![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
|
||
|
![]() |
la grafica è molto bella, trovo però non poche somiglianze con mirror's edge, a partire dal look della protagonista stessa.
|
|||
|
![]() |
MIO AL DAY ONE!!!!
Troppo bello |
|||
|
Moderatore![]() |
Le somiglianze ci sono.
C'è gente che ha tirato in ballo anche PoP... Ma è un difetto rievocare giochi di qualità? Ciò che ho visto mi è parso davvero interessante... |
|||
|
![]() |
no non è un difetto (fino ad un certo punto) però lei è quasi uguale, avrebbero potuto dargli un look diverso.
comunque non ho detto che non è interessante, anzi.... |
|||
|
Moderatore![]() |
Giocando a Mirror's... Sentivo che fosse migliore la visuale in terza persona (lo so, è un chiodo fisso) anche perchè il parkour di AC mi ha ben impressionato.
Visto questo, con una fisica sopratutto che sembra convincente, ahhh... Non avevo proprio idea di che genere fosse sto gioco. Bella sorpresa! |
|||
|
![]() |
Sembra Mirror's Edge solo che è in terza persona xD
|
|||
|
Moderatore![]() |
Siam proprio d'accordo. Questa è opinione di tutti.
Anche se penso dietro a questo gameplay c'è di più. Esattamente che genere è il gioco precedente? Non fatemi cercare su google please |
|||
|
![]() |
ma si potranno usare armi da fuoco?
Io spero vivamente di si, con questo gameplay ci stanno molto bene... |
|||
|
Moderatore![]() |
Non so se vi stiaterendendo conto, ma quei paesaggi realistici,quelle persone chiaramente umane il suono dei mitra, è qualcosa che non c'azzecca una mazza con BG&E..
Mirrors' Edge in terza persona...!? NON E' QUESTO IL GENERE DI BG&E !!! Armi da Fuoco, ma cosa dite che mi viene da piangere :'( |
|||
|
Moderatore![]() |
Come detto, non conosco il precedente titolo e non ho ben chiaro quello che è il genere. Mi sto basando solo sul filmato.
|
|||
|
Moderatore![]() |
|
|||
|
Moderatore![]() |
Due universi paralleli...
Aspetto di vedere altri video del 2 per vedere se è davvero discostato tanto dal primo. |
|||
|
![]() |
Cap abituati, questo è il Nuovo BG&E, e sinceramente mi ispira e piace di più |
|||
|
Moderatore![]() |
E adesso mi dici seriamente come fai a saperlo,immagino non da un solo video !?
Secondo la tua sparata a zero, avranno comunque tamarrizzato e rovinato Jade |
|||
|
![]() |
1. La Sparata Zero l' hai fatta te...
2. hanno tamarrizzato Jade, a me sta bene, se poi a te non te sta bene non me ne può fregar de meno - Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
|||
|
Moderatore![]() |
Se tu mi dici perchè il nuovo Beyond deve essere una sorta di Mirror's Edge, con le armi da fuoco, allora ti darò retta, fintanto
questa rimane una sparata a zero.. E non verrai mica a addure come motivazione il video spero, che essendo trapelato, può benissimo essere una cut scene, visto che è in cg.. |
|||
|
![]() |
Cap tu prendi il gioco dal video, fa come se fosse un altro gioco, non sarebbe bello dal video? Non ti intrigherebbe... Io non ho pensato al primo capitolo, anzi come detto prima lo sto prendendo come una sorta di Mirror's edge in 3D, e per un gameplay simile ci vorrei delle armi da fuoco, tipo mira alla RE5 |
|||
|
Moderatore![]() |
ROba alla RE 5 mixata con ME, facciano un titolo nuovo, senza rovinare BG&E2..
E comunque la questione è un'altra, tu hai dato per certo questo cambiamento radicale, io te ne ho chiesta l aragione, ma tu puntualmente tergiversi.. |
|||
|
Moderatore![]() |
Dici? A me è sembrato tutto realtime. |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|