![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ciao a tutti, volevo sapere se esistono anche per delta force black hawk down i codici per avere vita illimitata e armi infinite come ho trovato su delta force 2, grazie!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
per la versione PC avevo trovato questi, ma NON SO se funzionano: http://www.gamefaqs.com/computer/doswin/code/561605.html Ciao T75 |
|||
|
Moderatore![]() |
Gamefaqs è attendibilissimo! |
|||
|
Moderatore![]() |
ma blackhawk down è della ubisoft??
io sapevo fosse della novalogic |
|||
|
|
|
Mmmmh...
Credo che però sia distribuito dalla Ubi... |
|||
|
Moderatore![]() |
Negli ultimi anni Ubisoft è stato il distributore ufficiale dei titoli Novalogic (la serie di Black Hawk Down e altri titoli "militari" nella linea Exclusive).
Ciao T75 |
|||
|
Moderatore![]() |
Quoto! |
|||
|
Moderatore![]() |
anke tachion the fringe? |
|||
|
Moderatore![]() |
No, solo tutta la linea Delta Force, Comanche 4 e gli ultimi sono stati gli FPS online JOINT OPERATIONS (gioco + expansion pack) in più nella linea Exclusive Armored Fist 3 e F-22...
credo ci siano tutti... Ciao T75 |
|||
|
Moderatore![]() |
ah k, carino f22 lighting 3, ci ho giocato per un po prima di scoprire falcon4 e successivamente lock on |
|||
|
Moderatore![]() |
Giusto :-)
F22 3 è un pò come un auto di serie, pochi tasti da imparare, impostazione arcade ma molto divertente. Falcon 4 e Lock On sono due formula 1, occorre una buona preparazione e l'impostazione è decisamente più simulativa! Una delle chicche che ricordo di F22 era la possibilità di sganciare un ordigno nucleare, cosa assente in tutti i simulatori di volo fino ad allora usciti (a parte forse in un add-on di Falcon 3 ma non sono sicuro). Sempre di Novalogic e un pò vecchiotti ormai... c'erano F-16 e Mig 29 due simulatori di volo con un impostazione piuttosto arcade, molto divertenti e con un'ottima grafica (per i tempi in cui uscirono)...se qualcuno ha un Pc non più giovanissimo :-) X la cronaca F22 3 è disponibile in linea Exclusive a 12,90 euro Ciao T75 |
|||
|
Moderatore![]() |
Tornando alla serie di Delta Force, sono ormai disponibili tutti nella serie Exclusive da
Delta Force 2 Delta Force Task Force Dagger Delta Force Land Warrior Delta Force Black Hawk Down (il migliore) Di quest'ultimo esiste anche un add-on :-) mentre è disponibile su PS2 e Xbox da qualche mese :-) Ciao T75 |
|||
|
Moderatore![]() |
si black hawk down veramente bello ... se nn sbaglio questo mese o lo scorso sulla rivista win giochi o win games nn ricordo il nome
è uscito joint operation, un ottimo gioco multiplayer sullo stile battlefield ma + realistico |
|||
|
|
|
Concordo pienamente ! P.S.:Oltre a bhd è uscito anche Delta Force Xtreme |
|||
|
|
|
A proposito di Delta Force ,Con GMC è uscito DF:Task Force Dagger e con Win Magazine Giochi è uscito Black Hawk Down + Team Sabre !
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: JackXZ, |
|||
|
![]() |
team sabre nn ce l'ho (bhd base sì) però ho visto dei filmati ed è figo, sorpattutto nella parte in sudamerica
|
|||
|
Perdonatemi, qualcuno mi sa dire se esiste una patch per avere Black Hawk Dawn Team Sabre in ITALIANO. All'interno solo il manuale è disponibile in Italiano ma il gioco ha i dialoghi in Inglese.
Vi supplico aiutatemiiiii |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
no, come indicato sulla confezione il gioco è in Inglese e il manuale in Italiano. Comunque è abbastanza comprensibile... Ciao T75 |
|||
|
perdonami turko_75,
intendevo una patch o un attachment (tipo dll) solo per la lingua. Scusa ancora turco, ma sai come mai i codici non funzionano. Li ho trovati in altri siti perchè il link sopra non va da nessuna parte. Mi sai dire come mai non riesco a farli funzionare? ho preso in considerazione questi: http://gba.spaziogames.it/content2/trucchi/dettaglio_tr....asp?id=1232&zona=pc |
||||
|
Moderatore![]() |
Non credo che esista una patch solo per lingua. A meno che qualcuno non l'abbia fatta, ma ne dubito anche perchè mica tutti i giochi sono facilmente "editabili" in tal senso. Prova con un motore di ricerca ma mi sembra una cosa piuttosto difficile. Il gioco come detto sopra, ufficialmente non esiste in Italiano.
Sul perchè i trucchi non funzionano, non lo so... mi spiace ma non è sempre detto che funzionino, i problemi possono essere tantissimi, a volte sono per una versione USA, altre volte aggiornando il gioco con delle patch i cheat non funzionano... quelli che vedo qui comunque sono per BHD base, magari la presenza di Team Sabre non li fa funzionare. Conosco Team Sabre, direi che i trucchi però non servono per finirlo ;-) Ciao T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|