![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
Community Manager |
Cari utenti della community di Ubisoft, è con immenso piacere che ho l'onore di presentarvi la nascita del Primo Video Portale di Ubisoft: UPLAY! Grazie agli UBIDAYS 08 avete già avuto modo di conoscere una piccola parte di UPLAY che da oggi apre ufficialmente i battenti e diventa ciò che realmente è: un Video Portale! Con UPLAY potrete vedere, scaricare e condividere video, trailer, anteprime, filmati di gameplay, interviste esclusive in italiano (finalmente diranno molti... Sarà in pratica una sorta di YouTube per i video ufficiali di Ubisoft, un punto di riferimento fondamentale per chiunque voglia essere sempre "visivamente" informato sulle nostre ultime novità! Cos'altro aggiungere quindi? BUONA VISIONE CON UPLAY! PS: chiunque avesse perso la diretta degli UBIDAYS 08, il video dell'intera conferenza sarà disponibile su UPLAY dalla prossima settimana! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic, |
||
|
|
|
ma quando aarriveranno i nuovi video??
|
|||
|
Moderatore![]() |
A però
|
|||
|
![]() |
davvero una grandissima idea,grande ubi
|
|||
|
![]() |
evvai grande!!e brava la ubi!
|
|||
|
![]() |
Veramente una bella novità
|
|||
|
Moderatore![]() |
Spettacolare lo youtube di Ubisoft!
Speriamo di vedere i filmati, esclusivi, anche in alta risoluzione e scaricabili presto! Una feature che consiglio, è sottotitolare i video in cui è presente la voce narrante inglese, in italiano! |
|||
|
bella idea quella della uplay complimenti....cmq io ho visto gli ubidays tardi quindi lo vorrei vedere...
|
||||
|
Moderatore![]() |
Quanto sarebbe bello poter avere i trailer ufficiali di ogni gioco, dove c'è sempre la voce narrante in inglese, in italiano! Doppiati da uno speaker o da quella che sarà la voce del protagonista della versione nella nostra lingua!
Impossible? |
|||
|
|
Community Manager |
Per chi non avesse avuto modo di vederla in diretta è finalmente online la conferenza UBIDAYS 08 su Uplay.com!
Per comodità e per chi non possiede una connessione veloce la conferenza è stata spezzata per gioco presentato. PS: attualmente la conferenza è ancora in inglese, ma presto ci sarà la possibilità di vederla doppiata anche in italiano. |
|||
|
Moderatore![]() |
Ottimo! Sto vedendo filmati ingame, riguardanti le dimostrazioni live, che non avevo visto nei giorni scorsi! La pagina dove sono organizzati i video dell'UbiDays 2008 è questa! |
|||
|
propio quello che ci voleva questa si che e' una casa produttrice di videogames come si deve brava ubi!
|
||||
|
Moderatore![]() |
Forse doppiati sarebbe troppo costoso, andrebbero bene anche dei sottotitoli, no? |
|||
|
Moderatore![]() |
Può essere, non sono pratico di queste cose. Ma dal mio punto di vista... Se paghi una certa cifra un doppiatore come Luca Ward, che Ubisoft ha avuto modo di mettere sotto contratto anni fa, solamente per i giochi... Forse se gli fai doppiare anche il materiale promozionale, includendo il tutto nell'accordo economico, sfrutti al meglio la disponibilità della voce!
Da una parte ottimizzeresti il dispendio di risorse per l'ingaggio dell'attore, quale sia il caso, e offriresti al pubblico materiale più fruibile in grado di far maggior presa sullo stesso! Eheheh, beh, esagero. Non sono certo un manager In ogni caso spero di Uplay venga fatto un uso nettamente migliore. Avrebbero potuto far seguire in diretta la conferenza Ubisoft dall'E3, per esempio. |
|||
|
certo a me basta capire qualche cosa! |
||||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|