Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    holiday sports party - multiplay

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao ragazzi,

premetto di essere profano, quindi scusate per le domande che potranno sembrare ovvie :-)
Ho acquistato questo gioco per Nintendo WII e nonostante sia espressamente indicata la possibilità di gioco da 1 fino a 4 giocatori contemporaneamente, non vi sono in alcun modo riuscito.
Ho creato 2 "famiglie" distinte, ognuna col proprio profilo, ma poi quando vado a selezionare uno dei vari sport a disposizione essi sono giocabili solo dal player 1 e degli altri non vi è alcuna traccia.
Nelle impostazioni non c'è menzione di come fare, ma dalla guida e da altri siti so per certo che sia possibile.
Potete aiutarmi?
Grazie mille!

Posts: 7 | Registrato il: 10 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
quote:
holiday sports party

Ciao,
non avendo il gioco non posso verificare e quindi non so darti indicazioni. Ma vista la natura del gioco direi che sono tutti giocabili con 4 giocatori (insieme o a turno). Secondo me, se nessuno risponde in tempi brevi, chiama o contatta l'assistenza tecnica anche perché credo sia solo questione di impostare qualcosa e sincronizzare i 4 telecomandi Wii.

Ciao

T75

Posts: 4887 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sicuramente ci sarà da impostare qualcosa all'interno del gioco stesso, questo mi sembra di aver intuito.
Anche perchè i due joystick che ho sono perfettamente funzionanti con tutti gli altri giochi.
Mi sapresti indicare il numero da chiamare x contattare l'assistenza? Smile

Posts: 7 | Registrato il: 10 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Con due telecomandi ovviamente potrai giocare solo ai giochi a turno... con 4 giocatori... ma non quelli che prevedono un uso contemporaneo.

Per l'assistenza trovi tutto sul manuale, oppure qui:
http://zero-problemi.it.ubi.com/ubisoft/
Wink

T75

Posts: 4887 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Allora...ci si può giocare da 1 fino a 4, ma a me interessa giocarci in 2, uno contro l'altro.
Ok fare i turni in 4...ma non credo sia questo il caso, visto che ho impostato 2 "famiglie" e voglio per l'appunto giocarci in 2.
Seguo tutta la procedura..poi vado a caricare (ad esempio) un gioco simile al ping-pong...e mi ritrovo che il 2° joystick smette di funzionare e il primo gioca solo contro il computer!
E' questo che non si spiega

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Giusto ;-)
Avevo capito che volevi giocarci in 4.
E se al posto di creare due famiglie, crei una famiglia con due persone? RIPETO non ho il gioco perciò l'ho buttata proprio lì ;-)
Oppure non puoi scegliere l'avversario? Voglio dire, sposti la famiglia 1 da una parte e la famiglia 2 da un'altra?

T75

Postato il Nascondi Post
provati entrambi i casi. Doppio personaggio in una singola famiglia e due famiglie distinte. In ogni caso quando inizi a giocare funziona solo un joystick e l'altro (fino a quel momento funzionante) non va più . Frown

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Non saprei... o non sono correttamente impostati (ovvero usano lo stesso canale)...
senti cosa ti dice l'assistenza, magari ti fanno controllare in diretta o controllano loro :-)

T75

Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
ma sul manuale non dice nulla a riguardo?

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Il manuale è piuttosto scarno in merito e parla genericamente di attivare la modalità "sfida fra famiglie" per gareggiare contro gli altri.
Cosa puntualmente fatta...ma poi quando parte qualsiasi gioco è sempre solo il Player 1 contro il computer! Frown

Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
ci dev'essere qualcosa che sbagli
non c'e' un modo per assegnare il controllo ad ogni famiglia/personaggio?

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho contattato telefonicamente il supporto Ubisoft (gentilissimi). Mi ha risposto una ragazzetto che ha detto che proverà personalmente il gioco Eek e mi manda mail di risposta.

Postato il Nascondi Post
ciao...poi appena sai qualcosa lo fai sapere anche a me... ci sto diventando matta Smilegrazie

Posts: 1 | Registrato il: 24 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao!Il supporto tecnico mi ha risposto, ma non sono poi + riuscito a trovare il tempo x provare se funziona! ti incollo il testo della mail:

1. Provi a fare la sincronizzazione manuale dei telecomandi Wii nuovamente. È necessario sincronizzazione tutti i telecomandi che intendete usare per il gioco.

2. Nel menu principale del gioco, selezioni "reception"

3. Cliccare su Arrivo---> Crea una nuova famiglia.

4. Torni al menu principale e scegliere le sfide per impostare i parametri del gioco.

5. Selezionare la famiglia (è possibile selezionare soltanto lo stesso numero di famiglie che ha telecomandi. Quindi, se avete 2 telecomandi è possibile selezionare 2 famiglie, ecc)

6. Scegli il numero di partite che si desidera riprodurre e impostare i parametri (per esempio, 3, 5 ecc)

7. Selezioni il personaggio desiderato dalla prima fimiglia e poi deve selezionare ed evidenziare il personaggio desiderato dalla seconda famiglia, ma NON selezionare 'Fatto'. Invece, fare clic sulla freccia a destra del nome della famiglia e premere A per scorrere fino alla prossima famiglia. Usa il secondo telecomando per selezionare un secondo personaggio dall'altra famiglia quindi premere il tasto 'Fine'.

FAMMI SAPERE!!