![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Giochi Ubisoft
E' uscita la nuova console Nintendo: il Wii!! Mai così tanti titoli al lancio|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Ieri 7 Dicembre 2006 è finalmente uscita la tanto attesa console Nintendo: il Wii!!!
Non nascondo che sono un grande fan delle console Nintendo e quindi non mi sono perso neppure il debutto del Wii! Cosa molto importante è la lineup di titoli disponibili al lancio, mai così ricca e interessante in passato! Oltre a Zelda e Wii Play da parte di Nintendo, Ubisoft ha lanciato diversi titoli di cui buona parte disponibili proprio in questi giorni: - Red Steel (vedere analogo forum) titolo davvero interessante, richiede un pò di abitudine e pratica all'inizio ma poi risulta molto divertente. Un Fps diverso grazie al nuovo sistema di controllo - Rayman Raving Rabbids, il nuovo Rayman! Una raccolta di folli mini giochi divertente e ben realizzati in un'avventura ancor più folle! Inoltre sarà possibile migliorare i propri record e iscriversi alla classifica mondiale su Internet! - Far Cry Vengenance, il ritorno di Far Cry con una nuova interfaccia di comando adattata al Wii, non ho ancora avuto modo di provarlo ma credo che sarà molto comoda soprattutto per prendere la mira e usare qualche abilità Feral! - Splinter Cell Double Agent: qui la curiosità è molta, perchè non ho ancora visto come è stato sfrutta il controller del, ma parlando di SC ovviamente il titolo è interessante! - Boog & Elliot a caccia di amici - il gioco del film di Natale, dedicato ad un pubblico giovane saprà divertire anche la famiglia - Gt Pro Series, mi incuriosce provare il controller del Wii nel volante in allegato! Il primo titolo di guida (insieme a Excite Truck di Nintendo e all'altro Monster 4x4 sempre di Ubisoft) Insomma niente male!! Per il resto cosa dire del Wii: Punti di Forza: - controller innovativo, intuitivo, leggero... forse un pò sfuggevole nell'azione di gioco (se non erro c'è già un sito dove postano tutti i danni fatti dal telecomando del Wii che è sfuggito di mano) - console davvero piccola, silenziosa e molto bella in un bianco vivo - Wii Sports è molto divertente e i giochi molto intuitivi (forse solo il Golf è un tantino "regolato" male) Punti deboli: - graficamente ovviamente non raggiunge una Xbox 360 ma la grafica non vuol dire tutto... - il cavo video allegato è un semplice composito che non consente di sfruttare la risoluzione a 480p.... grafica sotto tono, non vedo l'ora esca quanto meno il cavo component! Chi di voi l'ha preso? Impressioni? Questo topic in semi OT ho deciso di dedicarlo al nuovo arrivato: il WII Saluti T75 Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75, |
||
|
Moderatore![]() |
In tempo per Natale come avevo previsto!
|
|||
|
![]() |
Ieri volevo andare a vedere se era uscito da qualche parte, anche per informarmi sul prezzo, ma il tempo si ci è messo di mezzo e non ho potuto fare niente.
Oggi è vecanza, quindi è tutto chiuso (teoricamente parlando), ma ci spero. Comunque io sepro di comprala vero Natale oppure direttamente per il 2 gennaio quando faccio il compleanno, spero che me la regalino... Non posso dunque esprimere un giudizio vero e prorpio, ma osservando vari video credo che sarà divertente giocarci sopratutto con giochi del calibro di Red Steel, Rayman 4 e Call of Duty, oppure NFSCarbon.... Inoltre credo che sia più comodo di un PC e anche molto innovativo il fatto che ogni gesto della mano corrisonde ad un'azione nel gioco! Un mio amico diceva che ci saranno pure sensori alle gambe per giocare a giochi di calcio, vero? Comunque sia: Wii forever!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
Per ora provata con Wii Sports, Zelda e poco con Red Steel!
