Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    una discussione un po' OT..

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
scusatemi se aprò qst inutile topic...
ma volevo un consiglio da voi: finchè aspettiamo ac quali sono i giochi + validi da giocare x la 360 e quali consigliereste??
scusatemi ancora e grazie!!!!

Posts: 154 | Registrato il: 25 February 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao vecchio prima di darti qualche nome a te che generi di giochi piacciono? comunque ecco qualcosina..........
GUERRA: call of duty 2(il 3 fa schifo)
STEALTH + AZIONE : hitman blood money oppure splinter cell double agent
HORROR + AZIONE : f.e.a.r oppure gears of war
COMBATIMENTO TATTICO: ghost recon advanced warefight 2
CORSA: test drive unlimited
COSA NON COMPRARE: sopratutto spiderman 3, call of duty 3, just cause, saints row ecc ecc
Almeno per me questi sono i migliori poi chiedi a qualcun altro. Ciao Smile

Posts: 43 | Registrato il: 27 April 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie ma... splinter cell double agent l'ho finito geatrs of war l'ho finito call o f duty 2 l'ho finito gli altri li ho provati tutti tranne call of duty 3! ( solo una demo)
la missione della cattedrale nn fa schifo...

Posts: 154 | Registrato il: 25 February 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
hitman potrei provarlo...ci farò un pensierino...

Postato il Nascondi Post
ah, vedo ma nn hai risposto che generi di gioch ti pacciono. se ti piace stealth e azione prova prima a scaricaRE la demo di hitman nel marcetplace e poi dimmi. la demo mi sa che mostra il primo livello. poi se vuoi dei giochi per pc ti straconsiglio mafia, max payne 1 e 2 e counter strike. sono dei capolavori.ciao

Posts: 43 | Registrato il: 27 April 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
oh, mio dio spero tu abbia giocato a pop, se no te la straconsiglio vivamente, oppur eage of emipresiIII, imperium
(strategia)...poi vediamo, ci sarebbe anche civilation v , ma se nn dichiari i tuoi generi, nn posso allargarmi...

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
darliros equelli ke hai detto x pc li ho finiti tutti..i miei generi???
sparatutto e stealth...anche qlcn di strategia.
i pop li ho finito tt tranne lo spirito guerriero...

Postato il Nascondi Post
allora prova hitman 2 silent assassin, hitman contracts, hitman blood money, thief, rouge ops, perfect dark zero, il padrino, crackdown, rainbow six vegas, vampire the masqued blodlines, adesso in giugno esce anche vampire rain ombinazione si horror, stealth e azione.(i giochi che ho sopranominato sono alcuni per pc alcuni per x360). ciao vecchio............

Postato il Nascondi Post
mi sa k proverò raimbow six vegas!

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Il miglior Stealth action attuale per la X360 è Tenchu Z della nobile saga di Acquire,saluti. Wink

p.s. di prossima uscita Ace Combat 6,hai provato anche Lost Planet???

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276,

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Giovannino7:
mi sa k proverò raimbow six vegas!

Eh-EHM,veramente si dovrebbe scrivere Rainbow Big Grin (arcobaleno) ciauz Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
nonono, sacrilegio, eresia, bestemmia completa la saga dei pop con spirito guerriero e muovoti!!!!!!!!!!LOl scherzo....

io credevo che il miglior Stealth fosse Splinter Cell(anche se nn mi piace)....

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capralphsparrow:
nonono, sacrilegio, eresia, bestemmia completa la saga dei pop con spirito guerriero e muovoti!!!!!!!!!!LOl scherzo....

io credevo che il miglior Stealth fosse Splinter Cell(anche se nn mi piace)....

La saga di tenchu è sorta anni prima su playstation,e fu il primo stealth game dopo la serie Metal Gear Solid su Nintendo Wink

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by darlirose_127:
allora prova hitman 2 silent assassin, hitman contracts, hitman blood money, thief, rouge ops, perfect dark zero, il padrino, crackdown, rainbow six vegas, vampire the masqued blodlines, adesso in giugno esce anche vampire rain ombinazione si horror, stealth e azione.(i giochi che ho sopranominato sono alcuni per pc alcuni per x360). ciao vecchio............

di tutti i Vampire,il primo The Masquerade Redemption,resta inarrivabile IMHO Smile

Postato il Nascondi Post
ho preso call of duty 3 e l'ho finito..bello dai...ade nn so se aspettare ace combat 6 o se prendermi lost planet...

p.s. rattlesnake lo so ke si scrive rainbow ma ho sbagliato a digitare. Big Grin

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Chiudete gentilmente,tanto l'utente in questione,non è più fra noi! :sisi:

Moderatore
Postato il Nascondi Post
ehm GG,anche questo thread risulta essere del tutto superfluo! Big Grin

Postato il Nascondi Post
cosa ????????????? parla potabile

Posts: 13 | Registrato il: 21 June 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post