![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Giochi Ubisoft
Problema Giulia Passione Clinica Veterinaria - Patch per crash Alert scrip time -|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve, in questo gioco si curano gli animali e ci si occupa della loro adozione. E' proprio nell'area in cui ci si prende cura degli animali che il gioco si blocca e che compare questo messaggio: AlertHook script rutine error integer expected. Ho scaricato le ultime versioni di DirectX e QuickTime quindi il problema non riguarda questi programmi. Altri utenti in rete hanno mostrato questo problema. C'è una soluzione?
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75, |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
errore che non ho mai visto in nessun gioco Pc. Secondo me la cosa migliore (oltre a provare ad aggiornare i driver della scheda video - non le directX - e disattivare eventuali programmi attivi in background) è contattare l'assistenza tecnica. Quando dici che altri utenti in rete hanno avuto lo stesso problema, dove l'hai visto? Un altro forum? Potrebbe essere utile capire anche la configurazione del pc dove si usa. In ogni caso credo che il posto migliore sia l'assistenza tecnica (trovi le info sul manuale). Ciao T75 |
|||
|
Ho contattato come prima cosa l'assistenza tecnica, che ha rilevato il problema anche con altri utenti e sta cercando una soluzione. Sono stati proprio loro a consigliarmi di postare la mia esperienza sul forum con la speranza che qualche utente avesse già risolto il problema e mi sapesse dare una mano.
Si tratta proprio di un errore del gioco a quanto pare (driver aggiornati e nessun programma in background). Grazie lo stesso. |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
data la specificità del problema, a questo punto è probabile che sarà necessaria una patch, in questo senso l'assistenza tecnica girerà la richiesta agli sviluppatori. Sicuramente stanno già analizzando il problema. Ciao T75 |
|||
|
ank'io ho lo stesso problema.avete trovato una soluzione??
|
||||
|
Stesso problema anche per me...ancora nessuna soluzione???
|
||||
|
i tecnici mi hanno detto che stanno revisionando il gioco ma ancora nessuna novità....mah!
|
||||
|
Buenas tardes:
Desde España le saludo indicando que yo también tengo el mismo problema, y no tengo solución todavía Us saludo |
||||
|
|
Ubisoft Community Manager |
Gentili clienti,
siamo davvero spiacenti di avervi fatto attendere così a lungo per risolvere il vostro problema. Dopo un processo di raccolta di casi come il vostro, durato circa un mese, siamo riusciti a riprodurre una casistica entro la quale l’errore si presentava. Grazie alla vostra disponibilità siamo dunque giunti ad una soluzione definitiva al problema che ci avete segnalato. Per risolverlo vi sarà sufficiente scaricare ed avviare questo file: http://static3.cdn.ubi.com/ima...al_hospital_1.01.exe Scusandoci infinitamente per il disagio a voi arrecato desideriamo ringraziarvi per averci aiutato riconoscere e risolvere questo problema. |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Giochi Ubisoft
Problema Giulia Passione Clinica Veterinaria - Patch per crash Alert scrip time -