Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    [TOPIC UFFICIALE] ANNO 1404 (PC) e ANNO: Crea un Nuovo Mondo (Wii e NDS)!
Pag. 1 2 3 4 ... 32

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Topic ufficiale dedicato ai due ottimi titoli strategici di Ubisoft legati alla celebre e acclamata saga di ANNO!

ANNO: CREA UN NUOVO MONDO

Formato: Nintendo Wii e DS
Genere: strategia
Sviluppatore: Keen Games
Produttore: Ubisoft

SITO WEB UFFICIALE:
http://anno.it.ubi.com/

Dove pote trovare tutte le informazioni sul gioco, trailer, immagini e dettagli su trama e personaggi!

Descrizione del gioco:
Sviluppato da Keen Games, ANNO: Crea un nuovo mondo è ambientato nel 1404, anno in cui il regno di re George è stato colpito da carestia e siccità. Conscio della situazione drammatica del suo popolo, il sovrano decide di inviare i suoi due figli, William ed Edward, a cercare nuovi territori per produrre risorse a sufficienza a soddisfare gli abitanti. Mentre Edward suggerisce di combattere per ottenere le preziose risorse, suo fratello William offre una soluzione più pacifica, proponendo di esplorare nuove e sconosciute lande nella parte meridionale del regno. Con l’autorizzazione di suo padre, William si dirige quindi verso sud scoprendo così la misteriosa cultura orientale.

Caratteristiche principali di ANNO: Crea un nuovo mondo

* Esplora e crea in modo semplice e divertente
o Esplora un mondo spettacolare, scopri nuovi luoghi da colonizzare e crea il tuo regno personale
o Impara dalle altre culture (orientale, europea…) ed espandi i tuoi orizzonti
o Controlli intuitivi con un’interfaccia perfettamente adattata alle console
* Scopri come gestire città e intere società
o Sii prudente, pianifica le tue azioni con saggezza e impara a gestire le risorse
o Soddisfa le necessità dei tuoi cittadini e occupati della tua società
* Divertiti e rilassati con amici e parenti
o Rilassati e costruisci le tue città in uno scenario ricco e coinvolgente
o Gioca con amici e parenti e fatti aiutare a creare un mondo personalizzato grazie alla modalità cooperativa a due giocatori su Wii e il multiplayer a 4 giocatori su Nintendo DS.

Particolarità (Wii):
- stile grafico molto piacevole e unico
- un gioco di strategia impegnativo su Wii
- esperienza di gioco ben miscelata e coinvolgente

Recensioni:

Spaziogames.it - voto: 8/10:
http://www.spaziogames.it/rece...-un-nuovo-mondo.aspx

Multiplayer.it - voto 8,4/10:
http://multiplayer.it/recensio...vo-mondo-ideale.html

Gamesnation.it - voto 7,6/10:
http://www.gamesnation.it/gioc...wn-of-discovery.html

Nextgame.it - voto ND:
http://next.videogame.it/anno-...e-a-new-world/78378/

Immagini:

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 4969 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
ANNO 1404

Formato: Pc
Genere: strategia

SITO WEB UFFICIALE:
http://anno.it.ubi.com/

Dove pote trovare tutte le informazioni sul gioco, trailer, immagini e la possibilità di scaricare la demo per PC!

Caratteristiche:
ANNO 1404™ è un titolo di strategia ambientato in Oriente che offrirà una vasta gamma di nuove caratteristiche di gioco, portando la serie di ANNO a nuovi livelli di coinvolgimento e divertimento. I giocatori esploreranno un mondo incredibilmente affascinante ambientato su un isola nell’estremo oriente. Per poter sviluppare il loro nuovo insediamento i giocatori dovranno apprendere una nuova cultura, l’arte della diplomazia e dell’economia, insieme alle innovative tecnologie e ai trucchi degli esperti mercanti orientali.

Nuovi elementi personalizzabili, dozzine di oggetti ornamentali e nuove e più grandi isole da esplorare forniranno al giocatore infinite possibilità di esprimere la propria visione creativa, permettendogli di sviluppare grandi metropoli assolutamente uniche nel loro genere. La nuova interfaccia di gioco, insieme alla possibilità di modificare valori e parametri della partita grazie al “sandbox mode”, renderanno Anno 1404 semplice e divertente per chiunque.

Incontra l’Oriente!

* Costruisci la tua colonia orientale.
* Scopri la cultura e le tecnologie dell’Oriente.
* Riporta alla vita il deserto.
* Incontra il sultano e guadagnati il suo rispetto.

Costruisci immense metropoli!

* Realizza un sistema portuale davvero unico.
* Costruisci immensi monumenti per celebrare le tue creazioni.
* Dai forma al carattere della tua città con vie, mura e castelli.
* Arricchisci la tua colonia con dozzine di oggetti ornamentali.

Personalizza il tuo modo di giocare!

