![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ho appena ricevuto in regalo il gioco. Ho creato "la mia carta" e fin qui tutto bene. Successivamente, riaccendendo la console nintendo DS, il gioco mi richiede di rifare "la mia carta" nonostante io l'avessi già fatta e salvata. Arrivata alla creazione dell'avatar il gioco si blocca e non mi consente di fare nessun altro passaggio.
C'è la possibilità di "risettare" il gioco e ricominciare, cancellando i dati finora inseriti ? A qualcun'altro è successa la medesima cosa ? |
|||
|
Moderatore![]() |
forse ti conviene contattare l'assistenza tecnica http://ubisoft-it.custhelp.com/
|
|||
|
Grazie, ho già tentato ma al momento non riesco a fare la domanda in internet all'assistenza tecnica e telefonicamente non sono riuscita a parlare con qualcuno che parlasse italiano. Riprovando ancora sembra quasi che ad un certo punto del gioco la console non leggesse più la scheda del gioco stesso.... e quindi non ti consente di andare avanti. Come se qualcuno l'avesse inavvertitamente tolta.
Se qualcun'altro avesse suggerimenti da proporre, sono ben accetti. |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
il primo consiglio è di leggere bene il manuale, perchè di solito quasi tutti i giochi DS hanno la possibilità di resettare i dati nelle opzioni di gioco. La possibilità che la scheda gioco possa essere difettosa mi sembra molto remota, non mi è mai capitato di vedere una scheda DS o GBA difettosa in oltre 10 anni :-) Cerca di seguire con attenzione tutte le indicazioni del manuale, controlla che la cartuccia sia ben inserita ed eventualmente che la fessura dove inserirla sia pulita e non contenga polvere. Per il resto l'assistenza è sicuramente in italiano, magari aspetta settimana prossima per chiamarli, dato che probabile che in questi giorni di festa fossero chiusi. Ciao T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|