![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
":<<Spazio...ultima frontiera.... tatataaaaaaatatatatataaaaaaaaaa,diario di bordo del capitano,questi sono i viaggi della nave stellare Enterprise.La sua missione è quella di esplorare strani, nuovi mondi, alla ricerca di nuove forme di vita e di nuove civiltà, per arrivare là dove nessuno è mai giunto prima :>> "
Sono usciti nei negozi questi sparatutto arcade dei Bethesda, (gli autori di the Elder Scrolls III MORROWIND,OBLIVION,e il recentissimo Call of Cthulhu) in cooperazione con Ubisoft per quel che riguarda e concerne lo svilupppo,i seguenti giochi di Star Trek,per le rispettive console: Legacy Xbox360,PC,Encounters ps2,tactical Assault PsP. Premettendo che sono stato un grandissimo fan di Star Trek,dalla prima serie,sino a DEEP SPACE NINE,e altri serial succedanei,e che la ver. ps2 includa quasi nella totalità,le astronavi di 5 generazioni,alleate/nemiche,con i relativi personaggi,i pianeti ( e gli universi paralleli soprattutto)mi domandavo se meritasse come gioco,e se come gameplay rasentasse lo splendore visto in Xwing vs Tie Fighter,della LucasArts? Sito ufficiale del gioco: http://startrek.bethsoft.com/home/home.html Non mi pare sia male,attendo ulteriori contatti Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276, |
||
|
Moderatore![]() |
Somebody?
|
|||
|
![]() |
nn e male cme gioco io lo sto guardando adesso mi ispira,mi sembra molto simile al telefilm e visto ke nn era male penso sia un buon game resta solo da provarlo |
|||
|
Moderatore![]() |
Oppure domandare a chi l'ha già provato,e incrociare le dita,che gli sia piaciuto! |
|||
|
![]() |
magari è uscita la demo provo a cercare |
|||
|
Moderatore![]() |
Grazie,non credo ve ne sia una per Encounters della ps2. Il titolo che mi interessa maggiormente! |
|||
|
![]() |
sul sito ufficiale ho trovato solo un patch ora vedo se in giro c'e la demo uffa! |
|||
|
Moderatore![]() |
Sarebbe molto più utile un trailer,mi metto alla "cerca" anch'Io! |
|||
|
Moderatore![]() |
Intanto guarda come sono suggestivi questi scenari con i pianeti!
http://media.ps2.ign.com/media/822/822227/imgs_1.html |
|||
|
Moderatore![]() |
GG,errata corrige.Direi che come gioco non ci siamo affatto per ps2:
valutazione di IGN: http://rr.ps2.ign.com/rrview/ps2/star_trek_encounters/822227/54068/ |
|||
|
![]() |
mamma mia ma e fatto benissimo questo gioco i pianeti mi lasciano csi |
|||
|
![]() |
forse era meglio pc |
|||
|
Moderatore![]() |
E neanche il Legacy,a parte l'ottima grafica,parrebbe essere,un ottimo gioco
trailer: http://www.gamespot.com/pages/video_player/popup.php?si...494&tag=prefs;button La lumeggiatura delle astronavi,quando emettono i fasci laser,è troppo approssimativa,sembrano fatte con gli acquerelli.Dov'è l'oscurità,dello spazio siderale,la sensazione di vuoto che non si propaga,la sua essenza di freddezza che avvolge in silenzio tutto lo scenario? Mah |
|||
|
![]() |
beh rattle penso sia rimasto tto nel filmXD |
|||
|
Moderatore![]() |
peccato! |
|||
|
![]() |
beh sai ke fare videogioco dal film o viceversa nn viene sempre bene xke nn si ripropone bene l'essenza del film o videogioc |
|||
|
Moderatore![]() |
Difatti,nominalmente è così.Come con buona parte di prodotti su licenza cinematografica. |
|||
|
![]() |
cme ricordare anche il primo film di final fantasy,questo dipende dal fatto ke gli autori sn poco diligenti e certe volte x rendere fedele al film o al videogioco fanno una csa che sinceramente potevano tenersi x se |
|||
|
Moderatore![]() |
Questa viene anche comunemente denominata "speculazione commerciale" sul prodotto.Tuttavia sono convinto che questo non c'entri con il gioco di Star Trek. Hanno riposto molta cura nei fondali,e la riproduzione delle astronavi.Qualcosa dev'essere andato storto nella fase del gameplay,suppongo! |
|||
|
![]() |
e forse hanno pensato ke i giocatori si sarebbero accontentati della grafica molto probabilmente poi ovviamente ign ha dato il suo parere ma sarebbe ancora da prova da noi visto ke ognuno ha un suo giudizio nn credi? |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|