Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    Ubisoft boccia l'ipotesi di Progetto Natal e PS3 Wand in AC II e Conviction
Pag. 1 2 3 4 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il
Ubisoft sostiene che i grandi giochi d'azione continueranno a essere utilizzati con i classici controller, piuttosto che con gli innovativi sistemi proposti da Microsoft e Sony

In un'intervista all'ente CNBC.com, il presidente di Ubisoft, Yves Guillemot, ha rivelato che difficilmente i grandi giochi d'azione del calibro di Assassin's Creed II e Splinter Cell: ConViction verranno utilizzati con gli innovativi controller proposti da Microsoft e Sony allo scorso E3 2009.

"I pad attuali riescono a garantire un'ottima esperienza ai giocatori", ha commentato Guillemot nel corso dell'intervista, confermando che né Assassin's Creed II né Splinter Cell: ConViction adotteranno i sistemi di controllo alternativi offerti da Progetto Natal su Xbox 360 e PS3 Wand su PlayStation 3. "In questi giochi l'utente spende diverse ore al completamento dell'avventura, e non vogliono di certo saltare su e giù. Non vogliono essere stanchi dopo cinque minuti, questi giochi sono basati sulla reattività".

Ciò nonostante, Guillemot ha confermato che l'80% dei prossimi titoli Ubisoft faranno largo utilizzo dei nuovi controller sensibili al movimento, fra cui la serie Rayman, che estenderà l'esperienza di gioco alternativa mostrata su Wii con la serie Raving Rabbids anche con l'ausilio dell'alta definizione e della maggiori possibilità di calcolo offerte dalle due console Sony e Microsoft.

fonte

Posts: 3912 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
be e un po difficile immaginarmi di giocare ad AC2 con il Natal

Posts: 1265 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scandurra
Postato il Nascondi Post
meglio cosi anche perchè se escono questi nuovi pad difficilmente avrei resistito e non mi va di spendere altri soldi Razz

Posts: 35 | Luogo: Catania | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di defajunior95
Postato il Nascondi Post
scusate, potreste spiegarmi in che cosa consiste questo nuovo pad (son ignorante XD) ???

Posts: 60 | Registrato il: 05 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alexus3000
Postato il Nascondi Post
Per farla semplice un nuovo tipo di controller Big Grin

Posts: 216 | Registrato il: 07 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di x1alpha1987
Postato il Nascondi Post
sarebbe ineteressante spezzare il collo da dietro in splinter cell...

Posts: 149 | Registrato il: 23 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
a me non sarebbe piaciuto ac2 su natal proprio no

Posts: 2016 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Lo sapevo, la Ubisoft non avrebbe mai accettato di usare Natal con AC e SCC...era scontato...

Posts: 7380 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
meglio il classico pad per questa toipologia di giochi

Posts: 2016 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Più che altro anche per motivi di tempistiche, bisogna vedere quando Microsoft ha cominciato a dare le piattaforme per poterci lavorare sopra... AC e SCC sono nati fin da subito come progetti tradizionali. Ciò non esclude che in futuro potranno magari esserci delle sorprese, è il bello di questo mondo... credo che però andrà rivista tutta la meccanica di gioco...

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
La vera rivoluzione, imminente o lontana che sarà, è proprio l'evoluzione del sistema di controllo con cui vivere i videogiochi.

Graficamente ormai siamo vicini all'esperienza definitiva, non resta che implementare nuove interazioni...

Posts: 3912 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
ti quoto sbg

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da MCICCIO3600:
meglio il classico pad per questa toipologia di giochi

Non è vero, alcuni giochi action hanno davvero bisogno di Natal...

Posts: 7380 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
se intendi fifa o pes sarebbe bello ma non mi dispicerebbe qualche sparatruzzo XD anche se non so come verrebe fuori

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Fifa e Pes? Sai come diventeremmo sudati, facciamo i salti mortali per fare una rovesciata? Bocciato Pes e Fifa da Natal

Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
ma di peggio dell'essere sudatiXD
non so davvero che giochi seri ci potrebbero essere con il natal

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Apparte quelli visti all' E3 credo proprio dei Combattimenti alla Tekken come giochi. Oppure FPS, ma non ho propria idea di cosa ne verrebbe fuori...

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ricordo che il topic è incentrato sui progetti Natal riguardanti AC II e Splinter Cell Conviction.

Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
si basta ot!
io non ce li vedrei proprio ac2 e sc per natal!XD ad'esempio giocando ac2 comincio ad arrampicarmi in qualche edificio e a casa mia mi arrampico nella mia scrivania

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Io ci avrei visto SCC, ma guardando bene, sarebbe stata una cavolata...