Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    Heroes The videogame

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
<russellinho>
Postato il
avevo letto in internet che la ubisoft aveva preso i diritti per fare il videogioco di Heroes, e ancora in progettazione o e stato cancellato?

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Non è trapelato nulla di ufficiale. Siamo fermi ai vecchi rumor.

Dopo CSI e Lost, un telefilm che vorrei vedere trasposto a videogioco è Prison Break... Purtroppo credo rimarrà utopia.

Posts: 4039 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

in effetti era uscita anche la controparte per cellulare da parte di Gameloft...
in effetti non si sa più nulla, anche se... se non ricordo male si parlava di 2009.
Bisogna vedere se il progetto è ancora attivo o meno... la serie tv come sta andando a livello mondiale? In italia non mi sembra abbia riscosso molto successo...

Per quanto riguarda Prison Break... mio caro S.V.G. potresti presto essere sorpreso... (non da parte di Ubisoft) ho letto la scorsa settimana su una rivista trade che uscirà presto un titolo su PB :-)

Ciao

T75

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<russellinho>
Postato il
gli ascolti si sono abbassati nella 2a stagione per colpa dello sciopero degli sceneggiatori e in italia anche la mediaset e furba a farla andar in onda alla domenica in seconda serata, oggi andra in onda la 3a stagione

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da turko_75:
Per quanto riguarda Prison Break... mio caro S.V.G. potresti presto essere sorpreso... (non da parte di Ubisoft) ho letto la scorsa settimana su una rivista trade che uscirà presto un titolo su PB :-)

Ciao

T75

WoWWW! Dopo le tue parole ho cercato su Google, e ho trovato le news! Mi spiace però, che non sia Ubi a produrlo.

Posts: 4039 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<russellinho>
Postato il
io voglio proprio un gioco su heroes, anche se non sia da parte della ubisoft, pero la ubisoft sui giochi con licenza non mi a mai deluso quindi ci spero

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
In effetti penso che Ubi sia la miglior SH a produrre giochi su licenza.

<russellinho>
Postato il
speriamo che quei rumour vecchi li ufficializzano, intanto mi guardo la 3a stagione sbav