Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    UPLAY: nasce il primo Video Portale di Ubisoft!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Community Manager
Postato il

Cari utenti della community di Ubisoft,
è con immenso piacere che ho l'onore di presentarvi la nascita del Primo Video Portale di Ubisoft: UPLAY!

Grazie agli UBIDAYS 08 avete già avuto modo di conoscere una piccola parte di UPLAY che da oggi apre ufficialmente i battenti e diventa ciò che realmente è: un Video Portale!

Con UPLAY potrete vedere, scaricare e condividere video, trailer, anteprime, filmati di gameplay, interviste esclusive in italiano (finalmente diranno molti... Wink) ai producer o agli sviluppatori, votare i vostri video preferiti, commentarli e molto altro ancora!

Sarà in pratica una sorta di YouTube per i video ufficiali di Ubisoft, un punto di riferimento fondamentale per chiunque voglia essere sempre "visivamente" informato sulle nostre ultime novità!

Cos'altro aggiungere quindi?
BUONA VISIONE CON UPLAY!

PS: chiunque avesse perso la diretta degli UBIDAYS 08, il video dell'intera conferenza sarà disponibile su UPLAY dalla prossima settimana! Big Grin

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 286 | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
ma quando aarriveranno i nuovi video?? mumble

Posts: 1359 | Luogo: Nel mondo che vorrei | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
A però Eek Dio benedica l'era digitale! rulez

Posts: 13545 | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
davvero una grandissima idea,grande ubi

Posts: 4475 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
evvai grande!!e brava la ubi!

Posts: 4407 | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di XIXthDestino
Postato il Nascondi Post
Veramente una bella novità

Posts: 76 | Registrato il: 06 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.G.
Postato il Nascondi Post
Spettacolare lo youtube di Ubisoft!
Speriamo di vedere i filmati, esclusivi, anche in alta risoluzione e scaricabili presto!

Una feature che consiglio, è sottotitolare i video in cui è presente la voce narrante inglese, in italiano! Wink

Posts: 1485 | Luogo: mai nello stesso per troppo tempo... "Once an user... Now a moder" | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
bella idea quella della uplay complimenti....cmq io ho visto gli ubidays tardi quindi lo vorrei vedere...

Posts: 8 | Registrato il: 25 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.G.
Postato il Nascondi Post
Quanto sarebbe bello poter avere i trailer ufficiali di ogni gioco, dove c'è sempre la voce narrante in inglese, in italiano! Doppiati da uno speaker o da quella che sarà la voce del protagonista della versione nella nostra lingua!
Impossible?

Posts: 1485 | Luogo: mai nello stesso per troppo tempo... "Once an user... Now a moder" | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Community Manager
Postato il Nascondi Post
Per chi non avesse avuto modo di vederla in diretta è finalmente online la conferenza UBIDAYS 08 su Uplay.com!

Per comodità e per chi non possiede una connessione veloce la conferenza è stata spezzata per gioco presentato. Wink

PS: attualmente la conferenza è ancora in inglese, ma presto ci sarà la possibilità di vederla doppiata anche in italiano.

Posts: 286 | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.G.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Lorcic:
Per chi non avesse avuto modo di vederla in diretta è finalmente online la conferenza UBIDAYS 08 su Uplay.com!

Per comodità e per chi non possiede una connessione veloce la conferenza è stata spezzata per gioco presentato. Wink

PS: attualmente la conferenza è ancora in inglese, ma presto ci sarà la possibilità di vederla doppiata anche in italiano.

Ottimo! Sto vedendo filmati ingame, riguardanti le dimostrazioni live, che non avevo visto nei giorni scorsi!

La pagina dove sono organizzati i video dell'UbiDays 2008 è questa!

Postato il Nascondi Post
propio quello che ci voleva questa si che e' una casa produttrice di videogames come si deve brava ubi!

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
Quanto sarebbe bello poter avere i trailer ufficiali di ogni gioco, dove c'è sempre la voce narrante in inglese, in italiano! Doppiati da uno speaker o da quella che sarà la voce del protagonista della versione nella nostra lingua!
Impossible?

Forse doppiati sarebbe troppo costoso, andrebbero bene anche dei sottotitoli, no?Smile

Posts: 7749 | Luogo: Moderazione in rosso e grassetto | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.G.
Postato il Nascondi Post
Può essere, non sono pratico di queste cose. Ma dal mio punto di vista... Se paghi una certa cifra un doppiatore come Luca Ward, che Ubisoft ha avuto modo di mettere sotto contratto anni fa, solamente per i giochi... Forse se gli fai doppiare anche il materiale promozionale, includendo il tutto nell'accordo economico, sfrutti al meglio la disponibilità della voce!
Da una parte ottimizzeresti il dispendio di risorse per l'ingaggio dell'attore, quale sia il caso, e offriresti al pubblico materiale più fruibile in grado di far maggior presa sullo stesso!

Eheheh, beh, esagero. Non sono certo un manager Wink. Forse sbaglio.

In ogni caso spero di Uplay venga fatto un uso nettamente migliore.
Avrebbero potuto far seguire in diretta la conferenza Ubisoft dall'E3, per esempio.

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capitanomiller:
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
Impossible?

Forse doppiati sarebbe troppo costoso, andrebbero bene anche dei sottotitoli, no?Smile

certo a me basta capire qualche cosa!

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    UPLAY: nasce il primo Video Portale di Ubisoft!

Condizioni d'uso