Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    I Am Alive: Discussione ufficiale!
Pag. 1 2 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Non c'è ancora nessuna conferma mi pare...look

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di UMBOFISHER
Postato il Nascondi Post
mi pare che turko75 ha detto chiaramente sia in prima persona look

Posts: 180 | Luogo: FOX RIVER...SEMPER PARATUS | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gabri.92
Postato il Nascondi Post
CIAO A TUTTI!!!
Grandi novità, non so se qualcuno lo ha già scritto in un'altra discussione...
Comunque si parla della data di uscita di I Am Alive
ecco qua le news:
http://www.spaziogames.it/sche...9156/i-am-alive.aspx

Posts: 75 | Registrato il: 23 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Bravo, così nessuno si confonde, come me XD

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quando uscira i am alive?

Posts: 5 | Registrato il: 21 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
la grafica sarà 1080p o 720p?io spero 1080p per un giocho del genere.

Posts: 5 | Registrato il: 21 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ancora non si sa quasi nulla sul gioco quindi credo sia presto anche per questi dettagli ;-)
Uscita nel 2010.
Speriamo 1080p ma anche 720p andrebbe benissimo, non è questo che fa la qualità di un titolo.
Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Big Grin ok grazie

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
A parer mio, I Am Alive uscirà a fine 2010 / inizio 2011, e avremo notizie molto più piccanti verso l' E3 2010..

Unica soluzione, a meno che non ci facciano aspettare 4 anni per l' uscita del titolo...

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
10 Nuove Immagini:

http://www.mondoxbox.com/news/...ive-in-immagini.html

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: lello_995,

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Le stavo proprio per postare...

Belle.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Sto gioco mi convince sempre di più, quella del ponte spezzato è una meraviglia da guardare xD

Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995:
A parer mio, I Am Alive uscirà a fine 2010 / inizio 2011, e avremo notizie molto più piccanti verso l' E3 2010..

Unica soluzione, a meno che non ci facciano aspettare 4 anni per l' uscita del titolo...

ma manca ancora 1 anno e mezzo.
diranno di più fra poco non all e3 2010

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Immagini che sottolineano l'ambientazione catastrofica del gioco. Peccato che siano comunque molto generiche... il titolo ovviamente è ben lontano dall'uscita, ma speriamo presto di vedere qualcosa di più. Per ora l'ambientazione mi sembra decisamente ben ispirata, nella sua drammaticità.

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Il solito Rumor, ma da prendere con le pinze:

http://www.n4g.com/ps3/News-378452.aspx

Il progetto potrebbe essere esclusiva Xbox 360...

Immagine di Dastan1996
Postato il Nascondi Post
speriamo che sia un rumor in ogni caso io ci giocherò sul pc quindi...comunque sarebbe bello se si potesse cambiare la visuale dalla terza persona alla prima e viceversa...cosi siam tutti felici!

Posts: 19 | Registrato il: 01 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di x1alpha1987
Postato il Nascondi Post
ancora nulla sul gioco?
spero che dopo AC Ubisoft si metta al lavoro!

Posts: 153 | Registrato il: 23 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Salve a tutti! Di questo gioco non si sa più nulla? Non sarebbe male avere qualche informazione ogni tanto, anche per sapere che questo gioco ancora esiste!

Posts: 1 | Registrato il: 15 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post