Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    [PER CHI E' BRAW IN INGLESE]Cosa? Faces Of War Editor ?

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
O mi sto rincretinendo ma nel forum americano c'è una discussione dove si parla di un editor di mappa in faces of war...da ciò che ho capito è una mod da instellare nella versione del gioco così da avere l'editor. Chi mi può tradurre sta pagina? Anche perchè non sto nella pelle per avere un editor di mappa!
[TUTORIAL WITH SCREENSHOT] Steinfisch Map Editor
Gigi Cool

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
1)scarica l'ultima versione e installala.Eseguita il programma ti chiederàdi selezionare il disposititvo del gioco e la risorsa.8normalmenteC:/Program Files/Ubisoft/Faces of War" and "C:/Program Files/Ubisoft/Faces of War/resource").
Il programma inizierà a discomprimere i file che ne hanno bisogno,sii paziente,perkè ci vorrà un pò di tempo.

2)Clicca sul file,poi nuovo,mappa,inserisci il nome "mappa" e seleziona il terreno per una missione del gioco,hai bisogno di trovare il file "mappa.ply" nell'obbiettivo della missione,nel dispositivo di piegatura non compresso delle risorse

spero che la traduzione sia giusta^^

Posts: 5086 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Ah però notevole Eek e brava Warrior Cool

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
eheh grazie rattle^^

Posts: 5086 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Graziw warr...mo faccio l'editor! Smile

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
dal punto 3 invece ci pensi te gigi XDDDD

Posts: 6341 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Gigi-93:
Graziw warr...mo faccio l'editor! Smile

di nulla gigi^^

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
ho provato a tradurlo anke io ma a mi sa ke mi è uscito + uno schema di un piano terroristico che procedure x installare e scaricare:S cn l'inglese sn un po negato

Posts: 6239 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
bè almeno ci ha provato Wink

Posts: 6341 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by PrincevsDahaka:
bè almeno ci ha provato Wink

ke sia davvero alla fine una roba terroristica?XD oddeo scusate sto cadendo un po nell'ot

Posts: 6239 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
La sfiga e che non me lo fa! Computer da skifo il mio! serio

Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
dve poxo trovare l'ultima versione di faces of war

Posts: 1612 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Jeminy1992:
dve poxo trovare l'ultima versione di faces of war

Ad un mediaworld...maybe! Smile

Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
nn avete 1 link e2dk da darmi x IL GRANDE MULO

<e-mule x nn avesse capito>

Posts: 1612 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
aho jeminy ke sei matto? XDD

cmnq una bella scritta "Faces.of.War-RELOADED" ti dirà qualcosa Wink XD

Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
in quanto a essere matto forse, cmq thx

PVD

buonnatale a tutta la community siamo forti