Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    Call of JUarez 2: una PERLA!!! D'accordo????

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Buongiorno a tutti,
desidero aprire un dibattito legato a questo gioco: ho letto su diversi forum come, a distanza di pochi giorni dall'uscita, alcuni utenti si rincorrano nel desiderio di mettere la parola FINITO! a questa avventura nel west. Alcuni l'hanno comunicato anche con sufficienza, indicando 8 ore di vita per meritarsi questo trofeo.

Io non riesco a capire che senso abbia spendere 65 euro per un gioco per il gusto di finirlo il prima possibile... sembra un po' l'atteggiamento di chi si è annoiato e desidera concludere la storia per dar più senso alla somma pagata.
Avete visto i fondali? Li avete sentiti i rumori degli zoccoli, che cambia a seconda del terreno? I canyon, gli uccelli che volteggiano, passeggiare per la prateria e cercare più segreti possibile è già di per sé una soddisfazione; se qualcuno è nel mondo dell'informatica come me non può non apprezzare e ammirare il lavoro svolto, e correre dietro alla missione senza guardarsi attorno è un vero peccato.
Io ci sto giocando da due settimane, a livello medio con Thomas, appena finito lo rigiocherò da capo con Ray, e di nuovo ancora ad un livello più difficile. E non vedo l'ora di provare il multiplayer online!

Non lo so... forse i giocatori di oggi hanno troppa possibilità di scelta? Giocare ad un titolo equivale a non vedere altri titoli?

Un appassionato di West, PS3 e giochi fatti bene.

G

Posts: 3 | Registrato il: 24 November 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

non vedo l'ora di provarlo in effetti... ti invito però a continuare nella discussione ufficiale dedicata al gioco:

http://forums-it.ubi.com/eve/f...1000024/m/4481075867

Grazie

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post