Prime sensazioni molto positive!! E' davvero un modo più coinvolgente di giocare! Tieni però presente che non è propriamente vero che ad ogni gesto della mano corrisponda un azione di gioco, le azioni secondo me sono precalcolate ma l'intensità e la direzione del movimento le mette in pratica. Con Wii Tennis ad esempio funziona alla grande, con Wii Golf leggermente meno (ovvero è più difficile calibrare la potenza). Per quanto riguarda sensori per le gambe non ho sentito nulla. Tieni presente che in passato era già uscita roba simile ma non ebbe molto successo per la scomodità effettiva di gioco... però Nintendo è Nintendo! Io l'ho presa ieri mattina e ce n'erano diverse (centro commerciale), però in altri posti non le avevano ancora ricevute, in altri mi hanno riso dietro dicendo che ne avevano a malapena per le prenotazioni. In ogni caso nei prox giorni prenderò sicuramente Red Steel e posterò giorno dopo giorno le mie impressioni! Secondo me è il gioco che sfrutta quasi di più questo nuovo controller (insieme a alla serie Wii Sports e Play). Ciao T75 |
|||
|
Moderatore![]() |
Eheheheh,adesso voglio proprio vedere cosa si inventeranno per i controllid i Need for Speed: Carbon con quel pad-telecomando,non sto aspettando altro! per non parlare di CoD 3,impiegato a mo' di fucile bah |
|||
|
Moderatore![]() |
Ad ogni modo: Zelda è sempre un'esperienza meravigliosa! |
|||
|
Moderatore![]() |
Sono terrorizzato all'idea di ciò che potrà fare con l'on-line di Phantasy Star!!!
|
|||
|
![]() |
Sapete se uscirà pure Assassin's Creed per il Wii?
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ne dubito,per ora si parla solo di conversioni per X360,ps3 |
|||
|
Moderatore![]() |
ho letto che già in diverse parti il wii è andato sold out in italia, c'è chi addirittura nn riesce a trovarlo nei negozi xkè finito
poi ogni tanto in tv esce fuori la pubblicità con panariello che dice "sapete cos'è questo? .. no?" ho visto dei video su you tube di splinter cell col wii è sembra davvero figo mi sa che opterò per prenderlo per wii invece che per pc che oltre al gioco buggato dovrei comprarmi un hw all'altezza, di certo comprando wii e sc4 ci risparmio e mi diverto di + :P |
|||
|
Moderatore![]() |
Assassin's Creed ne dubito per ora, però dato che è un brand che Ubisoft vuole sviluppare non escludo che in futuro possa arrivare anche sul Wii (ovviamente dipenderà anche dal successo della console).
Sul lancio del Wii devo dire di aver visto più console rispetto allo scorso anno quando fu lanciato l'Xbox 360 ma a differenza della macchina Microsoft i Wii sono andati letteralmente a ruba! Io non l'avevo prenotato e il giorno prima dell'uscita diversi negozi mi hanno riso in faccia quando gli chiedevo se il 7 avrebbero avuto un Wii vendibile... ho punto sulla grande distribuzione (Auchan) sapendo che lì non prendevano prenotazioni. Ore 9:05 (5 minuti dopo l'apertura) della mattina del 7 Dicembre... mi fiodavo all'Auchan... c'eran già: - 15 persone in fila alla cassa audio/video con il loro bel Wii - fortunatamente anche una bella pigna di Wii (saranno stati almeno una quarantina) mentre di giochi quasi nulla... però ho scoperto che Zelda lo tenevano in cassa (inutile metterlo nelle confezioni antifurto per poi tirarlo fuori quasi un istante dopo. Dopo di me in coda c'erano altre 12 persone.... qualcuno ne comprava anche due!! Da Mediaworld non le avevano ancora ricevute, ma senza prenotazione non c'era speranza. Io sono in zona vicino a Milano, per cui mi sa che che non è stato così facilissimo trovarlo... senza muoversi presto :-) Nel pomeriggio poi sono arrivati Red Steel (gioia e tripudio... è stato messo subito sulla piattaforma di prova) e Rayman Raving Rabbids!!! Xbox 360 al lancio impiegò due quasi tre settimane per finire e avranno avuto al massimo una ventina di console (Dicembre 2005).. c'è da dire però che il prezzo era superiore!! (ora è in offerta a 199 la versione base). Che dire poi il Wii attirava di brutto per questa novità del controller!!! E il nuovo Zelda!! E il nuovo Rayman!!! Non mi ci fate pensare che altrimenti lo stipendio di sto mese va tutto in WII!!!! Ciao T75 |
|||
|
Moderatore![]() |
Se il WII,è andato in Sold Out per la ps3,prevedo,vi sarà un assedio ai principali rivenditori,visto neppure "nella notte dei morti viventi" con gli Zombi ahahahahahaha |
|||
|
Moderatore![]() |
Dubito che per la Ps3 ci sarà tanta ressa, se non altro perchè il costo della console sarà davvero proibitivo!!!
