Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    Ubisoft boccia l'ipotesi di Progetto Natal e PS3 Wand in AC II e Conviction
Pag. 1 2 3 4 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di fama
Postato il Nascondi Post
si ma poi ti becchi la rotture delle guardie che imprecano in arabo

Posts: 609 | Registrato il: 07 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
chissa cosa dicono XD

Posts: 2045 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fama
Postato il Nascondi Post
chel cruaiable, it aimn't stazz!!!
e cose del genere

Posts: 609 | Registrato il: 07 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
secondo me la ubi sarebbe stata benissimo capace di trovare un modo per usare il natal anche con ac2 e sarebbe stato sicuramente molto bello

Posts: 2362 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1996
Postato il Nascondi Post
si ma vi immaginate ke fatika?!?!

Posts: 1094 | Luogo: ___MiLaNo_LoMbArDiA___ | Registrato il: 16 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Non giocheresti ai VG, ma faresti sport...

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1996
Postato il Nascondi Post
cs centra...fare sport è vero...i VG no..
poi ti sparano in un mondo....ke poi pensi di nn fare + nnt serio e fai tutto virtuale......nn ciavrete capito na mazza xò è csì.....ekko tutto!!!

Posts: 1094 | Luogo: ___MiLaNo_LoMbArDiA___ | Registrato il: 16 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
una persona giocando a ac perderrebbe tra saltando e uccidendo 5 kg

Posts: 2045 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Ma non è il fatto, si perderebbe la bellezza di sedersi sulla poltrona, prendere il controller e giocare...

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fama
Postato il Nascondi Post
questo è vero

Immagine di principe1996
Postato il Nascondi Post
ok...allora i joypad vivranno ankora x molto

Immagine di fama
Postato il Nascondi Post
in effetti a me non piace muoversi davanti allo schermo agitando qualche pad ecc

Immagine di principe1996
Postato il Nascondi Post
qualke movimento sbagliato... prendo dentro il vaso di cristallo tanto amato di mia madre...ma sapete quante legnate?!?!?!

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Per giocare al Natal ci vuole lo spazio adatto...

quote:
Originariamente postato da fama:
in effetti a me non piace muoversi davanti allo schermo agitando qualche pad ecc

La vera innovazione Microsoft, nessun Pad...

Immagine di fama
Postato il Nascondi Post
che poi all'E3 di quest'anno hanno presentato i nuovi pad, ma non mi convincono molto

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Nuovi Pad???

Immagine di fama
Postato il Nascondi Post
si quelli con il sensore di movimento, l'ho visto mentre stavo con amici in piazza home

Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
ssi ma l'innovazione e senza pad

Immagine di fama
Postato il Nascondi Post
sono tipo due gelati da cantante

Immagine di principe1996
Postato il Nascondi Post
si li ho visti anke io...non mi convincono