Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    Horsez - I segreti della scuderia

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho vinto il concorso fotografico, sto cercando le rose da fotografare per la signora Ilda. Dalla mappa so dove sono le rose ma anche recandomi in quei punti non vedo le rose, o forse non ci sono. Qualcuno sa come fare?
Grazie

Posts: 1 | Registrato il: 01 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao...purtroppo non so la soluzione al tuo problema..mi disp...ma tu sei più avanti di me mi pare di aver capito..io sono arrivata a quando devo fare nascere il puledro..e mi servono i materiali..mi mancano solo le forbici...ma dove si trovano? se tu mi potessi dare una mano te ne sarei molto grata...grazie mi dispiace tnt x il tuo problema..lo vedrò quando ci arriverò! Smile ciao!

Posts: 3 | Registrato il: 19 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
le forbici si trovano sulla scrivania dell'uffico di flora

Posts: 2 | Registrato il: 09 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io sn arrvata ke devo andare nell'orto di clementina...ma dove si trova?

Posts: 2 | Registrato il: 09 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post