![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve ragazzi !
Mi son lasciato prendere la mano e ho scaricato Flaming cliffs, entusiasta della versione base. Ora, è vero che si parla tanto di questa famigerata protezione Starforce, ho letto diversi pareri sulla rete, ma non ho ancora le idee molto chiare, anche perchè, per ora tutto funziona regolarmente. Chiedo a quanti di voi l'hanno già sperimentata: - Vale la pena toglierla perchè lasciarla significherebbe incasinare il pc oppure si può tenere senza alcun timore ? - E' vero che rallenta le prestazioni ? - E' vero che può fornire facile accesso ad eventuali virus ? - Se è consigliabile toglierla qual'è il download più efficace e poi è necessario reinstallare nuovamente il gioco ? Scusate, ma agendo d'impulso (come diverse volte ho fatto) ho timore di fare c....ate !!! P.s. – Utilizzo Vista premium 32 Grazie infinite !!! |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
Flaming Cliffs non è un prodotto di Ubisoft quindi direi che non è il forum giusto. Per quanto riguarda la Starforce non vedo alcun problema a lasciarla installata. Eventualmente consulta il loro sito web o cerca maggiori informazioni con un motore di ricerca. A me non ha mai creato il minimo problema. Ciao T75 |
|||
|
Grazie Turko !
La penso così anch'io... e scusa per lo svarione, ma ero convinto fosse della Ubisoft ! |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|