Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    Roba da matti!!! Il Wii in tribunale!!!

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di darkciccino
Postato il
http://gamesradar.futuregamer.it/news/default.asp?subse...eid=73318&pagetype=2

Ma dico, si compra una cosa a cui si tiene molto, e poi la si finisce per romperla solo perchè non la si sa usare? Può succedere, ok....
Ma fino a questo punto? Mi pare esagerato definire una console come il Wii un prodotto pericoloso!

Posts: 993 | Registrato il: 14 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by darkciccino:
http://gamesradar.futuregamer.it/news/default.asp?subse...eid=73318&pagetype=2

Ma dico, si compra una cosa a cui si tiene molto, e poi la si finisce per romperla solo perchè non la si sa usare? Può succedere, ok....
Ma fino a questo punto? Mi pare esagerato definire una console come il Wii un prodotto pericoloso!

ma scusa ma a sta gente fai prima a regalargli le lego forse fa meno danni ma mi aspetto ke il giudice nn li faccia nemmeno entrare in tribunale xkè e propio una cosa ridicola

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkciccino
Postato il Nascondi Post
Infatti, la gente non può perdere tempo con certe sciocchezze!
Ma rompere una cosa così, in un modo così troppo maldestro... Se arrivano a rompere un Wii in meno di un mese, arrivati dentro uno stadio che succede? Lo demoliscono in meno di qualche secondo?!
Ma ddaaaaiii.......

Posts: 993 | Registrato il: 14 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by darkciccino:
Infatti, la gente non può perdere tempo con certe sciocchezze!
Ma rompere una cosa così, in un modo così troppo maldestro... Se arrivano a rompere un Wii in meno di un mese, arrivati dentro uno stadio che succede? Lo demoliscono in meno di qualche secondo?!
Ma ddaaaaiii.......

ma che stadio! rompono il biglietto prima di entrarci ma figurati io se fossi nel giudice denuncerei loro xkè gli fa perdere tempo...oltre ke la console mi pare sia in garanzia percui potrebbero anke cambiarla

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
bisogna essere lesi di brutto , io le mie console le tratto cn 1 certo riguardo

Posts: 1612 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Jeminy1992:
bisogna essere lesi di brutto , io le mie console le tratto cn 1 certo riguardo

si ma poi soprattuto xke costano un patimonio

Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
eheh direi di sí

Posts: 1612 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
ma serio

se io avessi il wii nn lo tratterei certo come i joystick del pc...XD (immagino questa gente ke nn sa usare i wii cosa combinerebbe con i lego ignifughi tsk XD)

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by PrincevsDahaka:
ma serio

se io avessi il wii nn lo tratterei certo come i joystick del pc...XD (immagino questa gente ke nn sa usare i wii cosa combinerebbe con i lego ignifughi tsk XD)

(ehh lo so pvd gente dalla mentalità perversa)si ma poi che credevano di fare ke se andavano in bagno il segnale andava cmq e potevano giocare? cioè io nn so ma certa ignoranza nell'utilizzo delle cse nn viene mai ammessa anzi e sempre colpa della cosa