Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    Quale DirectX? 6.1 o 7.0

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Maledetto gioco Mad Mad Mad Mad!!!!!! Io ho Heroes III e non mi funziona !!! Solo lui no tsk!!! Non può essere Scheda video (GeForce FX 5500 da 256),e il problema e che si blocca Mad...l'ho disinstallato e ho provaato ad installarlo di nuovo e ho notato questo Smile...

Problema di DirectX mumble? Che cos'è mumble? Perchè si blocca mumble? Aiutatemi o buttero il gioco nel cassetto per dar spazio a Fow...tsk

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Credo che il problema dipenda dalle DirectX che hai attualmente installate che non vengono riconosciute.

Ad ogni modo mi risulta che la versione Complete giri sotto Win 2000, come indicato qui:

http://www.ntcompatible.com/Heroes_of_Might_and_Magic_III_Complete_c5654.html

Ma a te non installa il gioco o lo installa ma poi non parte? Potrebbe dipendere dal driver della scheda video.

Ciao

T75

PS: è comunque un gioco nato per ambiente operativo Windows 98

Posts: 4929 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by turko_75:
Credo che il problema dipenda dalle DirectX che hai attualmente installate che non vengono riconosciute.

Ad ogni modo mi risulta che la versione Complete giri sotto Win 2000, come indicato qui:

http://www.ntcompatible.com/Heroes_of_Might_and_Magic_III_Complete_c5654.html

Ma a te non installa il gioco o lo installa ma poi non parte? Potrebbe dipendere dal driver della scheda video.

Ciao

T75

PS: è comunque un gioco nato per ambiente operativo Windows 98

Beh Turko de dietro la copertina c'è scritto che funziona anche con XP che devo dire serio? La scheda video non è assolutamente fatta pure col test Smile....dove la trovo la 7.0? mumble

Edit : Costui ha lo stesso problema....leggete:
"Installed and ran perfectly. I have a dual-processor system and heard that there might be problems with it, so I used imagecfg.exe from the NT4 Resource Kit to permanantly set the app's affinity to CPU#0. I haven't had a single problem, and I've been playing the game a LOT."

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
io ci gioco/giocavo su winxp guarda

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Si ma infatti deve funzionare, ma qui Gigi non riesco a capire se hai problemi nell'installarlo , ovvero il check ti segnala il problema e non te lo fa installare oppure dopo averlo installato non ti parte per nulla?

Ciao

T75

Posts: 4929 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io gioco...ma passano neanche 5 minuti e pappete si blocca...l'ha sempre fatto O_o

Postato il Nascondi Post
Ho risolto il problema (risolto si fa per dire) tsk.
Il gioco è dello sviluppatore 3DO no mumble? Beh...tutti i giochi 3DO mi bloccano il computer serio...perciò nn è problema di PC rulez...gioco a Stronghold on la directx 5 O_o

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Fortuna che 3DO non esiste più :-))

T75

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by turko_75:
Fortuna che 3DO non esiste più :-))

T75

Ewwai...posso cimentarmi con il 5! Smile