Ciao a tutti!!! Sto giocando all'appena uscito Blazing Angels 2: Screts Missions of WII e sono bloccato alla missione " L'ombra delle piramidi ",una delle prime, e non riesco a totalizzare 1800 punti eliminando i nemici come mi viene richiesto. Sapreste indicarmi qualche sporco trucco o la soluzione della missione?Grazie mille!Spero che mi rispondiate!!!
ciao io ho superato quella parte della missione con grande facilità, ti consiglio di mandare due dei tuoi gregari all'attacco mentre tu e l'altro gregario che ti darà una mano, dirigiti dietro i gruppi da 5 o 6 di aerei, rallenta la velocità e distruggili con i cannoni leggeri che fai subito. Poi quando poui usa il bonus di cowboy...quello della saetta per intenderci che ti abbatte un paio di aerei molto rapidamente.
ciao. sono nuovo, mi sono appena registrato. ho comprato questo gioco "Blazing Angels 2 Secret Mission Of WW2". l'ho installato, tutto ma non mi parte. faccio 2 click sull'icona del gioco, passano 2 secondo e mi dice che il programma ha smesso di funzionare. questo almeno una 20 di volte. credo di aver fatto tutti gli aggiornamenti xke me li fa in automatico. ahhhh, il gioco l'ho comprato con "Giochi per il mio Computer Budget", oggi 8 luglio 2009. cosa devo fare????
Difficile aiutarti senza conoscere la configurazione del tuo Pc, in particolare la scheda video che potrebbe essere la responsabile quasi sicuramente... controlla che corrisponda ai requisiti indicati ed eventualmente aggiorna i driver.