la questione dei cittadini sono finalmente riuscita a risolverla, però vorrei chiedere come faccio a raggiungere il terzo livello di favore di Al Zahir e sapere perchè Ibn Al Hakim non accetta le navi da guerra che gli procuro... Continua a chiedermene tre! Grazie 1000 in anticipo!! Buona notte...
Originariamente postato da MartaGa: la questione dei cittadini sono finalmente riuscita a risolverla, però vorrei chiedere come faccio a raggiungere il terzo livello di favore di Al Zahir e sapere perchè Ibn Al Hakim non accetta le navi da guerra che gli procuro... Continua a chiedermene tre! Grazie 1000 in anticipo!! Buona notte...
ne sono compiaciuto!!!e difficile trovare delle ragazze a cui piacciono questi giochi!comunque sia non hai bisogno del terzo grado di favore di al zahir e per quanto riguarda le tre navi io ne ho mandate due e mi ha ringraziato lo stesso.
Spero presto si capisca che la presenza di un TOPIC UFFICIALE implica che TUTTE le discussioni inerenti il gioco sono da condursi ESCLUSIVAMENTE nel TOPIC UFFICIALE ;-) -> http://forums-it.ubi.com/eve/f...1000024/m/7901058767
Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008