Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    Giochi Ubisoft in edicola

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti. Scusate per il disturbo di un nuovo topic, ma penso che la cosa possa essere utile a qualcuno... Wink
Stamattina mentre facevo colazione ho visto su un canale "secondario" (7 gold credo...ero ancora addormentato red) la pubblicità di una linea di giochi Ubisoft venduti (a quanto ho capito senza riviste allegate o simili) a prezzo speciale in edicola. sbav sbav
Ho provato a fare una ricerca in rete ma non ho trovato niente (mi aspettavo un minisito tipo quello per la Maxima della Gazza).
Qualcuno ne ha già sentito parlare o ha già comprato uno di questi giochi?
Sapete quali giochi sono e qual è il prezzo?

Grazie mille in anticipo. Smile

Posts: 5 | Registrato il: 20 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

da quello che ho capito è un nuovo canale scelto da Ubisoft per distribuire titoli nel formato PC a prezzi molto competivi! La grande novità è che si tratta di titoli nuovi e anche appena usciti nei negozi, quindi oltre ai negozi potranno essere trovati nelle edicole. Attualmente sono già disponibili due titoli:

CSI: Prova Schiacciante - l'ultimo episodio della collaudata serie di avventure grafiche investigative dedicate alla serie Tv CSI Las Vegas.

Surf's Up - Il Re delle Onde - il gioco ufficiale del film di animazione di Sony, perfetto per divertirsi a surfare le onde.

Prezzo: 19,90euro

Sono previsti presto altri titoli interessanti!

Ciao

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di squarcio87
Postato il Nascondi Post
magari daranno anche assassin creed!
XD

Posts: 59 | Registrato il: 28 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ne dubito,
da quello che ho visto sono titoli dedicati più al casual gamer, AC va bene per tutti, ma credo che prima uscirà nei negozi.

Ciao

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by squarcio87:
magari daranno anche assassin creed!
XD

tra 3-4 annetti sicuro Wink

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Anche prima! Ormai la "vita" di un videogioco PC in full price è piuttosto rapida... basta guardare gli esempi attuali :-)
Poi magari non uscirà mai...

T75

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

disponibile in edicola anche:

Teenage Mutant Ninja Chronicles - PC

:-)

Ciao

T75

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Quanti e quali? mumble

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkciccino
Postato il Nascondi Post
Hey, Turko, ma non si può mica avere un catalogo più o meno "complessivo" di tutte le uscite previste?

Posts: 993 | Registrato il: 14 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

un calendario ancora definitivo purtroppo non c'è...

per ora posso confermare che il prossimo titolo disponibile sarà
Rayman Raving Rabbids, dai primi di Dicembre a 9,90euro.

Ciao

T75

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Altro titolo disponibile in edicola al prezzo di 9,90 euro:

DRIVER PARALLEL LINES

http://www.ubi.com/IT/Games/Info.aspx?pId=5593

L'ultimo episodio di Driver... non male a questo prezzo!

Ciao

T75

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
ciau turko volevo chiederti ma la pubblicità dice ancora che in edicola c'e rayman ma intanto driver è gia uscito? o è il prossimo che esce?

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Driver forse è uscito prima di Rayman o insieme, non lo so esattamente. Ad ogni modo in edicola si possono trovare quasi tutto. Le uscite sono spesso contemporanee.

Ciao

T75

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
ah capito,grazie mille,però non capisco perchè pubblicizano rayman e non driver se sono usciti contemporaneamente o se driver uscito prima non mi pare lo abbiano pubblicizato

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post