![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Maledetto gioco
Problema di DirectX |
|||
|
Moderatore![]() |
Credo che il problema dipenda dalle DirectX che hai attualmente installate che non vengono riconosciute.
Ad ogni modo mi risulta che la versione Complete giri sotto Win 2000, come indicato qui: http://www.ntcompatible.com/Heroes_of_Might_and_Magic_III_Complete_c5654.html Ma a te non installa il gioco o lo installa ma poi non parte? Potrebbe dipendere dal driver della scheda video. Ciao T75 PS: è comunque un gioco nato per ambiente operativo Windows 98 |
|||
|
Beh Turko de dietro la copertina c'è scritto che funziona anche con XP che devo dire Edit : Costui ha lo stesso problema....leggete: "Installed and ran perfectly. I have a dual-processor system and heard that there might be problems with it, so I used imagecfg.exe from the NT4 Resource Kit to permanantly set the app's affinity to CPU#0. I haven't had a single problem, and I've been playing the game a LOT." |
||||
|
Moderatore![]() |
io ci gioco/giocavo su winxp guarda
|
|||
|
Moderatore![]() |
Si ma infatti deve funzionare, ma qui Gigi non riesco a capire se hai problemi nell'installarlo , ovvero il check ti segnala il problema e non te lo fa installare oppure dopo averlo installato non ti parte per nulla?
Ciao T75 |
|||
|
Io gioco...ma passano neanche 5 minuti e pappete si blocca...l'ha sempre fatto O_o
|
||||
|
Ho risolto il problema (risolto si fa per dire)
Il gioco è dello sviluppatore 3DO no |
||||
|
Moderatore![]() |
Fortuna che 3DO non esiste più :-))
T75 |
|||
|
Ewwai...posso cimentarmi con il 5! |
||||
|
| Powered by Eve Community |