* Un sistema di abilità che ti consente di sviluppare carriere diverse: capo della gilda, diplomatico o mastro costruttore.
* Imposta l’interfaccia di gioco in base alle tue necessità.
* Crea le tue avventure personali nel mondo di ANNO con gli strumenti forniti dal gioco e condividile con la community. Un gioco di strategia per principianti ed esperti!
* Un’interfaccia intuitiva per i principianti ma con molte opzioni per i giocatori più esperti.
* Una campagna emozionante per immergere subito i principianti nel mondo di ANNO.
* Una coinvolgente modalità completamente personalizzabile dai giocatori.
* Titoli speciali, abilità, medaglie e altre ricompense, tutte raccolte nel registro dei comandanti.

Requisiti Di Sistema
SISTEMA OPERATIVO: Windows® 2000/XP/Vista
PROCESSORE: Intel® Pentium® 4 3 GHz o equivalente
RAM: 1 GB
SCHEDA VIDEO: 128 MB compatibile con DirectX 9.0c e Shader Model 2.0
SCHEDA AUDIO: scheda audio compatibile con DirectX 9.0c
DIRECT X: DirectX 9.0c
DVD-ROM: solo per l'installazione
SPAZIO SU DISCO: 6.0 GB
PERIFERICHE: Mouse, Tastiera

Recensioni:

Gamesvillage.it - voto 8,9/10:
http://www.gamesvillage.it/new...il%5Bn=16036%5D.html

Gamesurf.it - voto 7,5/10:
http://gamesurf.tiscali.it/dyn...PO_PAGINA/recensione

Spaziogames.it - voto: 8,5/10
http://www.spaziogames.it/rece.../9347/anno-1404.aspx

Multiplayer.it - voto: 8/10
http://multiplayer.it/recensio...ne-del-medioevo.html

Everyeye.it - voto: 8/10
http://www.everyeye.it/pc/arti...1404_recensione_9774

Eurogamer.it - voto: 8/10
http://www.eurogamer.it/articles/anno-1404-recensione

Nextgame.it - voto: nd
http://next.videogame.it/anno-1404/78643/

Immagini:

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Posts: 4969 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ho appena provato la demo di Anno 1404 per PC.
Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo prodotto che trasuda qualità da ogni aspetto. Lanciando il gioco si viene introdotti da una sequenza filmata che non è la solita sequenza in CG o che sfrutta il motore del gioco, a mio parere hanno creato qualcosa di più suggestivo: hanno praticamente animato dei disegni originali, il tutto fa molto quadro... ma mostra già un'evidente qualità.
La demo è piuttosto completa e limita il gioco in alcune sue funzionalità e a un massimo di 1 ora. Le modalità di gioco utilizzabili sono quella Infinita (sembra strano poter giocare a un titolo all'infinito... possibile che non vi siano limiti geografici?) e la classica campagna. La campagna sembra suddivisa in capitoli e all'inizio si viene comunque guidati attraverso una buona spiegazione dei primi compiti e delle prime quest (c'è anche la possibilità di fare una specie di tutorial scritto... almeno mi sembra). Le prime missioni infatti saranno quelle di costruire altre case, migliorare le strade, raccogliere dei carichi dispersi nell'oceano, esplorare alcune isole sperdute, commerciare, avviare le attività economiche ma lo scopo principale è arrivare alla costruzione di una cappella per la quale ovviamente serviranno tanti requisiti.
La grafica devo dire è molto gradevole, la mia configurazione non mi permette di sfruttare tutti i dettagli grafici, ma gira alla massima risoluzione con dettagli impostati al livello medio e molti a quello basso (qualche scatto solo nella parte introduttiva del capitolo dove viene inquadrata la città). Nella fase di gioco la grafica comunque è davvero ottima, con la possibilità di zoomare o allontare la visuale con la rotellina del mouse (molto bello l'effetto delle nubi quando si inquadra lo scenario dall'alto). Le città appaiono piuttosto vivaci con tante categorie diverse di abitanti. Anche i parametri da gestire sembrano davvero numerosi per la gioia degli appassionati della strategia. Che dire, se avete qualche dubbio provatela, ma se vi piace il genere, Anno 1404 è un'altra perla!

T75

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Bellissimo, compro la versione PC...

Posts: 7461 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995:
Bellissimo, compro la versione PC...

Non dimenticare di postarci le tue impressioni in merito.

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Certamente...però manca ancora un pò all' uscita...

Posts: 7461 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Veramente sono già usciti entrambi... ;-))
Adesso ti tocca comprarlo ;-))
Se lo prendi posta le impressioni mi raccomando!

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Avevo sentito che la Versione PC sarebbe uscita il 26 Luglio. Comunque credo che entro Sabato forse sarò in possesso del gioco. In questo periodo esce di bello solo Call of Juarez e Batman, poi tutti Ottobre-Novembre-Dicembre...

Vi farò sapere anche su una eventuale versione per Ds...

