Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    Topic Ufficiale Soluzione/Aiuti per Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth!
Pag. 1 2 3 4 ... 11

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Ciao,

chiunque abbia richieste di aiuto su questo fantastico gioco (in vendita nei negozi dallo scorso mese al prezzo di 29,90euro) postate qui!

X chi non vuole rovinarsi la sorpresa non legga troppo questo topic :-)

Se invece non avete comprato CoC cosa dire...vi banno subito dal forum!! Ma come si fa a non prendere un gioco simile!!! Il migliore surival horror dai tempi del primo RE!! Beh anche RE 4 non era male...
scherzi a parte chi ha richieste, postare qui sotto!

Grazie
Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
X Rattle

Nel WE ho avuto un pò di tempo e sono andato avanti nel gioco... in effetti non avevo visto le armi!! (Finalmente!!)

Il problema ora è il livello subito dopo (sono andato avanti di brutto eh) in pratica sono su sto cavolo di camion, non posso far altro che sparare ma è difficile prenderli.... in genere arrivo quasi morto al blocco finale e poi non riesco a far nulla....
oltre ad accucciarsi conosci qualche trucco o strategia migliore?

In fondo al livello a chi devo sparare per primo? Ai tizi che arrivano sulla sinistra o al camion sullo sfondo... io pensavo...sparo al camion ...questo esplode.... ma invece non ci riesco...
devo scendere dal camion?

Ciao e Grazie

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Moved Reply:

Smileciao a tutti, una domanda che mi assilla: sto giocando a COC, ma mi sono impantanato al "fishmen attack"....Ho seguito le regole trovat sparpagliate nel web, ma i pescioni mi ammazzano sempre MadSono disperato...Il punto è che non mi danno tempo da quando "locco" la porta di spostare l'armadio maledetto...grrrr!!! I miei riflessi sono a farsi un giro e quelli entrano e mi fanno fuori...qualche suggerimento???? E' da tre notti che ci sono su e mi sono rotto.. Confused
Grazie a tutti
Ciao

Posts: 1 | Registrato il: 12 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

scusa ma come vedi ho spostato qui il tuo topic, dato che ho creato una sezione apposita :-)

Allora, il punto di cui parli richiede sopratttutto molta pazienza, anche io ci ho messo un pò ma a furia di tentativi ce l'ho fatta, anzi alla fine son rimasto bloccato di più in altre zone.
In pratica non appena ti "riprendi" devi sigillare correre alla porta che più o meno è davanti a te, la richiudi subito e devi sigillarla con il chiavistello, ora sposti l'armadio che blocca la porta per la stanza successiva. Non appena hai fatto entri e come al solito richiudi porta e chiavistello, poi CORRI SUBITO all'altra porta nella stanza, ci sarà infatti un altro chiavistello da chiudere...
ora non ricordo se devi andare oltre ad un'altra porta o semplicemente devi uscire dalla finestra...Rattle?

Ciao

T75

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by turko_75:
X Rattle

Nel WE ho avuto un pò di tempo e sono andato avanti nel gioco... in effetti non avevo visto le armi!! (Finalmente!!)

Il problema ora è il livello subito dopo (sono andato avanti di brutto eh) in pratica sono su sto cavolo di camion, non posso far altro che sparare ma è difficile prenderli.... in genere arrivo quasi morto al blocco finale e poi non riesco a far nulla....

In fondo al livello a chi devo sparare per primo? Ai tizi che arrivano sulla sinistra o al camion sullo sfondo... io pensavo...sparo al camion ...questo esplode.... ma invece non ci riesco...

Ciao e Grazie

T75

Scusami Lorenzo ma di quale gioco stai parlando??? cos'è il WE? Confused

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Ahh adesso ho capito tutto,praticamente sei con il furgoncino e devi sparare agli autoctoni di Innsmouth,cavolo,senza aiuti sei veramente un grande,se sei arrivato sin laggiù,devi sparare ai posti di blocco,alla auto falle salatre in aria,per poter passare,ma sicuramente non sarà facile,ciups! uiui

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti, devo dire che il gioco mi ha un po deluso, mi aspettavo meno azione e più enigmi, ma ormai siamo in ballo.
Arrivato alla Marsh refinery sono bloccato subito all'inizio dal tipo con la mitragliatrice, l'agente fbi mi dice "vai tranquillo che ti copro" ma nn mi sembra che copra tanto, qualche suggerimento?

grazie

Posts: 9 | Registrato il: 18 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
X Rattle

Ciao e Grazie

T75

Appena si ferma il furgone, ti consiglio di alzarti sparare al tipo vicino alla dx del tuo mezzo; ti giri verso il posto di blocco in alto a sx del tuo mezzo, prendi la mira con il tasto dx del mouse e spari quando il camion si ferma, mirando ai bidoni, penso di carburante e vai con un filo di gas
dal tuo furgoncino invece non puoi scendere

