in effetti era uscita anche la controparte per cellulare da parte di Gameloft... in effetti non si sa più nulla, anche se... se non ricordo male si parlava di 2009. Bisogna vedere se il progetto è ancora attivo o meno... la serie tv come sta andando a livello mondiale? In italia non mi sembra abbia riscosso molto successo...
Per quanto riguarda Prison Break... mio caro S.V.G. potresti presto essere sorpreso... (non da parte di Ubisoft) ho letto la scorsa settimana su una rivista trade che uscirà presto un titolo su PB :-)
gli ascolti si sono abbassati nella 2a stagione per colpa dello sciopero degli sceneggiatori e in italia anche la mediaset e furba a farla andar in onda alla domenica in seconda serata, oggi andra in onda la 3a stagione
Originariamente postato da turko_75: Per quanto riguarda Prison Break... mio caro S.V.G. potresti presto essere sorpreso... (non da parte di Ubisoft) ho letto la scorsa settimana su una rivista trade che uscirà presto un titolo su PB :-)
Ciao
T75
WoWWW! Dopo le tue parole ho cercato su Google, e ho trovato le news! Mi spiace però, che non sia Ubi a produrlo.
Posts: 4039 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008
io voglio proprio un gioco su heroes, anche se non sia da parte della ubisoft, pero la ubisoft sui giochi con licenza non mi a mai deluso quindi ci spero