![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
O mi sto rincretinendo ma nel forum americano c'è una discussione dove si parla di un editor di mappa in faces of war...da ciò che ho capito è una mod da instellare nella versione del gioco così da avere l'editor. Chi mi può tradurre sta pagina? Anche perchè non sto nella pelle per avere un editor di mappa!
[TUTORIAL WITH SCREENSHOT] Steinfisch Map Editor Gigi |
|||
|
![]() |
1)scarica l'ultima versione e installala.Eseguita il programma ti chiederàdi selezionare il disposititvo del gioco e la risorsa.8normalmenteC:/Program Files/Ubisoft/Faces of War" and "C:/Program Files/Ubisoft/Faces of War/resource").
Il programma inizierà a discomprimere i file che ne hanno bisogno,sii paziente,perkè ci vorrà un pò di tempo. 2)Clicca sul file,poi nuovo,mappa,inserisci il nome "mappa" e seleziona il terreno per una missione del gioco,hai bisogno di trovare il file "mappa.ply" nell'obbiettivo della missione,nel dispositivo di piegatura non compresso delle risorse spero che la traduzione sia giusta^^ |
|||
|
Moderatore![]() |
Ah però notevole
|
|||
|
![]() |
eheh grazie rattle^^
|
|||
|
Graziw warr...mo faccio l'editor!
|
||||
|
![]() |
dal punto 3 invece ci pensi te gigi XDDDD
|
|||
|
![]() |
di nulla gigi^^ |
|||
|
![]() |
ho provato a tradurlo anke io ma a mi sa ke mi è uscito + uno schema di un piano terroristico che procedure x installare e scaricare:S cn l'inglese sn un po negato
|
|||
|
![]() |
bè almeno ci ha provato
|
|||
|
![]() |
ke sia davvero alla fine una roba terroristica?XD oddeo scusate sto cadendo un po nell'ot |
|||
|
La sfiga e che non me lo fa! Computer da skifo il mio!
|
||||
|
![]() |
dve poxo trovare l'ultima versione di faces of war
|
|||
|
Ad un mediaworld...maybe! |
||||
|
![]() |