![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
Ubisoft Community Manager |
UBISOFT PORTA I SUOI GIOCHI A LUDICA
Il Festival italiano del gioco e del videogioco è l'occasione ideale per mostrare il catalogo natalizio di Ubisoft. MILANO, 19 novembre 2008 – Ubisoft annuncia che in occasione della nuova edizione di Ludica, il Festival Italiano del Gioco e Videogioco che si terrà a Milano dal 21 al 23 novembre 2008, presenterà i principali titoli della line-up autunnale. Ludica è il nuovo imperdibile appuntamento per appassionati ed operatori del settore e un coinvolgente evento per tutti i curiosi che si avvicinano per la prima volta al mondo dei videogiochi. Ubisoft avrà un proprio spazio espositivo nel quale saranno allestite varie postazioni dedicate ai singoli giochi con console Xbox 360™, Nintendo Wii™ e PC. In questa occasione sarà presentata una selezione dei migliori titoli a catalogo e di prossima uscita. Sullo stand Ubisoft sarà possibile provare Far Cry 2 (PC), Prince of Persia (Xbox 360), Naruto: The Broken Bond (Xbox 360), Shaun White Snowboarding (Nintendo Wii) e Rayman Raving Rabbids TV Party (Nintendo Wii). Lo Studio di Ubisoft Milano partecipa alla Italian Videogame Developers Conference 2008 (IVDC), la prima occasione d'incontro e discussione sullo sviluppo dei videogiochi in Italia organizzata all'interno dell'area espositiva Ludic@rena. Nella giornata di sabato 22 novembre, Davide Soliani, Creative Director di Ubisoft Milano, parteciperà alla conferenza con un intervento dedicato alle nuove metodologie di design applicate alla produzione dei videogiochi. Per maggiori informazioni su Ludica e su IVDC visita i siti internet: www.ludica.it e www.ivdconf.it Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic, |
||
|
![]() |
wow, peccato che Milano sia lontana, purtroppo... qualche volta potrebbero organizzare questi festival dei videogiochi in qualche città del sud Italia però...
|
|||
|
![]() |
quoto
|
|||
|
Moderatore![]() |
Sottoscrivo...
|
|||
|
Moderatore![]() |
Io ci vado oggi pomeriggio!!!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Il solito Tonno! |
|||
|
![]() |
sei fortunato ad abitare da quelle parti... (
|
|||
|
ho fisto che è al forum di assago, mi sai dire se ci sono biglietti omaggio in giro? |
||||
|
Moderatore![]() |
Davvero carino..Cap nello stand della ubi si poteva giocare a Pop! Provato anche Mirror's Edge, la mia incapacità non mi ha permesso di fare granchè! -.-' Purtroppo, in quanto accompagnato dalla mia ragazza, dopo un pò ho dovuto ripiegare verso il padiglione dei giochi in scatola.. Dove, ovviamente, sono stato pesantemente ownato da lei! -.-' Nel complesso un ottima esperienza! |
|||
|
![]() |
Nooooooooooo!!! Uffaaaaaaa se l'avessi saputo prima mi sarei organizzato con i miei amici e ci sarei andato volentierissimamente!!, io abito a 20 minuti da Milano.
Uffa due giorni che non visito il forum e danno queste notizione! Vi saluto... Vado di la a buttarmi dal terrazzo! Ciao ciao! |
|||
|
Moderatore![]() |
Dovresti andare ai raduni Grammaticali della lingua Non hai provato nemmeno PoP Ma un gioco EA |
|||
|
![]() |
ma come uno va a Milano per vedere e provare PoP e non lo prova ????? è assurdo...
|
|||
|
Moderatore![]() |
A miller di pop poco gli interessa
Poi Miller vive a Milano.. |
|||
|
![]() |
che vive a milano l'avevo capito, ma se è rigistrato al sito di pop ed è pure moderatore, è strano che non gli interessi
|
|||
|
Moderatore![]() |
Il sito non è di PoP di tutti i giochi ubisoft, e lui appartiene alla sezione di Brothers in Arms, infatti modera lì
Ci sono diverse sezioni non solo quella di prince of persia, mai aperto questa pagina ? http://forums-it.ubi.com/eve/forums However, siamo pesantemente off topic.. |
|||
|
Moderatore![]() |
Ovvio!!! In realtà c'era troppa gente, non mi andava di fare la fila per un vg che mi interessa relativamente. Ho guardato quello che stava giocando per qualche secondo.. Sei fiero di me? In lista d'attesa ci sono altri giochi, magari, un giorno, troverò spazio anche per lui! Ho provato MI perchè non se lo filava nessuno.. Per Dario: il mio puntiglioso amico (Cap) ha già spiegato tutto! |
|||
|
![]() |
ecco perchè... ma pop non ti piace proprio ?
per cap: lo so |
|||
|
Moderatore![]() |
Si, il fatto che sia stato pelato o meno, grasso o magro, bello o brutto,con i peli o senza, di carnagione scura o chiara mi interessa |
|||
|
Moderatore![]() |
A Natale fai come Pasquale: prova i giochi Ubisoft a Ludica Arena....
|
|||
|
Moderatore![]() |
Era costui.. |
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | Powered by Eve For Enterprise | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|