Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    Ubisoft "regala" 3 giochi
Pag. 1 2 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by MasterPaladin85:
quote:
Comunque in altri paesi, la pubblicità è già una realtà da moltissimo tempo... ma anche da noi fin dai tempi "antichi" ci sono stati giochi sponsorizzati.... chi di voi ha qualche annetto come il sottoscritto, o è appassionato di retrogaming... ricorderà chicche sponsorizzate da Mc Donalds, Seven Up e come non citare Pepsi Man!

Adesso come adesso mi viene in mente un solo gioco di questo genere: Stabilo Mania. Cool
Però effettivemanente mi ricordo di averne provati tanti, dal momento che tutti erano o free-, o shareware (ci mancherebbe altro Wink).

Ma ora tornando sui tre giochi della discussione principale: qualcuno ha già visto in che modalità hanno implementato la pubblicità in PoP e Far Cry?

Ciao,

Ti riporto il Post inserito da me qualche giorno fa in questa discussione:

Ciao,

Fastidiose non è l'aggettivo corretto. Sono più che altro noiose. Le pubblicità sono state inserite nei vari menù sottoforma di immagini, mentre nelle opzioni è stato inserito addirittura un video pubblicitario, che aimè non è possibile fermarlo senza averlo visto tutto (Dura meno di una ventina di secondi).

Posts: 198 | Registrato il: 03 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MasterPaladin85
Postato il Nascondi Post
Quindi solo nei menù...
Mi aspettavo qualche pubblicità più interessante e invasiva (magari qualche poster sulle case di Far Cry, o qualche graffiti in PoP), ma evidentemente tutto è più semplice...
Grazie, poi tra l'altro la mia domanda era anche un po' banale, dato che per sapere come sono certe cose bisogna provare di persona.

Posts: 340 | Registrato il: 03 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
E' difficile che ci sia una pubblicità così invasiva (all'interno del gioco) su titoli di qualche anno fa. Vorrebbe dire dover riprendere in mano il codice e rifare tutte le fasi di testing. Dubito che sarà mai fatto su titoli precedenti.

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post