![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Giochi Ubisoft
[TOPIC UFFICIALE] ANNO 1404 (PC) e ANNO: Crea un Nuovo Mondo (Wii e NDS)!|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
allora x dany: l'immagine sono riuscito a rimpicciolirla mettendo il link "thumbnail to forum" quando faccio l'upload dell'immagine!
x kiu: la partita è una di quelle continue, quindi senza obbiettivi prefissti, ma impostata completamente da me, grazie per il complimento! x giulia: sono molto curioso di vedere come ti organizzi tu nelle partite! grazie in anticipo! ciaoooooo |
|||
|
questa è una notizia molto molto interessante. solo noto che le vostre mappe del "diplomatico" sono diverse dalla mia, le mie isole sono tutte minuscole e basta una tempesta di sabbia per farmi calare i miei miseri 5000 messi (precisi precisi) non ce ne va uno di più. invece mi pare di capire che per tutti c'è una sola isola suddivisa tra mandorle e rose, con l'impossibilità di acquistare semi dal visir, confermate? no perché saranno 30 semi di caffè che compero in attesa che mi spunti un roseto o un mandorlo xD |
||||
|
![]() |
geko maa me non va ho inserito il link thumbail for forum ma non mi visualiza niete booo
|
|||
|
![]() |
giulia ascolta na cosa ho notato che non mi si uppa piu nessna casa dei patrizi a nobili sai dirmi come mai sono bloccato devo obligatoriamente fare altre case3 dei contdini?
io non ho piu spazio sull'isola come cavolo devo fare? |
|||
|
per giulia finalmente ho iniziato le missioni del sultano nella prima mi chiede di portare in una sua nave 200 attrezzi 150 mosaici 200 pietre ma come faccio se su una nave al massimo di possono mettere 80 per ogni specie?devo fare piu' viaggi?
|
||||
|
La questione dell'upgrade delle case non è così semplice: innanzi tutto guarda che ci siano dei diritti di ascensione da patrizi a nobili disponibili nella tua città (dal mercato delle case); se così non è devi aumentarli quindi o aumenti le case (costruendone nuove di contadini) oppure puoi aumentare i diritti di ascensione da cittadini a patrizi aumentando i messi nelle isole orientali (in tal caso ricordati di aumentare la valenza dei messi con punti onore nella scheda con lo scudo in basso a destra), poi fai l'upgrade dei cittadini a patrizi e così aumenti i diritti a nobile. se invece ci sono diritti di ascensione disponibili devi o abbassare le tasse dei patrizi in modo che siano nella fascia verde scura o assicurarti che ci siano tutti i materiazli di cui hanno bisogno.
Ciao Giulia |
||||
|
![]() |
ciao giulia ma che vuoi che ti dica io di messi ne ho pochissimi eppure mi si era sempre evoluta la civilta nordica
ho controllato tutte le case una ad una e i fabbisioni sono pienamente soddisfatti per tutti meno che per una casetta dei patrizi che e in una posizione angolata e non riesce a prendere il fabbisogno della chiesa grande ma non ce un modo per negare i diritti di ascensione alle singole case invece che al tipo di civilta?(contadini/cittadini/patrizi/nobili) poi volevo chiederti io ora come ora non posso piu costruire case dei contadini su quest'isola perche non mi e rimasto + spazio ho controllato ho 311 case di cui 2920 nobili 2700+o-patrizi 1700+ 0-cittadini e una sessantina di contadini poi ho i ricoveri per i mendicanti che sono presoche deserti tipo 60/500 devo ipotizare che non possa + andare avnti allora? ciao e grasias |
|||
|
|
|
ma no!! innanzitutto, se sono finiti tutti i diritti d'ascensione (tipo nel mercato c'è scritto vicino i patrizi ecc.. 170/170) allora vuol dire che devi costruire più case! se proprio non hai nemmeno un centimetro di posto per nessuna casa, cerca di costruire qualcosa che hai sull'isola, tipo la piantagione di sidro, su un'altra isola, e metti una nave che ti trasporta tutta questa merce, e al posto di tutti quei campi, nell'isola principale, metti un bel mercato con tante case! non so se mi hai capito! ciaooooooo
|
|||
|
![]() |
porca miseria !!!!!