T75 |
|||
|
![]() |
eh già strano però che nel 2006 abbia cosi tanto successo una console con tecnologia di poco superiore a una ps2. |
|||
|
Moderatore![]() |
Non credo sia tanto strano ed è la dimostrazione che non sempre SOLO la tecnologia ha la meglio.... le moderne console e Pc si assomigliano sempre più e pur uscendo tanti titoli validi sono più o meno sempre la stessa cosa... in questo caso l'innovazione ha avuto la meglio :-)
Durerà? Sarà un successo? Sicuramente è un primo passo, per il resto vedremo... io spero di SI :-) T75 |
|||
|
![]() |
schede video paurose,connessione a internet,universalità del pc,mouse e tastiera...A VITA!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Nel frattempo ecco un pò di news dal mondo Wii:
- Sono arrivati in tutti i negozi altri titoli Ubisoft dedicati a questa nuova console Nintendo e precisamente: - Tom Clancy's Splinter Cell Double Agent - Boog & Eliot A caccia di amici, il gioco ufficiale del film! - Far Cry Vengeance Direi che c'è nè per tutti i gusti e non sottovalutate Boog & Eliot perchè è molto divertente!! Nel frattempo un'altra ondata di console Wii ha raggiunto gli scaffali dei negozi, perciò per chiunque la volesse per Natale con un pò di fortuna e ricerca la può trovare senza problemi!! Buone news anche dal fronte cavi e connessioni video! Da qualche giorno è finalmente disponibile il cavo TGB che consente di ottenere una resa grafica migliore mentre da domani (e speriamo di trovarlo) dovrebbe uscire anche il cavo component per sfruttare una risoluzione migliore :-)) Aggiornamenti anche per la console! Nuovi giochi nel canale Virtual Console (Mario 64, disponibile sin dal lancio è praticamente imperdibile) e da qualche giorno è attivo anche il canale METEO!! Vi posso assicurare che in Nintendo sono riusciti a rendere piacevoli e divertenti anche le previsioni del tempo! In questo canale potrete ruotare un bel mappamondo 3D, scegliendo le principali località del mondo per vedere le previsioni!! Che dire Buon Wii a tutti!!! Ciao T75 |
|||
|
Alla cresima mi faccio avere il Wii e come giochi prendo :
- Rayman Raving Rabbids - Tom Clancy's Splinetr Cell Double Agent - Red Steel - Prince Of Persia : Rival Swords Tutti al primo colpo! |
||||
|
![]() |
ehehe ti accontenti di poco cmq sto facendo anche io un pensierino sul wii è un'ottima console e poi ha dei giochi che |
|||
|
Moderatore![]() |
sto scrivendo dal wii! ora va anche in internet ;-)
ciao t75 |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Giochi Ubisoft
E' uscita la nuova console Nintendo: il Wii!! Mai così tanti titoli al lancio