Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    [COMUNICATO] Ubisoft a Ludica Arena!
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il
UBISOFT PORTA I SUOI GIOCHI A LUDICA

Il Festival italiano del gioco e del videogioco è l'occasione ideale per mostrare il catalogo natalizio di Ubisoft.

MILANO, 19 novembre 2008 – Ubisoft annuncia che in occasione della nuova edizione di Ludica, il Festival Italiano del Gioco e Videogioco che si terrà a Milano dal 21 al 23 novembre 2008, presenterà i principali titoli della line-up autunnale.

Ludica è il nuovo imperdibile appuntamento per appassionati ed operatori del settore e un coinvolgente evento per tutti i curiosi che si avvicinano per la prima volta al mondo dei videogiochi. Ubisoft avrà un proprio spazio espositivo nel quale saranno allestite varie postazioni dedicate ai singoli giochi con console Xbox 360™, Nintendo Wii™ e PC. In questa occasione sarà presentata una selezione dei migliori titoli a catalogo e di prossima uscita.

Sullo stand Ubisoft sarà possibile provare Far Cry 2 (PC), Prince of Persia (Xbox 360), Naruto: The Broken Bond (Xbox 360), Shaun White Snowboarding (Nintendo Wii) e Rayman Raving Rabbids TV Party (Nintendo Wii).

Lo Studio di Ubisoft Milano partecipa alla Italian Videogame Developers Conference 2008 (IVDC), la prima occasione d'incontro e discussione sullo sviluppo dei videogiochi in Italia organizzata all'interno dell'area espositiva Ludic@rena. Nella giornata di sabato 22 novembre, Davide Soliani, Creative Director di Ubisoft Milano, parteciperà alla conferenza con un intervento dedicato alle nuove metodologie di design applicate alla produzione dei videogiochi.

Per maggiori informazioni su Ludica e su IVDC visita i siti internet: www.ludica.it e www.ivdconf.it

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 351 | Luogo: Ubisoft Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
wow, peccato che Milano sia lontana, purtroppo... qualche volta potrebbero organizzare questi festival dei videogiochi in qualche città del sud Italia però... bah

Posts: 425 | Luogo: Nel sanguisono mondo di Gta dove con un M4 sono costretto a fare piazza pulita. | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quoto

Posts: 1470 | Luogo: Sparta | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Sottoscrivo...

Posts: 5183 | Luogo: Sotto mentite spoglie. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Io ci vado oggi pomeriggio!!!Big Grin

Posts: 8101 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capitanomiller:
Io ci vado oggi pomeriggio!!!Big Grin

Il solito Tonno! tsk yeeha pernacchia

Posts: 5183 | Luogo: Sotto mentite spoglie. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
sei fortunato ad abitare da quelle parti... ( tsk Mad tsk )

Posts: 425 | Luogo: Nel sanguisono mondo di Gta dove con un M4 sono costretto a fare piazza pulita. | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
l nuovo imperdibile appuntamento per appassio

ho fisto che è al forum di assago, mi sai dire se ci sono biglietti omaggio in giro?

Posts: 21 | Registrato il: 21 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capralphsparrow:

Il solito Tonno! tsk yeeha pernacchia

Big GrinBig GrinBig Grin

Davvero carino..Cap nello stand della ubi si poteva giocare a Pop! yeeha

Provato anche Mirror's Edge, la mia incapacità non mi ha permesso di fare granchè! -.-'

Purtroppo, in quanto accompagnato dalla mia ragazza, dopo un pò ho dovuto ripiegare verso il padiglione dei giochi in scatola.. Dove, ovviamente, sono stato pesantemente ownato da lei! -.-'

Nel complesso un ottima esperienza!Smile

Posts: 8101 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giordansss93
Postato il Nascondi Post
Nooooooooooo!!! Uffaaaaaaa se l'avessi saputo prima mi sarei organizzato con i miei amici e ci sarei andato volentierissimamente!!, io abito a 20 minuti da Milano.
Uffa due giorni che non visito il forum e danno queste notizione!
Vi saluto... Vado di la a buttarmi dal terrazzo! Ciao ciao!

Posts: 156 | Luogo: a casa mia xD | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:

Nel complesso un ' ottima esperienza!Smile

Dovresti andare ai raduni Grammaticali della lingua teach

Non hai provato nemmeno PoP shocked ?
Ma un gioco EA bash
dho

Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
ma come uno va a Milano per vedere e provare PoP e non lo prova ????? è assurdo... mumble

Moderatore
Postato il Nascondi Post
A miller di pop poco gli interessa Wink

Poi Miller vive a Milano..

Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
che vive a milano l'avevo capito, ma se è rigistrato al sito di pop ed è pure moderatore, è strano che non gli interessi

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Il sito non è di PoP di tutti i giochi ubisoft, e lui appartiene alla sezione di Brothers in Arms, infatti modera lì Wink

Ci sono diverse sezioni non solo quella di prince of persia, mai aperto questa pagina ? http://forums-it.ubi.com/eve/forums

However, siamo pesantemente off topic..

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:

Dovresti andare ai raduni Grammaticali della lingua teach

Non hai provato nemmeno PoP shocked ?
Ma un gioco EA bash
dho

Ovvio!!! yeeha

In realtà c'era troppa gente, non mi andava di fare la fila per un vg che mi interessa relativamente. Ho guardato quello che stava giocando per qualche secondo.. Sei fiero di me?Big Grin

In lista d'attesa ci sono altri giochi, magari, un giorno, troverò spazio anche per lui!

Ho provato MI perchè non se lo filava nessuno..Smile

Per Dario: il mio puntiglioso amico (Cap) ha già spiegato tutto!Smile

Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
ecco perchè... ma pop non ti piace proprio ?

per cap: lo so

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:

Ho guardato quello che stava giocando per qualche secondo.. Sei fiero di me?Big Grin

Si, il fatto che sia stato pelato o meno, grasso o magro, bello o brutto,con i peli o senza, di carnagione scura o chiara mi interessa sisi2

Moderatore
Immagine di S.V.G.
Postato il Nascondi Post
A Natale fai come Pasquale: prova i giochi Ubisoft a Ludica Arena....

Posts: 1708 | Luogo: non comune. "Once an user.. Now a moder" | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:

Si, il fatto che sia stato pelato o meno, grasso o magro, bello o brutto,con i peli o senza, di carnagione scura o chiara mi interessa sisi2

Era costui..sisi2

Topic Precedente | Topic Successivo Powered by Eve For Enterprise Pag. 1 2  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    [COMUNICATO] Ubisoft a Ludica Arena!

Condizioni d'uso