![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti. Scusate per il disturbo di un nuovo topic, ma penso che la cosa possa essere utile a qualcuno...
Stamattina mentre facevo colazione ho visto su un canale "secondario" (7 gold credo...ero ancora addormentato Ho provato a fare una ricerca in rete ma non ho trovato niente (mi aspettavo un minisito tipo quello per la Maxima della Gazza). Qualcuno ne ha già sentito parlare o ha già comprato uno di questi giochi? Sapete quali giochi sono e qual è il prezzo? Grazie mille in anticipo. |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
da quello che ho capito è un nuovo canale scelto da Ubisoft per distribuire titoli nel formato PC a prezzi molto competivi! La grande novità è che si tratta di titoli nuovi e anche appena usciti nei negozi, quindi oltre ai negozi potranno essere trovati nelle edicole. Attualmente sono già disponibili due titoli: CSI: Prova Schiacciante - l'ultimo episodio della collaudata serie di avventure grafiche investigative dedicate alla serie Tv CSI Las Vegas. Surf's Up - Il Re delle Onde - il gioco ufficiale del film di animazione di Sony, perfetto per divertirsi a surfare le onde. Prezzo: 19,90euro Sono previsti presto altri titoli interessanti! Ciao T75 |
|||
|
![]() |
magari daranno anche assassin creed!
XD |
|||
|
Moderatore![]() |
Ne dubito,
da quello che ho visto sono titoli dedicati più al casual gamer, AC va bene per tutti, ma credo che prima uscirà nei negozi. Ciao T75 |
|||
|
Moderatore![]() |
tra 3-4 annetti sicuro |
|||
|
Moderatore![]() |
Anche prima! Ormai la "vita" di un videogioco PC in full price è piuttosto rapida... basta guardare gli esempi attuali :-)
Poi magari non uscirà mai... T75 |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
disponibile in edicola anche: Teenage Mutant Ninja Chronicles - PC :-) Ciao T75 |
|||
|
Moderatore![]() |
Quanti e quali?
|
|||
|
![]() |
Hey, Turko, ma non si può mica avere un catalogo più o meno "complessivo" di tutte le uscite previste?
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
un calendario ancora definitivo purtroppo non c'è... per ora posso confermare che il prossimo titolo disponibile sarà Rayman Raving Rabbids, dai primi di Dicembre a 9,90euro. Ciao T75 |
|||
|
Moderatore![]() |
Altro titolo disponibile in edicola al prezzo di 9,90 euro:
DRIVER PARALLEL LINES http://www.ubi.com/IT/Games/Info.aspx?pId=5593 L'ultimo episodio di Driver... non male a questo prezzo! Ciao T75 |
|||
|
![]() |
ciau turko volevo chiederti ma la pubblicità dice ancora che in edicola c'e rayman ma intanto driver è gia uscito? o è il prossimo che esce?
|
|||
|
Moderatore![]() |
Driver forse è uscito prima di Rayman o insieme, non lo so esattamente. Ad ogni modo in edicola si possono trovare quasi tutto. Le uscite sono spesso contemporanee.
Ciao T75 |
|||
|
![]() |
ah capito,grazie mille,però non capisco perchè pubblicizano rayman e non driver se sono usciti contemporaneamente o se driver uscito prima non mi pare lo abbiano pubblicizato
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|