![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Giochi Ubisoft
[TOPIC UFFICIALE] ANNO 1404 (PC) e ANNO: Crea un Nuovo Mondo (Wii e NDS)!|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
si giulia è cosi che facevo io ma al momento di andare a colonizzare le altre isole erano gia' occupate dalla donna che tra l'altro non riesco a fargli fare l'alleanza mentre gli altri due stanno buoni buoni,poi a che serve l'accademia del sapere? perchè è fondamentale?
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: robin002009, |
||||
|
devi essere più veloce, io ho ricominciato tre volte (salvando l'inizio perchè se no tutte le volte mi cambia la mappa). L'accademia del sapere è MOLTO utile perchè se la rifornisci di datteri e latte (di poco sforzo se è sull'isola in cui metti i nomadi) ti rifornisce di un sacco di bonus. Ciao Giulia |
||||
|
ok grazie provero' a ricominciare ed essere veloce per quanto riguarda le alleanze come fai ad imporglieala alla donna?ciao
|
||||
|
non mi sono ancora posta il problema, perchè siccome deve essere contemporanea (e possono sempre romperla) preferisco occuparmene quando ho già raggiunto tutti gli altri obiettivi. Però pensavo di comprare appena posso l'editto di alleanza e usarlo quando è il momento. ciao Giulia |
||||
|
dove si compra l'editto dell'alleanza non lo trovo tra le merci che vendono sia l'elisir che il nobile e poi se faccio guerra ad uno e ne rimangono due vale sempre come obiettivo raggiungere l'alleanza con due?
|
||||
|
L'editto non mi ricordo nè chi nè quando lo vende, direi al livello nobili, ma fai cambiare un po' gli oggetti finchè non lo trovi, se nel frattempo lo trovo te lo segnalo.
non so cosa succede se sei tu a sconfiggere uno dei giocatori, ma di sicuro quando l'ho fatto l'altra volta uno dei giocatori ha sconfitto La mocciosa viziata e io ho vinto con due allenze. ciao giulia |
||||
|
bene se mi serve qualche isola posso attaccare il piu' debole hahhaaha e vedermela con lei e l'altro grazie sempre gentile
|
||||
|
uomo crudele!!!!
ciao Giulia |
||||
|
non è difficile fargli guerra, neppure a lei che è la più forte, solo non so se puoi farlo prima di avere l'alleanza.
se le fanno guerra gli altri sono sufficienti meno allenaze, ma non è dimostrato se sarà valido anche se gli facciamo guerra noi, sarebbe da provare! perché non testi Robin? :P |
||||
|
Buongiorno a tutti, volevo chiedere una cosa, come faccio a sapere quanti nobili, patrizi, messi o cittadini ci sono per ogni isola al fine di poter completare le costruzioni. Grazia
|
||||
|
forse intendevi dire quanti messi nobili ecc ti occorrono per completare le costruzioni? che costruzioni?
|
||||
|
@Giulia, neppure quella dei miracoli è male, una volta preso il via ne fa parecchi di miracoli e per ognuno sono 200 di onore, non male no? mentre invece non ho ancora ricevuto mai niente dalle streghe, e per tutti gli altri è un disastro accontentarli, una cosa di qua e una di la.
cmq concordo con te, l'accademia è la migliore se nella stessa isola dei messi poi, io ricomincio la mappa se mi fregano quell'isola |
||||
|
che fine ha fatto danystreet?
@dany sei riuscito a terminare quella tua mappa famosa? e geko? |
||||
|
ad ogni modo, se ti manca poco per avere l'allenaza, puoi sempre andare di persona a venderle delli merci, ogni tot di merci ti da reputazione, così come i "capi" ti danno onore. portati un bel po' di roba cara, caffè mosaici, fai il pieno dell'ammiraglia, e vedrai che con un colpo arrivi a superare la tacca e poi le proponi l'alleanza. una volta raggiunte tutte e tre non importa se poi te la tolgono, l'obiettivo conta cmq come raggiunto. Poi le fai guerra e ti riprendi le isole Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: kiu_186, |
||||
|
![]() |
Uff, sarà meglio togliere la polvere dalla custodia di Anno 1404
Ho notato alcune cose grazie a sto topic! E' troppo che non vado avanti |
|||
|
grazie kiu non ci avevo pensato di venderle le merci ma il mio problema piu' grande è che mi si insediano nelle mie isole togliendomi spazio
|
||||
|
@robin, se ormai si sono insediati non puoi far molto, due strade:
1) ricominciare 2) fai guerra come ripeto non è complicato fargli guerra, potrai anche terminarlo come unico giocatore se vorrai, certo, i tempi si allungheranno moltissimo ma in questo scenario di media difficoltà non nato per la guerra questa si rivela assai facile. procurati parecchie navi prima di far guerra, dal visir compradole con l'onore, in un batter d'occhi spazzi via tutte le flotte nemiche, così ti puoi concentrare meglio sulle città: io partirei proprio dalla città madre e non dalle isole delle merci, insomma, devi colpirla al cuore |
||||
|
in merito al mio post precedente, vorrei dirti che il gioco l'ho già finito, ora sto giocando uno scenario, ma non ricordo come si visualizzano i nobili, i messi, per ogni isola. ciao
|
||||
|
non è chiarissimo... intendi dire che hai finito la campagna? o intendi dire che hai finito anche i 6 scenari e ora stai facendo una partita personalizzata?
se hai finito la campagna sei lungi dal poter dire di aver finito il gioco, moooolto lungi! anche perché la campagna ha il solo scopo di introdurti nel gioco vero e proprio, di farti un po' da guida per così dire in mancanza di un vero manuale. se invece hai finito anche i 6 scenari non capisco proprio la domanda. potresti essere più chiaro? |
||||
|
mi spiego meglio, la campagna l'ho finita. ora sto giocando il primo dei 6 scenari. Mi puoi aiutare a ricordare dove viene visualizzato il numero di nobili o messi per ciascuna isola. grazie
|
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 27 28 29 30 31 32 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Giochi Ubisoft
[TOPIC UFFICIALE] ANNO 1404 (PC) e ANNO: Crea un Nuovo Mondo (Wii e NDS)!