Posts: 9 | Registrato il: 18 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by chen_lo:
ciao a tutti, devo dire che il gioco mi ha un po deluso, mi aspettavo meno azione e più enigmi, ma ormai siamo in ballo.
Arrivato alla Marsh refinery sono bloccato subito all'inizio dal tipo con la mitragliatrice, l'agente fbi mi dice "vai tranquillo che ti copro" ma nn mi sembra che copra tanto, qualche suggerimento?

grazie

Ehehehhe,aspetta di andare avanti per gli enigmi e poi vediamo! Big Grin Big Grin Big Grin

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:

grazie

Stai basso,quando gli abitanti si radunano e ti accerchiano,ad ogni modo,lo scopo di quel livello è di uccidere il più celermente possibile,tutto e tutti,concentrati principalmente su quelli agli angoli,e laterali,con armi da fuoco pesanti,sono quelli i più letali ciups! Wink

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
Stai basso,quando gli abitanti si radunano e ti accerchiano,ad ogni modo,lo scopo di quel livello è di uccidere il più celermente possibile,tutto e tutti,concentrati principalmente su quelli agli angoli,e laterali,con armi da fuoco pesanti,sono quelli i più letali ciups! Wink

grazie ma mi bloccavo quando arrivavo alla raffineria con gli agenti fbi.
Il problema l'ho risolto diminuendo la risoluzione, pare che con la risoluzione che usavo non riuscissi a muovermi velocemente come dovevo :-|

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:

grazie ma mi bloccavo quando arrivavo alla raffineria con gli agenti fbi.
Il problema l'ho risolto diminuendo la risoluzione, pare che con la risoluzione che usavo non riuscissi a muovermi velocemente come dovevo :-|
+

Semmai ti servisse altro aiuto,Io sono qui,è un piacere conoscere un altro estimatore di questo capolavoro! Smile

Postato il Nascondi Post
Io sono arrivato a quando mi sveglio.Faccio tutto quello che devo fare.Arrivo alla finestra, salto apro la porta e inizio a scendere le scale.Ma dove devo andare??Alla fine delle scale in basso c'è una porta chiusa.Dove devo andare??Aiutooooooooo!!!!

Posts: 9 | Registrato il: 23 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
qualcuno sa in quale cartella ci sono i file di salvataggio?? Poiche non sono sempre a casa correi giocare anche sul portatile.

Posts: 9 | Registrato il: 23 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
X i salvataggi non ne ho idea, prova in Documenti o nella cartella del gioco

X quanto riguarda il punto dove ti sei bloccato..mi sembra di capire che salti dalla finestra e raggiungi l'altra parte (saltando)...
so che poi c'è una porta chiusa ma entri di lato... dove c'è la scala se non ricordo male devi trovare il modo di salire sul tetto del capannone

Ciao

T75

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
X i salvataggi non ne ho idea, prova in Documenti o nella cartella del gioco

X quanto riguarda il punto dove ti sei bloccato..mi sembra di capire che salti dalla finestra e raggiungi l'altra parte (saltando)...
so che poi c'è una porta chiusa ma entri di lato... dove c'è la scala se non ricordo male devi trovare il modo di salire sul tetto del capannone

Ciao

T75

Sì,confermo,si deve raggiungere la serra di cristallo,collocata sul tetto,e da lì,prendere l'altra scala che porta verso il basso,per scendere dall'altro lato della strada! Smile

Postato il Nascondi Post
Sono andato piu avanti circa al 32% del gioco ma mi sono bloccato.
Sono nella banca in fiamme, salgo fino a su apro poi una porta e mi ritrovo in una parta dove sia a destra che a sinistra non c'è pavimento
sulla sinistra pero intravedo dalla parte opposta una porta che credo debba raggiungere ma come? Non c'è modo poiche la scala che portava a questa porta è crollata. Provo pure a saltare per raggiungere la parte opposta ma casco sempre di sotto.
Ho notato una corda che pende nel tragitto sulle assi prima di arrivare a questo punto ma non riesco ad interagire con essa. Penso sia li la soluzione....Aiutoooooooooo e grazie :-)

Postato il Nascondi Post
Sono arrivato alle prigioni Aiutooooooooo non so cosa fare!

Postato il Nascondi Post
Qualcuno di voi sa il codeice della cassaforte delle prigioni?

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by franeros:
Qualcuno di voi sa il codeice della cassaforte delle prigioni?

Se intendi la Jailhouse,si,è il seguente: 1-8-4-6 partendo in senso orario da destra,qualora non dovesse funzionare,prova a partire da sinistra,buon divertimento! Wink