Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    Avrei un'altra domanda... o forse 2 =D

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
la questione dei cittadini sono finalmente riuscita a risolverla, però vorrei chiedere come faccio a raggiungere il terzo livello di favore di Al Zahir e sapere perchè Ibn Al Hakim non accetta le navi da guerra che gli procuro... Continua a chiedermene tre! Grazie 1000 in anticipo!! Buona notte...

Posts: 7 | Registrato il: 16 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da MartaGa:
la questione dei cittadini sono finalmente riuscita a risolverla, però vorrei chiedere come faccio a raggiungere il terzo livello di favore di Al Zahir e sapere perchè Ibn Al Hakim non accetta le navi da guerra che gli procuro... Continua a chiedermene tre! Grazie 1000 in anticipo!! Buona notte...

ne sono compiaciuto!!!e difficile trovare delle ragazze a cui piacciono questi giochi!comunque sia non hai bisogno del terzo grado di favore di al zahir e per quanto riguarda le tre navi io ne ho mandate due e mi ha ringraziato lo stesso.

Posts: 18 | Registrato il: 13 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Spero presto si capisca che la presenza di un TOPIC UFFICIALE implica che TUTTE le discussioni inerenti il gioco sono da condursi ESCLUSIVAMENTE nel TOPIC UFFICIALE ;-) -> http://forums-it.ubi.com/eve/f...1000024/m/7901058767

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post