Moderatore

|
|
| |
| Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008 |    |
|

|
|
| |
| Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008 |    |
|
|
|
quando uscira i am alive?
|
| |
|
|
|
la grafica sarà 1080p o 720p?io spero 1080p per un giocho del genere.
|
| |
|
Moderatore

|
Ancora non si sa quasi nulla sul gioco quindi credo sia presto anche per questi dettagli ;-) Uscita nel 2010. Speriamo 1080p ma anche 720p andrebbe benissimo, non è questo che fa la qualità di un titolo. Ciao
T75
|
| |
|
|
|
 ok grazie
|
| |
|

|
|
| |
| Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008 |    |
|

|
quote: Originariamente postato da lello_995: A parer mio, I Am Alive uscirà a fine 2010 / inizio 2011, e avremo notizie molto più piccanti verso l' E3 2010..
Unica soluzione, a meno che non ci facciano aspettare 4 anni per l' uscita del titolo...
ma manca ancora 1 anno e mezzo. diranno di più fra poco non all e3 2010
|
| |
| Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009 |    |
|
Moderatore

|
Immagini che sottolineano l'ambientazione catastrofica del gioco. Peccato che siano comunque molto generiche... il titolo ovviamente è ben lontano dall'uscita, ma speriamo presto di vedere qualcosa di più. Per ora l'ambientazione mi sembra decisamente ben ispirata, nella sua drammaticità.
|
| |
|

|
|
| |
|

|
speriamo che sia un rumor in ogni caso io ci giocherò sul pc quindi...comunque sarebbe bello se si potesse cambiare la visuale dalla terza persona alla prima e viceversa...cosi siam tutti felici!
|
| |
|

|
ancora nulla sul gioco? spero che dopo AC Ubisoft si metta al lavoro!
|
| |
|