoli da avere!!

Mi incurioscono molto alcuni degli altri titoli:

- Blazing Angels, perchè sono curioso di vedere come sarà sfruttato il controller con un simulatore di volo: potrebbe essere qualcosa di eccezionale!!!
- Questo GT Pro Series (anche se non credo sarà un titolo del lancio), non ne avevo sentito nulla e mi incuriosiscono sempre i titoli di guida... con questo controller poi ancora di più!
- Far Cry, titolo conosciutissimo ma anche qui il controller del Wii potrebbe dargli nuova vita!!

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
In effetti Far cry sarebbe molto bello con il Wii \sisi! Wink

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Avanti ditelo,che tanto l'ho letto su ogni anteprima possibile tsk , Bia 3 sarà convertito anche per WII,Nintendari maledetti pure l'orgoglio dei giochi sulla Grande Guerra di Ubisoft ci avete estorto! bah Big Grin

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
Avanti ditelo,che tanto l'ho letto su ogni anteprima possibile tsk , Bia 3 sarà convertito anche per WII,Nintendari maledetti pure l'orgoglio dei giochi sulla Grande Guerra di Ubisoft ci avete estorto! bah Big Grin

Giuro che nn lo sapevo!-.-"

Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:

Tutta questa avversione per i nintendari mi lascia basitoseriolook

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
quote:

Tutta questa avversione per i nintendari mi lascia basitoseriolook

E' una lunga storia! uiui

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
mitico il nintendo wii e mitica la ubi!

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Yemmi:

A me risulta che Splinter cell,non verrà convertito per questa console,intendi acquistarla ugualmente Yemmi? uiui Big Grin

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Originally posted by Yemmi:

A me risulta che Splinter cell,non verrà convertito per questa console,intendi acquistarla ugualmente Yemmi? uiui Big Grin

incoccare, tendere e lanciare, a quanto vedo Cool (abbastanza criptica come constatazione, lo ammetto)

in ogni caso, sono curioso per quanto concerne la conversione di far crySmile

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post