toi capito si!!!!!!!! ecco percvhe non andava avanti ma scusa allora non si puo trasformare tute le case dei contadi/cittadini/ patrizi in case dei nobili? sono costretto a tenermele? io pensavo potessi evolverle tutte porca miseria !!!a sto punto allora la partita è direi compromessa spostre tuto diventa un macello anche perche per la cattedrale mi servono ancora 580 nobili cio vuol dire una quniodcina di case sonsiderando il bisogno di un mercato dove cavolo le vado a piazzare !!! a spostre tuti i campi di sidro e canapoa va a finire che vado in rosso mannaggggggggggggiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! va be grazie comunque per i consigli ma ascolta na cosa i mendicanti invece non danno diritto a case nuove ? perche me ne ritorvo una marea e continuano a trasferirsi!!!!!!!! ciao dany |
|||
|
|
|
si i mendicanti sono molto importanti in quanto ti consentono di avere più case dei cittadini con meno case dei contadini! comunque cliccando su una cosa del nobile, in alto a destra della finestra che appare, c'è scritto il numero di nobili che abitano in quella casa e quanti ne possono entrare ( tipo 30/60). Verifica attentamente che tutte le case dei nobili siano "al completo" altrimenti se non lo sono vuol dire che in quelle case possono trasferirsi altri nobili e quindi arrivi a 580 nobili in più in un attimo!
|
|||
|
aspetta prima di fare il macello, c'è anche un'altra strada se non vuoi nemmeno una casa di contadini e cittadini.
tutto sta nei messi e nelle cose aggiuntive che comperi con l'onore, mi spiego: nello scudo in basso a dx quando acquisti le cose in più, oggetti dei cittadini navi in più da visir ecc, c'è anche l'opzione di comperare (non ricordo come si chiama) ma che in pratica la descizione dice "servono meno messi perché i cittadini diventino patrizi" e arriva fino ad un massimo del 20%, acquistando tutte e tre le opzioni potresti farcela, ma devi cmq avere messi. |
||||
|
|
|
si! anche quella è una via!
|
|||
|
Allora le missioni variano, le mie erano diverse. Direi che devi mandare più navi, se puoi comprane di quelle orientali commerciali grandi dal pirata. Ciao Giulia |
||||
|
Non mi sono spiegata, i messi non sono indispensabili, ma aumentano i diritti di ascensione quindi più ne hai meglio è se hai bisogno di molti nobili come poi ti ha detto anche kiu. Per decidere tu quali case devono avanzare e quali no, blocca i diritti di ascensione dal mercato poi decidi tu quali case, tra quelle con la freccia verde sopra, fare evolvere. Ciao Giulia |
||||
|
Arrivato a questo punto non dovresti aver proprio problemi di soldi, sviluppa molto di più i commerci. Ciao Giulia |
||||
|
forse ormai li hai già costruiti, ma mi sono accorta che nelle foto che ho attaccato un po' di discussioni fa, si vedono vicino al magazzino del porto di plaga chiusa. Ciao Giulia |
||||
|
![]() |
no raga la storia del medaglione è andata ho gia aquistato tutto sia del lord sia del visir sia del pirata le case dei nobili sono stracolme
a soldi sono meso male perche io costruisco tutte strade di ciotoli o quelle decorate dei patri/nobi e poi ho dovuto spostare la catedrale come detto !!!!!!! allora voi dite che avendo + messi riesco a risolvere la questione?un'ultima isola libera del ce la avrei per fare cio dite che mi conviene? calcolate che ad entrate sono a -800 e le tasse sono tutte su normale per tutti gli abitanti(conta/citta/patri/nobi/noma/messi) io ho paura di non farcela maaa proviamo!!!! |
|||
|
|
|
possibile che sei a -800 con le tasse tutte al massimo?? ma hai soddisfatto i bisogni di nobili e messi??
|
|||
|
considera che è sufficiente che ai pat o ai nobili, quelli con cui si guadagna/perde di più, manchi un solo bene e le entrate colano a picco. come dice anche geko guarda che non gli manchi nulla
|
||||
|
![]() |
si raga come detto i bisogni sono tutti soddisfatti meno che per una casetta dei patrizi dove gli manca il fabbisogno della chiesa grande ma solo in quella perche è isolata e non riesco a ragiungerla dal quel punto di vista
è possibile che per una casetta sola le entratew vadino giu a picco cosi? non ce modo di escludere dalla evoluzione la signola casa non ho ancora capito come si fa devo prima negari i diritti a tutti e poi concederli singormente ? che sbatti!!! |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 13 14 15 16 17 18 19 ... 32 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Giochi Ubisoft
[TOPIC UFFICIALE] ANNO 1404 (PC) e ANNO: Crea un Nuovo Mondo (Wii e NDS)!