![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ciao, sono nuovo nel forum. allora, ho un problema con will rock (aggiornato alla versione 1.2). in pratica quando cerco di giocare online se metto cerca partita su internet non ci sono server. se metto cerca partita su ubi.com (non ricordo bene) io inserisco i miei dati dell'account ubi, ma mi dice router: client non valido! aiuto! come si risolve? |
|||
|
Moderatore![]() |
Occorre vedere se il supporto online è ancora presente, so che Will Rock (un gioco troppo bello) è fuori catalogo da parecchio.
Lo avevi provato prima e andava o è la prima volta? Ciao T75 |
|||
|
mai funzionato online. è l'edizione della microforum che costava poco. la versione del gioco è la 1.2
mi dice router: client non valido. ho pure registrato il gioco come dicono di fare. se disattivo il firewall di vista non serve a nulla. il problema c'è anche su xp. il router è ben configurato, nel senso che non blocca la connessione in uscita con i server ubisoft. in ingresso invece risultano bloccate le porte. ma anche provando a sbloccarle non risolvevo nulla. come devo fare? |
||||
|
![]() |
uhm... mi sa che l'online di will orck non è + supportato, come con sc pandora tomorrow
ma non ne sono sicuro |
|||
|
ma il problema è che succede da quando l'ho preso, ovvero 2 anni fa... non mi fa giocare online...
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|