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Trattandosi di un titolo Pc magari non è ancora molto diffuso però molti store lo danno disponibile. Io lo prenderei ma in questo momento non ho tempo di giocarlo e sarebbe un peccato. I titoli di strategia devono essere giocati con calma e dedizione :-)

Facci sapere come lo trovi :-)

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post

Immagine di Rinascimento
Postato il Nascondi Post
Salve a tutti! Ho acquistato da poco questo splendido gioco e devo ammettere d'esserne rimasto molto soddisfatto! Vorrei segnalarvi giusto un paio di problemini, nella speranza che qualcuno possa aiutarmi a trovargli una soluzione:
- Utilizzando come OS Windows 7, non riesco a collegarmi al server per creare un profilo Online. Capita solo a me? Eppure, alcuni giorni fà, utilizzando XP v'ero riuscito senza alcun problema!
- Spesso, quando seleziono l'opzione "termina la partita e torna alla schermata principale" (più o meno recita così, ora non ricordo di preciso), il gioco crasha e mi ributta sul Desktop (il temibile CtD)! A volte, si blocca durante un caricamento e in un paio d'occasioni l'applicazione s'è chiusa giusto dopo aver caricato la schermata principale! Inutile dire che soddisfo tutti i requisiti riportati sulla confezione. HELP!
PS: lo ripeto, gioco splendido! Smile

Posts: 7 | Registrato il: 04 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao e benvenuto nel forum,

1) Direi che dipende sicuramente da Windows 7, è un sistema operativo nuovo e indubbiamente il gioco non credo lo supporti. Magari è una cosa piuttosto semplice, del tipo il firewall che blocca la connessione online del gioco. Prova a controllare.
2) Questi problemi si verificano sempre con Windows 7 oppure con Xp? Perché col primo credo sia normale, il gioco non lo supporta direttamente e ogni volta che Microsoft crea un nuovo sistema operativo chissà perché la compatibilità con i programmi "vecchi" non c'è mai... se si verificano con Xp credo dipenda dai driver, probabile tu stia usando una scheda video ATI, magari basta un aggiornamento... eventualmente indica la tua configurazione.

Ciao

Immagine di Rinascimento
Postato il Nascondi Post
Mille grazie per le dritte, Turko! In effetti, tornando a giocarci con XP non ho più avuto alcun problema di sorta (salvo il non poter utilizzare il mio vecchio profilo online, divenuto inspiegabilmente "non scaricabile")! La mia scheda grafica è una vetusta Radeon 1650PRO AGP, neppure più supportata ufficialmente da ATI... ma il gioco scorre al massimo dettaglio comunque e di blocchi non ne ho praticamente più avuti! Wink

PS: Ho notato, cliccando sui soldati presenti nella seconda missione della campagna, che i nomi visualizzati non sono stati tradotti! dubbioso

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rinascimento,

Posts: 7 | Registrato il: 04 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sono alla quinta (?) parte di anno 1404 e sto diventando matto perchè non riesco a trovare la cassaforte da portare allo sceicco. La chiave l'ho trovata nell'isola dove c'è la tempesta di sabbia. Dovrebbe esserci anche la cassaforte ma non c'è verso di trovarla. Qualcuno sa qualcosa? grazie

Posts: 14 | Registrato il: 10 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BlackMonkey1978
Postato il Nascondi Post
Ciao Luca!
c'è una nave schiantata a sud-ovest della mappa,circondata dalle navi di forcas,appena ci digiterai sopra ti verranno date istruzioni su cosa fare.....preparati alla battaglia...ma sopratutto a sfruttare i tuoi lembi di terra fino allo stremo(sopratutto se giochi in mod.difficile)....spero di esserti stato utile
bless

Posts: 1 | Luogo: Roma | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
blackmonkey ti ringrazio ma purtroppo su quella nave ci ho cliccato diverse volte senza risultato. forse ho dimenticato qualcosa?

Posts: 14 | Registrato il: 10 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di cane1993
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti! Io possiedo questo gioco ma non riesco a capire una cosa:
gli arabi (nomadi) come faccio ad usare tutti i loro edifici? mi dicono di avere tipo 250 nomadi (e li ho) e poi un rango ma non so come procurarmelo. Qualcuno mi potrebbe dire gentilmente come fare? Thanks

Posts: 83 | Registrato il: 04 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
questo gioco è nato con lo scopo di farti fare una cosa (missione) attraverso altre piccole missioni. se ti manca ancora il pass da qualcuno (quello per far progredire i nomadi p.e.s.) devi cercare e soddisfare le esigenze di altri partecipanti per es. lo sceicco. questo o altri ti daranno onore oppure carte o qualsiasi altra cosa che ti permetterà cosi di proseguire.
ciao

Immagine di cane1993
Postato il Nascondi Post
Bhe è curioso perchè: mi serve l'intonaco e la carta. In piu devo dare dei libri
Nel primo caso ho creato solo la carta,per quel motivo la,e i libri non li posso fare perchè per farlo mi serve l'intonaco e la carta.
Dunque?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 83 | Registrato il: 04 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di cane1993
Postato il Nascondi Post
Mi serve urgentemente la risposta!
(per farmi capire ho quaalsiasi merce oltre i 200,fate u po poi)