Sembra proprio che Ubisoft voglia supportare alla grande la prossima splendida console di Nintendo, ecco il comunicato ufficiale, ci sono delle conferme ma anche delle piacevoli novità :-)
Ubisoft conferma il proprio supporto alla nuova e rivoluzionaria console di Nintendo con numerosi titoli disponibili al lancio e in fase di sviluppo
Milano, 4 agosto 2006 – Ubisoft, uno dei maggiori publisher di videogiochi nel mondo, annuncia che in occasione del lancio di Wii, la prossima e attesa console targata Nintendo, saranno disponibili ben sette titoli. In aggiunta a Rayman Raving Rabbids™ e Red Steel™, già annunciati durante la passata edizione dell'E3 di Los Angeles, Ubisoft offrirà la versione Wii del racing game Monster 4X4 World Circuit, quella videoludica del film di animazione Open Season™ ("Boog & Elliott a Caccia di Amici", in Italia), gli acclamati Far Cry® e Blazing Angels™ Squadrons of WWII, e il nuovo GT Pro Series (a breve ulteriori dettagli), sviluppato da MTO esclusivamente per Wii. Con sette prodotti per Wii già annunciati e molti altri in fase di sviluppo, Ubisoft va quindi a incrementare in maniera massiccia la line-up delle terze parti per Wii, attraverso un'offerta diversificata per generi che combina nuove proprietà intellettuali a franchise già affermati e di successo.
"Siamo eccitati all'idea che Ubisoft lancerà le versioni per Wii di nuove IP e di alcuni dei suoi brand più noti," ha dichiarato Reggie Fils-Aime, President and Chief Operating Officer di Nintedo of America. "Ricchi di creatività, innovazione e divertimento, questi titoli di Ubisoft possiedono tutte le qualità che aiuteranno il Wii a diventare una console di grande successo, adatta a qualunque tipologia di giocatore."
"La stampa e gli analisti ritengono che Ubisoft abbia l'offerta più prestigiosa al lancio della nuova console di Nintendo, semplicemente perché abbiamo creduto nel suo potenziale fin dal principio," ha dichiarato Laurent Detoc, Presidente di Ubisoft Nord America. "Possiamo vantare un'impressionante line-up di titoli, in grado di offrire qualcosa a chiunque. Occupiamo una posizione di assoluto rilievo per beneficiare del successo di Wii, grazie alla diversificazione del nostro catalogo che accontenterà sia i nuovi giocatori sia quelli più smaliziati."
I titoli di Ubisoft al lancio di Wii:
Blazing Angels®: Squadrons of WW II: nei panni del pilota leader di uno squadrone aereo, sfrutta il controller Wii per immergerti nella drammatica esperienza dei conflitti della seconda guerra mondiale. Genere: simulazione di combattimenti aerei.
Far Cry®: impersona Jack Carver, usa il controller Wii per guidare, sparare, tagliare, saltare, arrampicarti. Il tutto all'interno di un inferno tropicale infestato da ribelli. Genere: sparatutto in prima persona.
GT Pro Series: calati al posto di guida e immergiti nell'azione frenetica di questo racing game in esclusiva per Wii che sfrutta al meglio tutte le funzionalità del suo nuovo controller. Genere: gioco di corse su auto
Boog & Elliott a Caccia di Amici™: il gioco permette ai piccoli appassionati di rivivere l'avventura e lo humor del primo e attesissimo film di animazione di Sony Pictures Animation, in uscita nelle sale il prossimo autunno. Genere: avventura per bambini
Monster 4X4 World Circuit: utilizza il controller del Wii per compiere spettacolari evoluzioni, spiccare incredibili salti e partecipare a folli gare in fuoristrada alla guida dei potentissimi Monster Trucks. Genere: racing game
Rayman Raving Rabbids™: il ritorno sulle scene del famoso personaggio di Rayman è accompagnato da una devastante invasione del suo mondo da parte di incontrollabili e impazziti conigli. Tra azioni di Kung-Fu e lanci di mucche, i giocatori sfrutteranno il controller del Wii nella maniera più creativa e fantasiosa possibile per annientare questi terribili conigli. Genere: azione/avventura
Red Steel™: Questo titolo, sviluppato in esclusiva per Wii, è ambientato nel Giappone dei giorni nostri e invita i giocatori a dominare le tecniche dell'antica arte della katana e delle più sofisticate armi da fuoco moderne. Genere: azione in prima persona
Rayman era già stato annunciato per Wii anche all'E3 e direi che insieme a Red Steel e Zelda è sicuramente uno dei titoli da avere!!
Mi incurioscono molto alcuni degli altri titoli:
- Blazing Angels, perchè sono curioso di vedere come sarà sfruttato il controller con un simulatore di volo: potrebbe essere qualcosa di eccezionale!!! - Questo GT Pro Series (anche se non credo sarà un titolo del lancio), non ne avevo sentito nulla e mi incuriosiscono sempre i titoli di guida... con questo controller poi ancora di più! - Far Cry, titolo conosciutissimo ma anche qui il controller del Wii potrebbe dargli nuova vita!!
Avanti ditelo,che tanto l'ho letto su ogni anteprima possibile , Bia 3 sarà convertito anche per WII,Nintendari maledetti pure l'orgoglio dei giochi sulla Grande Guerra di Ubisoft ci avete estorto!
Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005
Originally posted by Rattlesnake_276: Avanti ditelo,che tanto l'ho letto su ogni anteprima possibile , Bia 3 sarà convertito anche per WII,Nintendari maledetti pure l'orgoglio dei giochi sulla Grande Guerra di Ubisoft ci avete estorto!
Originally posted by Rattlesnake_276: Avanti ditelo,che tanto l'ho letto su ogni anteprima possibile , Bia 3 sarà convertito anche per WII,Nintendari maledetti pure l'orgoglio dei giochi sulla Grande Guerra di Ubisoft ci avete estorto!
Tutta questa avversione per i nintendari mi lascia basito
Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005
Tutta questa avversione per i nintendari mi lascia basito
E' una lunga storia!
Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005